|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Mix messages....
Quote:
Quote:
Ok, nessun problema Buona giornata ad entrambi |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti....
Ed un bell'UPPINO che arriva
Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Eilà !!!
Ciao Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
up! e 10 in comunicazione
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
ap per fuz
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bussero (MI)
|
raid?
non gestisce i RAID quel controller vero?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: raid?
Quote:
Per tutti gli amici che hanno contribuito ad upparmi il mio thread... Grazie ragazzi ...A buon rendere Ciao a tutti, Fuz! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Buon pomeriggio a tutti e...
Up quotidiano.
Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Buon pomeriggio a tutti e...
UP!
Fuz! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se abbassi a 100 lo prendo io,dove si trovano ctrl adaptec rimarchiati??
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Ciao Fuz, forse mi interessa...però:
1. mi confermi che tutta la serie 29xxx non monta chip con supporto RAID SCSI? 2. in fase di load ci impiega molto a fare lo scanning degli ID SCSI? 3. è in garanzia? se sì dove? 4. da quanto lo usi? che ci hai collegato? se ci attaccassi un master (plexy40x), un dvd(piooner) e un disco fisso(Maxtor Quantum Atlas 10K-III 18,4GB 68pin U160 SCSI - LVD 10000RPM ) avrei problemi? Purtroppo però posso offrirti max 125€ con s.s incluse...vedi tu senza impegno... PS: al max almeno rispondimi alle mie domande...così chiarisci la situazione un po' a tutti.... >bYEz< |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Repliche miste...
Innanzitutto, buon pomeriggio
Per Hall999: -il controller costa, da B@W Niente ribassi, il prezzo è quello. Mi dispiace. Per MadMax2000: -tutta la serie AHA non gestisce gli array SCSI: la "sigla commerciale" dei controller RAID SCSI Adaptec, è "AAA...." -Col BIOS v3.10.00, impiega 6 secondi ad effettuare lo scanning di tutte le periferiche. -Il controller non è più in garanzia: posso assicurarti solo che funziona benissimo (se la mia parola vale ancora qualcosa... Ora l'ho pure scritto in modo che tutti possano leggerlo -Lo uso da circa 2 anni: in precedenza l'avevo acquistato da "Jay Alex" (il precedente proprietario). -Non avrai problemi a collegare un disco LVD e le periferiche SCSI-2: i 2 "rami" vengono gestiti da 2 controller diversi (la scheda ha proprio 2 chip separati, ben visibili: un 7890 ed un 7899) ed addirittura ha 2 connettori diversi (un LVD a 68 pin ed un 50 pin "Single Ended" per le periferiche SCSI-2 quali appunto, il tuo lettore DVD ed il masterizzatore). Aggiungo che: -Le prestazioni del disco LVD non sono inficiate dalla catena SE -Io ci avevo collegato 3 dischi LVD a 10.000 giri (sul ramo LVD), un disco UltraWide (con adattatore 68--->50) sul ramo SCSI-2, in aggiunta ad un masterizzatore Plextor 8/20 ed un DAT DDS-2 Seagate. ...Per un totale di 6(!) periferiche SCSI. Il tempo di scanning (cronometro alla mano), ammonta a 6 secondi (con tutta sta roba collegata). Aggiungo altresì che, il motivo della vendita, è quello di un upgrade al 29160 in quanto, mi serviva un ulteriore ramo UltraWide (per altri 2 dischi UltraWide appena aggiunti). Se hai domande/dubbi/perplessità, sarò ben felice di soddisfare le Tue richieste Buon pomeriggio a tutti, Fuz! P.S.: Per tutti, mi ripeto, non scendo di un centesimo: il prezzo di un controller Ultra160, originale Adaptec, è già ottimo! Potete verificare i vari prezzi sui vari siti. Giusto per farvi un'idea, lo pagai circa 2X quando lo acquistai.... P.P.S.: Mi sembra di essere sempre stato molto "informativo"... Guardate solo le spiegazioni sulle differenze dei controller poche righe sopra.... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
il mio 29160 nessuno lo cagava
Eppure l'ho venduto a 120€ vabbè, un up per fuz!!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[OT] Ciao fuz, montato il kit? io sono in procinto di fuggire dall'ufficio e di prendermi l'ennesima inc*****ura con Tiscali perche' da ieri non mi va la connessione!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Ciao Puccy
Quote:
Ottimo controller quello che vendevi ma devo farti una piccolissima precisazione (lo sai che sono uno spaccap.... Ehm.... Precisino ...Ricordi In pratica, i 2 controller (29160N e 19160) sono uguali. Hai comunque venduto al prezzo corretto, credimi Ciao, Fuz! P.S.: Grazie per l'uppino... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pure tin.it non scherza in questi giorni, sai? Siamo a livello del caro vecchio USRobotics a 56K... Grazie per i SuperUP... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Re: Ciao Puccy
Quote:
Bye
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Buon pomeriggio....
A tutti e....
UP! Fuz! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Buongiorno members...
UP!
Ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Buongiorno members...
E... Up!
Ragazzi, proprio non interessa a nessuno? Guardate che è un ottimo controller SCSI e non penalizza di certo il transfer rate o la bandwidth! Potete collegarci 2 dischi da 15.000 giri ed essere SICURI che non ci saranno rallentamenti nello scambio dei dati! Ottimo per chi deve assemblare una workstation di altissimo livello! Il controllo dei CRC e lo SCAM avviene in hardware e SEGNALATA l'anomalia in Windows 2000 ed XP mediante finestre di alert. ...Su, coraggio! So che costa un botto ma se provate SCSI... Non si torna indietro Buona giornata a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.

...