Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2003, 15:00   #21
ErPazzo74
Senior Member

L'Avatar di ErPazzo74

Iscritto dal: Sep 2001
Mamma mia sempre a scannarvi....
x Mirus: Grazie della risposta, ma ancora una cosa mi sembra strana xché scrivere GeForceGo e 9200M....se poi sono le stesse dei computer desktop? Forse sono quelle per portatili montate su normali PCB x schede video con attacco AGP?

Com esistono schede integrate, schede saldate e/o ram saldate o con ram insieme alla scheda video e con slot miniagp o minipci....(qualcuno di voi ha cambiato il modem ?)...
Com non x forza il portatile deve essere professionale basta che sia di tipo desktop-replacement e in genere ha gli slottini xché c'è abbastanza spazio x delle scehdine.....ciaozzzzz....

PS Vista l'ora invece del té potreste farvi una camomilla ...scherzo......e non siate così permalosi ciaoz...
ErPazzo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2003, 15:02   #22
ancheio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Certo, con un minimo di intelligenza si nota comunque che la solizione ATI è molto avanti...vero DoomIII? Ne converrai spero...lo fanno tutti!
ancheio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2003, 15:03   #23
Black87
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
secondo dei benchmark non ufficiali di un OEM non specificato con un pc anonimo sono stati eseguiti i seguenti benchmark ... scusate ma la cosa mi fa ridere
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2003, 15:46   #24
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Sono dell'avviso che forse sia il caso di aspettare qualche test un po' più ufficiale di questo per dare qualche giudizio...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2003, 15:46   #25
Mirus
Senior Member

L'Avatar di Mirus

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
Quote:
Originally posted by "ErPazzo74"

Mamma mia sempre a scannarvi....
x Mirus: Grazie della risposta, ma ancora una cosa mi sembra strana xché scrivere GeForceGo e 9200M....se poi sono le stesse dei computer desktop? Forse sono quelle per portatili montate su normali PCB x schede video con attacco AGP?

Com esistono schede integrate, schede saldate e/o ram saldate o con ram insieme alla scheda video e con slot miniagp o minipci....(qualcuno di voi ha cambiato il modem ?)...
Com non x forza il portatile deve essere professionale basta che sia di tipo desktop-replacement e in genere ha gli slottini xché c'è abbastanza spazio x delle scehdine.....ciaozzzzz....

PS Vista l'ora invece del té potreste farvi una camomilla ...scherzo......e non siate così permalosi ciaoz...
La seconda che hai detto Hanno preso dei chip per portatile e per fare una prova senza usare un vero portatile (con tutti i costi ed i limiti del caso) li hanno messi su un normale PCB. Nello sviluppo interno fanno sempre così, è che noi non ci siamo abituati
Mirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2003, 15:59   #26
neosemy
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ma sbaglio o in alto a destra della pagina linkata nell'articolo sopra c'e' un mega bunner pulsanti con su scritto "compra la ati9800"?
Cioè, fanno un test non ufficiale, su un sistema OEM non identificato, su un pc anonimo e sulle conclusioni mettono il bunner "compra ati"?
....me vien da ridere =)
neosemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2003, 16:53   #27
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
x ultimatebou

non può essere una gef3 x il semplice fatto che la fx5200 è un chip dx9 compliant al contrario della geffo3... magari fosse stata una geforce 3 che è stata sicuramente la scheda più riuscita e meglio realizzata da nVidia... con una bella ti200 si può far quasi tutto... cio dimostra che non serve a niente implementare un sacco di funzioni se poi l'architettura del chip è scadente e manca potenza a sufficienza... tuttavia in questo segmento di mercato la gente non si lamenterà se la geffo 5200 fa 25 fps in meno in UT... se non gli va bene si prende una bella 9200...
[JaMM] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2003, 19:01   #28
Golden American
Bannato

L'Avatar di Golden American

Iscritto dal: Dec 2002
che te ne fai di una 5200 dx9 anche se ci fossero giochi dx9 non riuscirebbe a girarlo manco a 640x480

Golden American è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2003, 19:02   #29
Golden American
Bannato

L'Avatar di Golden American

Iscritto dal: Dec 2002
chi e' che diceva moooooooooooltoo meglio la 5200 della 9200?????????????????????????????????????
ma si sara' rifuggiato con Saddam
Golden American è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2003, 20:00   #30
asterix3
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
dx 9 golden america dx9 cosa che non ha la 9200 forse in un futuro prossimo non vedrai una scritta the game no start the harware not dx9 compatibiliti
senno comprati la 9200
ciao
asterix3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2003, 21:47   #31
DoomIII
Senior Member

Quote:
Originally posted by "ancheio"

Certo, con un minimo di intelligenza si nota comunque che la solizione ATI è molto avanti...vero DoomIII? Ne converrai spero...lo fanno tutti!
avanti in che senso? dipende da cosa intendi per avanti... se intendi più prestazionale per i test effettuati non ti do certo torto... ma non credo si intenda questo per 'avanti'... ad ogni modo ripeto ciò che ho detto non si può giudicare la bontà dell'hw DX9 dai risultati di quei bench... l'hw ha bisogno di software... mica che se ci fosse una scheda con supporto hw per le DX1000 e ci facciamo girare Unreal1 poi possiamo lamentarci giudicando male il supporto hardware DX1000... in Unreal1 non vengono utilizzate le DX1000 esattamente come nei test effettuati non vengono utilizzate le DX9... e ci sarebbe da aggiungere che le DX8 sono sfruttate solo marginalmente... ma questo è irrilevante... il mio commento criticava semplicemente il giudizio che si cerca di dare in base ai test sopra sull'hw DX9 della suddetta scheda nVidia...
quei test non possono essere usati per giudicare la bontà dell'hw DX9... convieni anche tu o pensi che invece tramite quei test si possa farlo?
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2003, 22:12   #32
Mr.Gamer
Senior Member

L'Avatar di Mr.Gamer

Iscritto dal: Feb 2002
il mio commento:

... uno skifo...
ma come si fà dico io? come si fà.... a fare una linea di schede video dove NON vince neanche UNA!!! la nvidia si è bevuta completamente il cervello...
poi con il 3dmark2003 che dà già il 33% dei punti in + basta essere compatibili con dx9 dove la ati surclassa la geffo...

mah.... a pensare che probabilmente diventerò ingeniere anch'io....speriamo che nn vada all'nvidia se nn voglio essere uno tra i più scherniti al mondo
Mr.Gamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2003, 12:31   #33
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Città: Londra
x ultimatebou

nessun problema la mia era solo un osservazione!!!
[JaMM] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2003, 13:35   #34
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
A mio avviso questa 5200 è una chiavica colossale: e non perché manchi il software per sfruttarla. Ha circa 1/3 dei transistor delle FX 5800 e circa 1/3 in meno delle GF4 4x00: come si può anche lontanamente pensare che le performance saranno migliori con le future applicazioni DX 9?

I transistor non li mettono certo lì per niente: a qualcosa serviranno, no? In questo caso hanno pensato che alla gente non frega niente del numero di transistor presenti in una scheda: basta vedere DX 9 nella confezione e sapranno di avere comprato una scheda eccezionale...

Non ho parole...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 18:28   #35
Black87
Senior Member

infatti ma x questa news ci mancava soltanto ke il giornalista nn si firmasse come titolo mettiamo anonimo . Sapete 400 punti quanti punti sono nel 3dmark 2003? inoltre anche nn essendo dx9 questa scheda riesce a surclassare la FX di 400 punti, vincendo di soli 1000 punti nel 3dmark 2001 e 20 frame in UT!! ragazzi non ci siamo scusatemi.... è un test altamente sbilanciato.
Old 13-04-2003, 12:03   #36
Black87
Senior Member

poi non so... non sono un ingegnere... a voi la parola...
Old 13-04-2003, 13:33   #37
Luca.sampei
Senior Member

L'Avatar di Luca.sampei

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
.... x me l'unica scheda VERAMENTE BUONA ke ha sfornato la NV è stata la mitica Ge-Force 256 ANNIHILATOR PRO (ke ho avuto), longeva e performante.....dopo il nulla totale...sì ha avuto qualche mese di gloria con la 4600 quando lottava x il primato ma contro la 8500 (ke però aveva già circa 2 anni sul groppone e x altro la batteva non di molto, fatti i dovuti confronti)....dopo di ke nulla sempre BASTONATA da ATI. Ultimi lampanti esempi di CRISI sono state le GF4MX (GF2 POMPATO), una presa in giro!!!, l'unica xformate (la 460) è stata radiata prima dell'uscita ufficiale sul mercato...nn parliamo della 4400...almeno NV poteva contare sul fattore economico...ultimi bidoni della serie.... le FX....

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai aggiornato l'hardware? Microsoft spi...
Le CPU AMD al 40% di quota di mercato se...
Dazi amari per i fan di Nintendo: in USA...
TECHly presenta quattro cavi USB-C da 60...
Sono i preferiti da chi ne capisce: AVM ...
Itch.io riapre ai giochi NSFW: nuove reg...
Clamoroso passo indietro di Google: non ...
La tua carriera è a rischio AI? Se fai u...
Fastweb+Vodafone: come l'operatore itali...
Tesla perde in tribunale: 329 milioni di...
Volete una NVIDIA GeForce MSI 5070 VENTU...
Caos ChatGPT: le chat private degli uten...
Tornano le scorte dei 2 portatili Lenovo...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian