Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2003, 21:54   #21
Mauro73
Senior Member

L'Avatar di Mauro73

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Fuori produzione??????
Ma che è impazzito questo negoziante?
Forse ritardano le consegne perchè ne hanno venduti troppi!
Considera che questo monitor è in vendita da poco tempo e non mi risultano nuovi modelli in uscita, è uno dei nuovi LCD a 16ms ed è fuori produzione?

Ti consiglio di cambiare negozio.

Ciao
Old 31-03-2003, 22:21   #22
voador
Member

L'Avatar di voador

Iscritto dal: Feb 2001
Città: provincia di Roma
Non è il negoziante, molto peggio è uno dei fornitori ai quali fa capo !!!
Quando gli ho ritelefonato per dirgli quello che avevo saputo dal servizio clienti della Acer credo che lui stesso abbia cambiato fornitore
Old 03-04-2003, 14:15   #23
RRR
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Ciao a tutti, ieri sera mi è arrivato! Uno splendido al732 e fino ad ora, dopo 5 ore di lavoro non si vedono pixel danneggiati (e spero di non vederli mai), l'ho collegato subito in dvi, visto che il cavo c'è l'ho da 3 settimane (il monitor mi è arrivato dopo 6 settimane).

L'ho usato sia a 1024 che 1280 e non ho riscontrato nessun difetto...
Case Lian-Li O11 Dynamic Evo White, i9 9900k, 32gb ddr4 corsair 3600, msi z390 pro carbon , MSI 5070 , 2x m.2 970 evo, m.2 wd black sn850x 1tb, ali corsair RM850x, monitor s2716dg dell g-sync 2k, win 10
trattative positive con: Xalex, danyrace, matthewgt86, i-warrior, matteo russo, nastrodimoebius. Sinergine, offdexter87, rocky83 e molti altri
RRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2003, 02:35   #24
Admiral T. Marco
Senior Member

L'Avatar di Admiral T. Marco

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Scusate se m'intrometto..... ma nei giochi sono adatti sti LCD si o no? Non ci capiscio più niente. Chi mi assicura al 100% che va da Dio, altri che dopo i 30fps produce una specie di "effetto matrix", altri che parlano di scie, altri di pixel nonsoche e altri ancora che è tutto perfetto.

Scusate ma a chi dovrei credere? Vabbè, lasciamo perdere i pixel bruciato o l'effetto "albero di natale" che penso sia un difetto correggibile, ma sul serio, nei giochi -IN TUTTI I GIOCHI - funge bene o no? Con una 9700Pro, ad esempio, quando si supera abbondantemente i 150fps in giochi come Q3, UT ecc.... mi confermate che non c'è nessun effetto "matrix" o cavolate simili? Altrimenti prendò il "solito" monitor LG 19 Flatron e la faccio finita.......

Fatemi sapere ok? Ciao
Old 05-04-2003, 13:29   #25
scarface34
Member

Per Admiral

Io ho avuto la possibilità di provarlo con tutti i giochi è devo dire che l'acer al732 e davero spendido nessun effetto scia e colori davero belli l'unico problema e che pultroppo no era possibile usarlo io ho una 9700 pro della Hercules e con questa scheda il prblema è quello che leggi nei post puntini luminosi su righe verticali e orizzantali a questo punto non so se ti convenga acquistare questo monitor, sempre che l'acer non risolva il prblema, io lo rimandato indietro perchè non era proprio possibile usarlo.
fammi sapere cosa decidi ciao a presto
scarface34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2003, 13:31   #26
Mauro73
Senior Member

L'Avatar di Mauro73

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "Admiral T. Marco"

Una rispostina veloce anche a me per favore.

Non so risponderti, il mio attuale processore non mi permette di raggiungere valori di fps molto alti, percui no nso come si comporta il monitor in quella condizione. Per quel poco che ho visto, non ho riscontrato particolari problemi.

Prova a sentire scarface34 che ha una 9700Pro!

