Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2003, 18:07   #21
Fir€fox
Member

L'Avatar di Fir€fox

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "ATArino"

X i videogiochi devi guardare il tempo di risposto ho visto su un'altro topic di un 17" hitachi con 16ms a 730€
il problema è che bisogna sempre verificare sul campo quello che scrivono i produttori , per questo sarei interessato a vedere qualche test ben fatto e non a dovermi fidare sulla parola !
Ad es. nelle caratteristiche di questo Benq leggo response rate = 16ms , eppure -> L'analisi della persistenza a video non ha dato sensazioni entusiasmanti, riproducendo immagini in rapido movimento in alcune situazioi era presente un fastidioso effetto "coda".

Mi dici dove hai trovato il Samsung a quel prezzo ?

Ciao

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima" (A. Einstein)
Fir€fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 18:18   #22
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Scusate se mi intrometto ma sto valutando anch'io l'acquisto di un lcd....mi potete dire con quanti ms di risposta si riesce a giocare decentemente? Qual' un valore accettabiel oltre il quale non bisogna assulutamente comprare per giocare?
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 19:58   #23
pippo432
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "h1jack3r"

Scusate se mi intrometto ma sto valutando anch'io l'acquisto di un lcd....mi potete dire con quanti ms di risposta si riesce a giocare decentemente? Qual' un valore accettabiel oltre il quale non bisogna assulutamente comprare per giocare?
Se anche fosse 16ms+16ms=32ms totali andrebbe benissimo, il problema è che i dati dichiarati corrispondono ad un valore tipico e quindi piò succedere che per il passaggio da un colore di una certa gradazione ad un'altro il tempo sia maggiore o minore. In pratica è sempre meglio provarlo prima. Vedi il mio post sui tempi di risposta.
pippo432 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 23:09   #24
ATArino
Senior Member

L'Avatar di ATArino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originally posted by "Fir€fox"

il problema è che bisogna sempre verificare sul campo quello che scrivono i produttori , per questo sarei interessato a vedere qualche test ben fatto e non a dovermi fidare sulla parola !
Ad es. nelle caratteristiche di questo Benq leggo response rate = 16ms , eppure -> L'analisi della persistenza a video non ha dato sensazioni entusiasmanti, riproducendo immagini in rapido movimento in alcune situazioi era presente un fastidioso effetto "coda".

Mi dici dove hai trovato il Samsung a quel prezzo ?

Ciao

ciao dubito che quel 16ms sul benq sia veritiero visto che sul sito ufficiale nn e riportato nessun tempo e il modello precedente riporta un 30+15

il samsung lo trovato su un negozio dove abito io nn so se vende online devo chiedere se poi ti interessa ti posto in pv. ciao
Old 19-01-2003, 08:52   #25
Fir€fox
Member

L'Avatar di Fir€fox

Thanks ATArino ,
se ti passa sotto mano qualche offertona avvertimi !
La scelta di questo LCD si sta facendo + complicata del previsto ..

Ciao

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima" (A. Einstein)
Old 19-01-2003, 17:06   #26
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Quote:
Originally posted by "pippo432"

Se anche fosse 16ms+16ms=32ms totali andrebbe benissimo, il problema è che i dati dichiarati corrispondono ad un valore tipico e quindi piò succedere che per il passaggio da un colore di una certa gradazione ad un'altro il tempo sia maggiore o minore. In pratica è sempre meglio provarlo prima. Vedi il mio post sui tempi di risposta.
Mi metti un link al tuo topic sui tempi di risposta?
thanks
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2003, 21:36   #27
ATArino
Senior Member

L'Avatar di ATArino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originally posted by "Fir€fox"

Thanks ATArino ,
se ti passa sotto mano qualche offertona avvertimi !
La scelta di questo LCD si sta facendo + complicata del previsto ..

Ciao
ciao hai presente l 'HitachiCML174SXW lo trovato qui da me a 619€ ivato.
come caratteristiche e valido e come tempo di risposta e 12+4 eccezzionale!
ce anche questo sony SDM S71R bianco che nella recensione dei tft di hwupgrade e risultato ottimo nei giochi e che ha un 5+20 ms a 659€

aspetto un paio di settimane se trovo di meglio e poi vedo ciao
Old 19-01-2003, 23:34   #28
pippo432
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "h1jack3r"

Mi metti un link al tuo topic sui tempi di risposta?
thanks
Ecco:

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=377801

ciao.
pippo432 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 19:10   #29
Fir€fox
Member

L'Avatar di Fir€fox

Quote:
Originally posted by "ATArino"

ciao hai presente l 'HitachiCML174SXW lo trovato qui da me a 619€ ivato.
come caratteristiche e valido e come tempo di risposta e 12+4 eccezzionale!
ce anche questo sony SDM S71R bianco che nella recensione dei tft di hwupgrade e risultato ottimo nei giochi e che ha un 5+20 ms a 659€

aspetto un paio di settimane se trovo di meglio e poi vedo ciao
Ho letto la recensione dell' Hitachi su Tom's Hardware , effettivamente ne parlano molto bene .. adesso dovrebbe arrivare ad esse** a 590€

Old 23-03-2003, 09:39   #30
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
samtron 71s....

che ne pensate di questo lcd da 17?.....chi ne è in possesso...mi puo' dire pregi e difetti?

e di questo che dite...??
HITACHI CML174SXW LCD 17" 0.264 1280NI

con i giochi,,,come si comportano?.....qualita' dell'immagine?....etc....

grz.....
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 12:19   #31
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

nessuno sa dirmi nullla?
Old 23-03-2003, 12:28   #32
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Monitor LCD a matrice attiva. Diagonale: 17'' (43.2 cm). Dot Pitch: 0.264 mm. Risoluzione massima: 1280x 1024 a 75Hz. Banda passante: 135 MHz. Frequenza di scan Orizzontale: 30-81KHz. Verticale: 56-85Hz. Contrasto: 350:1. Angolo di visualizzazione: 160°/120° (H/V). Compatibilità: IBM-Macintosh-VESA. Connettore: 15 pin mini D-sub. Plug&Play. Controlli OSD in 5 lingue. Certificato CE Mark, TUV GS, VCCI; MPRII;TCO95; TCO99. Consumo energetico: in modalità ON: 40 W. In modalità off: < 1 W. Dimensioni: 444 x 457 x 208.4 mm. Peso: 6 Kg.

caratteristiche tecniche del samntron......
Old 24-03-2003, 14:16   #33
elleeffe
Senior Member

L'Avatar di elleeffe

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
Non sono affatto male, ne hai mai visto uno?
elleeffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2003, 15:08   #34
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

si...ma non in funzione....tu??ah ti riferisci al samtron 71s?
Old 24-03-2003, 15:17   #35
elleeffe
Senior Member

L'Avatar di elleeffe

Si al Samtron 71S, ripeto non è affatto male. Ne ho anche visto più di uno e con schede video diverse, mi sembra un prodotto valido.
Old 24-03-2003, 15:21   #36
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Quote:
Originally posted by "elleeffe"

Si al Samtron 71S, ripeto non è affatto male. Ne ho anche visto più di uno e con schede video diverse, mi sembra un prodotto valido.
come si comporta con i giochi a 1280x1024@75 hz?......le immagini come sono?....
Old 28-03-2003, 23:00   #37
elleeffe
Senior Member

L'Avatar di elleeffe

A prescindere che è perfettamente inutile mandarlo a 75Hz, gli LCD non sfarfallano, presenta il solito effetto scia presente in forma più o meno rilevante in TUTTI gli LCD quindi come TUTTI gli LCD lo ritengo inadatto ai giochi. Il tutto a mio modestissimo parere, in quanto so di essere particolarmente sensibile (e infastidito) dall'effetto scia.
Per applicazioni che non richiedono immagini in movimento, mi ripeto, penso che sia un ottimo prodotto.
Ciao.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian