|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
io ho provato una P.O.V. XP 128mb Ti4200 (che devo ancora sfruttare a dovere causa hw scarso per ora) e devo dire che il mio modello, pur essendo stranamente enormemente VAGP dipendente tira come una bestia, arrivo a 380/801 con 1.8v di VAGP senza artefatti stabile su 3dmark, 373 circa stabile in tutto il resto, ovviamente con voltmod e cooling un po' più adeguato di quello default
cmq le gpu salgono come tutte le ti4200, quello che cambia sono le mem pure le abit ti4200 salgono tantissimo per le mem a 4ns che montano cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
POV produce belle sk la mia quando l'ho vista pensavo fosse spoglia ma con mia grande sorpresa aveva gia montato dissi in rame sulla gpu ora mi mancano quelli sulle RAM
![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La mia pov è una delle poche sfigate che non si overclocca bene(a 275 da artefatti grafici) pero' non mi lamento piu' di tanto senza contare che le schede hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo!
Certo non saranno ASUS ma chi si accontenta gode ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Quote:
![]() ![]() Cmq come direi io: " Gentaglia..!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
ke differenze tra le gainward 4200 e 4800???
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: napoli
|
Si si fanno proprio pena le pov....
pensa che senza dissi sulle mem (da 3,3ns) e con quella schifezza di dissi sulla Gpu nn riesco a superare i 320/650...(dai 250/550 di default...) fanno proprio pena eh ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piazzola sul Brenta (PD)
|
Bello questo!!
Ehilà, anch'io ho una POV Ti4200 (64MB 3.3ns), quindi vi chiedo qualcosina...
![]() ![]() ![]() -ADESSO HO IL DISSI STANDARD + DISSI SULLE MEM + miniDISSI DIETRO LA GPU + 2 8X8 (una sopra e una sotto) ----> CONVIENE OVERVOLTARE GPU E MEM? (Adesso arrivo a 305/640) -CONVIENE CAMBIARE DISSIPATORE? Come sempre.... GRAZIE RAGASSSI ![]() ![]() ![]() ![]()
linux user #344456 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: Bello questo!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
come si suol dire...
per nn sapere ne leggere ne scrivere ho appena ordinato una POV 4200 SE.... e adesso vediamo se mi da soddisfazione...
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piazzola sul Brenta (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Graz ![]()
linux user #344456 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
sono perfettamente d'accordo le POV fanno cacare!!!!
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=393676&highlight= ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Sono troppo sfigato!
![]() mi è arrivata oggi la POV 4200 SE con le ram Etrontech da 3,3ns e nn mi reggono neanke i 600mhz (e ho pure i dissy in rame...) mai una soddisfazione con ste skede video del cazzo... mi sa ke cambio passatempo... ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
è la norma per le 64mb 3,3 da molto tempo a questa parte.
è almeno da ottobre che non sento + nessuna 64mb 3,3ns con le memorie hynix. io le ho avute tutte e 2 e se ti può consolare a parità di frequenza quella con le etrontech mi dava 400 punti di + al 3dmark (anche se la hynix la avevo provata a 635 e dovevo ancora trovare il limite) quelle che vanno sembre fuori misura sono le 128mb xp, davvero overcloccabilissime. al limite prova a fartela cambiare con la 128 xp... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
la XP nn era disponibile da zetabyte...
e poi costa di più anke perkè dovrebbe avere la ram BGA cmq il fatto ke una ram da 3,3ns nn regga i 600 (cioè la freq di targa) è proprio una sfiga di Merda..... ![]() ![]() (a meno ke i furbakkioni della POV nn le abbiano riserigrafate.... ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
anche le mie etrontech si comportano come le tue reggono i 600 con i dissi in ut2003 qualcosa di + in 3dmark.
e così quasi tutti coloro che han le etrontech sulla scheda. pare che comunque abbiano timing spinti e che sia per questo che nn si overcloccano tantissimo. ho sentito pure di gente che overcloccava di + con bios modificati, ma non ho mai approfondito + di tanto.... per ora la tengo a 300/600 e mi accontento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
beh per le prestazioni potrei anke tenerla originale
(ci gioko a UT2k3 a 1600x1200x32....) però era per la soddisfazione di tirarla come gli altri.... ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Cmq credo che si debba provare perchè dipende anche dalla memoria montata.A questo link troverete tutto quel che vi serve: http://bunny.xs4all.nl/software/nvidia.html . CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.