Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2003, 01:06   #21
J0J0
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
x Dreadnought

non vorrei contraddirti (ma anche per cultura generale per i megalomani del 8x,fw,AGP256MB) ma preferisco il settaggio

AGP: 4x
Fastwrite: OFF
AGP aperture size: il doppio della ram della scheda video

Almeno quando assemblo pc per clienti

AGP 4x - perche effettivaemte con 8x alcune scheda potrebbero dare problemi (specie via+ati)

Fastwrite: OFF - Perche a volte non porta miglioramenti come punteggi, ma molta instabilita' e cmq per abilitarlo e disabilitarlo veramente ci sarebbero di solito delle voci di registro da attivare (chipset vecchi).
Se i driver chipset+driver video non ve li abilitano da soli, non cercare di forzarli, e preferendo la stabilita alle prestazioni (inesistenti o presunte tali)
Molto spesso solo con ABIT si ha piena stabilita operativa e miglioramenti di 100-200 punti (3dmark+Nvidia)
E' anche vero che in certe occasioni c'e' un peggioramento delle prestazioni (per controllare pardossalmente continuo ancora a consigliare 3dmark2000 dove si notano di piu le differenza minime nei punteggi generali)

Agp Aperture Size - Doppio della ram video, perche 32 mi sembrano poche... almeno 64 dai se provi a fare il test dei tunnel del 3dmark 2000 ad esempio... quello 128 te lo salta.. perche gli si imposta solo 64 (poverina) di Apertura massima AGP.

poi fate voi... io vi avverto prima ;P
Magari su 10 giochi che si provano e' tutto ok (con i settagggi tutti al massimo 8x,fw,sideaddressing,etc etc)... e poi con l'11 ci si ritrova sempre e molto spesso catapultati fuori dal gioco e col culo sul desktop

1-2 frame di differenza (magari solo girando un'angolo) non possono giustificare questi comportamenti anomali... specie se si e' arrivati ad un livello difficile al gioco preferito e non ti sei ricordato di salvare!

bye bye
J0J0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2003, 07:43   #22
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
x tutti

Ragazzi vorrei farvi notare che l'articolo dice CONSEGNATE, non VENDUTE quindi si tratta di nVidia che vende ai rivenditori...non agli utenti finali. Quindi non ci sono 1,3 milioni di acquirenti in giro nè tantomeno cosi tante schede montate nei computer, ma solo 100000 rivenditori che hanno FX.
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2003, 10:58   #23
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
x wonder

esatto! concordo cn te!!

e cmq è poco ma sicuro che di geffofx 5800ultra ne venderanno molto poche...
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2003, 17:37   #24
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
CHE ESPERTONI....

....forse sara' meglio che vi occupiate tutti di Hardware e meno di finanza.
NASDAQ 09/05/03 ore 18,37:Nvidia (nvda) + 27,4 %,Voi parlate noi ci arricchiamo
-Hämmër- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 14:43   #25
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Complimenti: sei un azionista nVidia? Avrai di che festeggiare...

Ma è inutile che ti scaldi tanto: la notizia parlava d'altro...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 14:56   #26
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Re: CHE ESPERTONI....

Quote:
Originally posted by "-Hämmër-"

...Voi parlate noi ci arricchiamo
"Noi" chi?! Se sei azionista, buon per te...
Se non lo sei, e il tuo è solo un post da tifoso fazioso (di quelli che distinguono tra Noi e Voi)... evita.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 11:26   #27
fried_funk
Junior Member

L'Avatar di fried_funk

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Outer Space
Cmq non credo che quell'85-90% si riferisca al numero di schede effettivamente vendute all'utente finale..sarebbe veramente troppo ottimistico ! Penso che molti distributori/reseller rimarranno con delle belle scorte di magazzino, ahiloro..
fried_funk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2003, 14:42   #28
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Quote:
Originally posted by "J0J0"

x Dreadnought

non vorrei contraddirti (ma anche per cultura generale per i megalomani del 8x,fw,AGP256MB) ma preferisco il settaggio

AGP: 4x
Fastwrite: OFF
AGP aperture size: il doppio della ram della scheda video

[...]

Agp Aperture Size - Doppio della ram video, perche 32 mi sembrano poche... almeno 64 dai se provi a fare il test dei tunnel del 3dmark 2000 ad esempio... quello 128 te lo salta.. perche gli si imposta solo 64 (poverina) di Apertura massima AGP.
Ma sai a che serve l'AGP aperture size?

Perchè se sai a che serve lo metti al minimo e poi usi un tweaker per disabilitare l'AGP texturing, feature mai usata da nessun gioco.
Ti vedi a caricare le texture dalla memoria RAM con una banda gi 1GB/s se sono tanti, quando la scheda video ne ha almeno 10?

Agp 4x perchè?
L'agp 2x in molti test va di più!

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian