|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sicuro che il file sia stato aperto bene ?
Sicuro fp sia diverso da NULL ? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Si ci ho messo il controllo cmq
Codice:
Selezione pagina predefinita index.html L'estensione del file e': .html Il file e' lungo 83 Settato protocollo di ritorno: HTTP/1.1 200 OK Allow: GET, HEAD, POST Accept: text/html Content-Length: 83 Content-Type: text/html 0<html> <H1> FILE index.html<BR><BR> prova prova prova!!! ^_^ </H1> </HTML> Inviato file richiesto pero il fatto che mi apre il file e me lo stampa con la printf mi assicura che lo abbia letto :/ Questo è quello che riceve il client invece Codice:
HTTP/1.1 200 OK Allow: GET, HEAD, POST Accept: text/html Content-Length: 83 Content-Type: text/html Idee?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Mi fai vedere tutto lo spezzone del codice dall'apertura alla chiusura del file (comrpesa la stampa con printf) ?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Codice:
void read_file(void)
{
int fp; //puntatore al file
int i,ex;
char ciao[1];
for(i=0;i<LMAX;i++)//Svuoto il buffer
{
messaggio[i] = NULL;
}
if((fp=fopen(rich_file,"rb")) != 0) //Se trova la pagina la prende e la mette nel buffer di risposta
{
count=0;
do
{
ex=fread(ciao,sizeof(char),1,fp);
count++;
}while(!feof(fp));
count=count-1; //questo mi da dubbi è sempre 1 + del valore della grandezza del file ( se da qin un file è 83 byte questo viene 84 ) da questo -1 solo che mi lascia perplesso
fclose(fp);
printf("\nIl file e' lungo %d",count);
parametri(); //preparazione risposta al client
Write(newsock,protocollo,strlen(protocollo)); //Invio il protocollo
if((fp=fopen(rich_file,"rb")) != 0)
{
do//Inizio trasmissione dati
{
ex=fread(messaggio,LMAX,1,fp); //LMAX = 1024
printf("%d\n",ex);
printf("%s",messaggio);
Write(newsock,messaggio,ex); //Invio il Messaggio
}while(!feof(fp));
fclose(fp);
}
printf("\nInviato file richiesto");
}
else
{
printf("\nFile non trovato!");
}
}
P.S. ora esco ci si sente poi
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Devi leggere così
ex=fread(messaggio,1,LMAX,fp); |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
..... doh erroraccio ... eppure mi pareva di averci guardato sull'help....
cmq ... ok me lo manda tutto ma.... Codice:
GIF89a?Õ #$ ((&&,,//..77'43000==5AB,IH?@@3IH7PP;UUEQQRWVKedQbc_``g|{jzzm~}€€„„ƒ…ŒŒ…‘‘އ–•ˆ••Œ˜˜ ¡¡¬´´½¿¾ÁÊÊÐÑÐÒÖØÞßßóôôøùùÿÿÿ,?@ÿÀ—pH,Ȥ©h:ŸÐ(&1À<X À-ÁM- ÅDÏQŠzÍn»ßð¸|N¯Ûïn´þ9*^³*$W$Z{Š (Ž‘’“”•“ ˜™š›œ& & &¦&™¥&œ¯°‹zS0µXµµ„` ¸0¼²O°Ä› Ê\ÈÎÇÅÔ –×ØÙØ-ÜÝÞßàáâãäâçèéêëìíîïí òóôõö÷øùúøÂgS`„°‚«3½pèÇpÏ”"þÀhñ„‚]aV\pÁ"XÃMú¸… Æ^%$ÉRA¬hÈ‚ËÁ\`ŒHÔrŸÏŸ@ÂJ´(ÑrH“*M;
Ora faccio un controllo col telnet se gli arriva giusto il protocollo
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Da telnet pare tutto apposto che c'e di sbagliato ???
Codice:
HTTP/1.1 200 OK
Content-Length: 491
Content-Type: image/gif
GIF89a?Õ
((&&,,//..77'43000==5AB,IH?@@3IH7PP;UUEQQRWVKedQbc_``g|{jzzm~}€€„„ƒ…ŒŒ…‘
‘އ–•ˆ••Œ˜˜*¡¡¬´´½¿¾ÁÊÊÐÑÐÒÖØÞßßóôôøùùÿ,?@—pH,Ȥ©h:ŸÐ(&1À<X
À-ÁM- ÅDÏQŠ
zÍn»ßð¸|N¯Ûïn´þ9*^³*$W$Z{Š
(Ž‘’“”•“˜™š›œ&&&¦&™¥&œ¯°‹zS0µXµµ„`
¸0
¼²O°Ê\ÈÎÇÅÔ–×ØÙØ-ÜÝÞßàáâãäâçèéêëìíîïíòóôõö÷øùúøÂgS`„°‚«3½pèÇpÏ”"þÀhñ
„‚]aV\pÁ"XÃMú¸…Æ^%$ÉRA¬hÈ‚ËÁ\ŒHÔÄŸÏŸ@´(ÑÄH“*M;
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
!!
Cionci...non pensare di essermi sfuggito....
quando keeper avrà risolto...SEI MIO... ti prego...mi serve una mano per una richiesta POST ad un server... ti preg...ti preg...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HTTP/1.1 200 OK Date: Tue, 06 May 2003 06:49:47 GMT Server: Apache/1.3.26 (Unix) Debian GNU/Linux mod_gzip/1.3.19.1a Last-Modified: Fri, 13 Dec 2002 15:10:00 GMT Accept-Ranges: bytes Content-Length: 375 Content-Type: image/gif |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Re: !!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Ancora non funziona ma ho notato che confrontando il file immagine originale e quello inviato sono diversi :/
Il secondo va a capo e manca qualche byte ogni tanto ... perche dovrebbe fare questo? Ho provato anche a mandare l'immagine senza protocolli ( il mio prof mi ha fatto vedere che da linux funziona ) ma qui non va... probabilmente perchè non è un'immagine valida in quanto arriva errata :/
|
|
|
#32 |
|
Member
|
aTTIMO CHE SISTEMO IL POST
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Prendi la stessa immagine e mettila dietro ad Apache o IIS... Fai una richiesta al server per la stessa immagine e confronta i dati...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Questo parametro:
ETag: "91ce4cf-177-3df9f848" Dove lo trovo??? ho fatto i controlli con l'apache e ... beh pare che arrivi uguale identica a quella che mando dal mio server Quindi provo a mettere i parametri uno per uno e guardo se erano quelli a non funzionare cmq... si dove lo trovo quell' Etag ?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Non lo so...nella documentazione dello standard credo che tu lo possa trovare...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Io ci rinuncio ... ora ci rispondo la stessa identica cosa che ci risponde l'Apache Server ma... Nulla non mi visualizza un .... *biiiip*
Se ti va di darci un'occhiata... DEVE essere una cavolata che non lo fa funzionare... solo che io non la trovo ;__; sotto linux il mio prof manda il file immagine praticamente senza protocollo, qui non va ne con ne senza.... In questa versiuone del prg l'Etag e la data sono fisse copiate pari pari dall'Apache per vedere se andava... ma penso che non sia un problema di protocolli ormai ..
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ci do un'occhiata...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Non mi tornano diverse cose...
int fp; //puntatore al file Quando invece dovrebbe essere un FILE *... Poi l'uso che fai del NULL con i buffer... Inoltre ad un certo punto assegni ad un elemento di un buffer "\0"...ed ovviamente mi da errore... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ah...sto usando Dev-C++ per compilarlo (quindi mingw)...
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
ehmm dunque ... - per il FILE credo che sia la stessa cosa almeno in Ansi C ... comunque funziona in entrambi i modi.... vabbè si in effetti ho messo int perche l'ho visto in un esempio e pensavo che FILE non funzionasse sotto ambiente Unix - l'uso dei null se non sbaglio lo faccio per trovare la fine della stringa nei buffer. - rich_file[i+1]="\0"; qui forzo la fine della stringa per spezzarla ed estrarre solo il nome del file e quello che mi serve ( il nome e l'estensione) a me compilato cosi non da errori magari se mi dici che riga guardo uhm.... ora esco appena torno vedo che mi dici ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.