|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
x Dreadnought
non vorrei contraddirti (ma anche per cultura generale per i megalomani del 8x,fw,AGP256MB) ma preferisco il settaggio AGP: 4x Fastwrite: OFF AGP aperture size: il doppio della ram della scheda video Almeno quando assemblo pc per clienti AGP 4x - perche effettivaemte con 8x alcune scheda potrebbero dare problemi (specie via+ati) Fastwrite: OFF - Perche a volte non porta miglioramenti come punteggi, ma molta instabilita' e cmq per abilitarlo e disabilitarlo veramente ci sarebbero di solito delle voci di registro da attivare (chipset vecchi). Se i driver chipset+driver video non ve li abilitano da soli, non cercare di forzarli, e preferendo la stabilita alle prestazioni (inesistenti o presunte tali) Molto spesso solo con ABIT si ha piena stabilita operativa e miglioramenti di 100-200 punti (3dmark+Nvidia) E' anche vero che in certe occasioni c'e' un peggioramento delle prestazioni (per controllare pardossalmente continuo ancora a consigliare 3dmark2000 dove si notano di piu le differenza minime nei punteggi generali) Agp Aperture Size - Doppio della ram video, perche 32 mi sembrano poche... almeno 64 dai poi fate voi... io vi avverto prima ;P Magari su 10 giochi che si provano e' tutto ok (con i settagggi tutti al massimo 8x,fw,sideaddressing,etc etc)... e poi con l'11 ci si ritrova sempre e molto spesso catapultati fuori dal gioco e col culo sul desktop 1-2 frame di differenza (magari solo girando un'angolo) non possono giustificare questi comportamenti anomali... specie se si e' arrivati ad un livello difficile al gioco preferito e non ti sei ricordato di salvare! bye bye |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x tutti
Ragazzi vorrei farvi notare che l'articolo dice CONSEGNATE, non VENDUTE quindi si tratta di nVidia che vende ai rivenditori...non agli utenti finali. Quindi non ci sono 1,3 milioni di acquirenti in giro nè tantomeno cosi tante schede montate nei computer, ma solo 100000 rivenditori che hanno FX.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
x wonder
esatto! concordo cn te!!
e cmq è poco ma sicuro che di geffofx 5800ultra ne venderanno molto poche... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
CHE ESPERTONI....
....forse sara' meglio che vi occupiate tutti di Hardware e meno di finanza.
NASDAQ 09/05/03 ore 18,37:Nvidia (nvda) + 27,4 %,Voi parlate noi ci arricchiamo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Complimenti: sei un azionista nVidia? Avrai di che festeggiare...
Ma è inutile che ti scaldi tanto: la notizia parlava d'altro...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: CHE ESPERTONI....
Quote:
Se non lo sei, e il tuo è solo un post da tifoso fazioso (di quelli che distinguono tra Noi e Voi)... evita.
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Outer Space
|
Cmq non credo che quell'85-90% si riferisca al numero di schede effettivamente vendute all'utente finale..sarebbe veramente troppo ottimistico ! Penso che molti distributori/reseller rimarranno con delle belle scorte di magazzino, ahiloro..
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Quote:
Perchè se sai a che serve lo metti al minimo e poi usi un tweaker per disabilitare l'AGP texturing, feature mai usata da nessun gioco. Ti vedi a caricare le texture dalla memoria RAM con una banda gi 1GB/s se sono tanti, quando la scheda video ne ha almeno 10? Agp 4x perchè? L'agp 2x in molti test va di più!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.