Ciao
Old 05-04-2003, 16:34   #27
Admiral T. Marco
Senior Member

Re: Per Admiral

Quote:
Originally posted by "scarface34"

Io ho avuto la possibilità di provarlo con tutti i giochi è devo dire che l'acer al732 e davero spendido nessun effetto scia e colori davero belli l'unico problema e che pultroppo no era possibile usarlo io ho una 9700 pro della Hercules e con questa scheda il prblema è quello che leggi nei post puntini luminosi su righe verticali e orizzantali a questo punto non so se ti convenga acquistare questo monitor, sempre che l'acer non risolva il prblema, io lo rimandato indietro perchè non era proprio possibile usarlo.
fammi sapere cosa decidi ciao a presto
Innanzitutto grazie per avermi risposto

Anch'io avrò una radeon 9700/9800, visto che sto per cambiare PC.... si ma oltre i puntini luminosi, com'è la velocità nei giochi? In molti dicono che oltre i 30fps si ha un effetto "matrix", come se fosse "rallentato", a te risulta una cosa simile?

CMQ se il problema dei pixel luminosi è riguardano solo gli Acer beh, comprerò un altro modello.

Fammi sapere, ciao
Old 05-04-2003, 18:27   #28
scarface34
Member

nessun effetto matrix

Ciao Admiral sono scarface34 posso dirti che in assoluto non ho potuto notare questo problema ho tutti i benchmark possibili e immaginabili ho anche installato 3d studiomax 5 e devo dire che mette veramente in crisi la mia generosa 9700 pro della hercules , pensa infatti che fraps mi indica con unreal2003 15 fps per tutta la durata dell'arena fai tu ed io lo potuto testate anche con il monitor attuale che mi è stato prestato un lg1710b che devo dirti non è davvero niente male, quando mi rientra l'acer al732 me lo vendo è mi compro questo anche se costa più o meno 100 € in più, fammi sapere ciao a presto.
Old 05-04-2003, 20:20   #29
Admiral T. Marco
Senior Member

Re: nessun effetto matrix

Quote:

[...]ho anche installato 3d studiomax 5 e devo dire che mette veramente in crisi la mia generosa 9700 pro della hercules , pensa infatti che fraps mi indica con unreal2003 15 fps per tutta la durata dell'arena[...]
[...]quando mi rientra l'acer al732 me lo vendo è mi compro questo anche se costa più o meno 100 € in più, fammi sapere ciao a presto.

Ciao Scarface

Non ho capito una cosa.....quindi Unreal2003 ti andava lentissimo visto che ti visualizzava 15fps! Vendi l'acer x questo problema allora, ma perchè hai scritto "nessun effetto matrix"?

Boh sinceamente non capisco, mi rispiegheresti per favore? Grazie, ciao
Old 05-04-2003, 21:17   #30
scarface34
Member

ciao admiral

Credo di aver fatto un po di confusione e poi mi sembra che fraps non sia così attendibile però ti osso dire sperando che non ci spostino come post che faccio 14.800 punti con la mia 9700 pro anche se non ho capito bene perchè con alcuni programmi di video editing vedo degli strani scatti nelle immagini, ba fai capiscici qualcosa
Old 05-04-2003, 21:41   #31
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originally posted by "bulga"

ahiahiahi!
ho montato la "vecchia" Matrox G550, che ha il DVI-I e....
non fa quei disturbi!!!!!
quindi sembra essere un problema delle schede ATI!?!?!
io ho una all-in-wonder 8500
Piu' scrivete cosi' e piu' mi fate venire voglia di comparmela la G550, anche se ho un'altra marca di Lcd: io non gioco mai col pc.
Comunque solidarieta' a Voi che avete problemi con questi Lcd (cominciate ad essere un po' troppi per essere solo sfortuna) sia Acer, che Hitachi e Samsung; con quello che avete speso e' ingiusto essere delle "cavie" per questa nuova tecnologia

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2003, 23:02   #32
Admiral T. Marco
Senior Member

Re: ciao admiral

Quote:

Credo di aver fatto un po di confusione e poi mi sembra che fraps non sia così attendibile però ti osso dire sperando che non ci spostino come post che faccio 14.800 punti con la mia 9700 pro anche se non ho capito bene perchè con alcuni programmi di video editing vedo degli strani scatti nelle immagini, ba fai capiscici qualcosa
Ciao, senti ma in giochi come Q3, UT2003 ecc, ecc.... come ti trovi sia come qualità che come fps con R9700Pro e LCD? E' questo il mio dilemma!
Old 06-04-2003, 01:35   #33
scarface34
Member

grazie adric per la solidarietà

Grazie soprattutto ad adric per la solidarità ai nostri ormai diventati troppi problemi, devo solo dire una cosa io mi acontenterei anche il monitor me lo sostituiscano con un altro modello, oddio non sarà bello come al732 però mi accontento così almeno posso usarlo, ooppure mi rendono isoldi così mi acquisto lg1710b che sembra veramente ottimo è lo sto usando da due settimane grazie ad un amico,

Per Admiral ti posso solo dire una cosa io gioco tutti i giorni un pochino certo non sono un grande ludico dei videogames però ti dico che la 9700 pro è davvero una bomba, e il monitor lcd è una favola per giocare rilassante non ti appesantisce la vista e stai tranquillo nessun effetto scia, l'unico monitor lcd dove ho notato l'effetto scia è un samsumg 172t provato a casa di un mio amico, fammi sapere cosa decidi ciao a presto.
Old 06-04-2003, 01:44   #34
Admiral T. Marco
Senior Member

Re: grazie adric per la solidarietà

Quote:

Per Admiral ti posso solo dire una cosa io gioco tutti i giorni un pochino certo non sono un grande ludico dei videogames però ti dico che la 9700 pro è davvero una bomba, e il monitor lcd è una favola per giocare rilassante non ti appesantisce la vista e stai tranquillo nessun effetto scia, l'unico monitor lcd dove ho notato l'effetto scia è un samsumg 172t provato a casa di un mio amico, fammi sapere cosa decidi ciao a presto.
Ciao,

Beh ancora sono piuttosto indeciso, più che altro non saprei se prendere un LCD 17 o un Flatron 19.... tu cosa mi consigli?

Ti ringrazio, ciao
Old 06-04-2003, 10:52   #35
scarface34
Member

Per Admiral

Se proprio devo essere onesto credo non ci sia paragone tra un 19crt di marca ottima è un qualsiasi lcd dei migliiori, devi decidere tu pultroppo se lo usi solo per giocare e navigare e hai poco spazio un lcd è la tua soluzione ai problemi, se invece fai grafica ho usi autocad e video editing devo dire che un buon monitor a tubo catodico da 10 pollici è veramente il massimo, io ho scelto lcd per problemi di spazio, oddio oggi me ne pento perchè pultroppo non sono mai riuscito ad usarlo vedi i problemi che io è altri abbiamo avuto, però prima usavo un 17 pollici crt è devo dire che era veramente ottimo, fammi sapere cosa decidi ciao,
Old 06-04-2003, 10:54   #36
scarface34
Member

scusa volevo scrivere 19 pollici

sai mi sono appena alzato e quindi sono un po addormentato apprezza lo stesso ciao
Old 06-04-2003, 13:26   #37
Admiral T. Marco
Senior Member

Ciao Scarface,

io pensavo a questo, cosa ne pensi? http://www.computermanianet.com/store/viewItem.asp?idProduct=933

Fammi sapere, ciao
Old 06-04-2003, 17:25   #38
scarface34
Member

Per Admiral

devo dirti che dalle caratteristiche è forse uno dei migliori crt da 19 in circolazione è tenendo conto che è Philips questa sarebbe già una garanzia, ti posso solo dire una cosa io ho visto il fratello gemello da 17 che gode della stessa tecnologia LightFrame™, guarda i filmati e e le immagini sembravano voler uscire dallo schermo, sinceramente non ce proprio paragone con un lcd, vai sul sicuro, poi ti consiglio visto che di monitor ce ne sono tanti in circolazione da 19 fatti un giro e vedi un po mi hanno detto che sono ottimi anche gli Lg da 19, prova un po e vedi anche presso qualche catena commerciale , ciao fammi sapere.
Old 06-04-2003, 20:41   #39
Admiral T. Marco
Senior Member

Si infatti ormai ho deciso che prenderò proprio il Philips 19..... missà che per gli LCD dovremmo aspettare ancora un bel pò prima di paragonarli ai CRT....... o sbaglio?
Old 07-04-2003, 00:20   #40
pippo432
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "Admiral T. Marco"

Si infatti ormai ho deciso che prenderò proprio il Philips 19..... missà che per gli LCD dovremmo aspettare ancora un bel pò prima di paragonarli ai CRT....... o sbaglio?
sbagli
pippo432 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian