|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
ahah... io ho appena preso una k7s5a a 5 € ...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
E ribadisco il concetto...
intel: socket7, slot1 secc, slot1 secc2, PPGA, FCPGA, fcpga2, socket 437, socket 478... amd: super socket 7, slot a, socket a. Chi è la più seria secondo voi? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
giusto ma non sufficiente, il + delle volte va a culo... c'é gente che con la k7s5a iper stra-moddata x tutto non tiene i 166 di fsb, e altri che senza aver toccato niente li utilizzano tranquillamente (sempre settando 133 da bios e 166 in win cmq) |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Anch'io possiedo questa schedina sul pc muletto!
Non è sicuramente una scheda x chi pretende prestazioni velociste. Comunque riesco a mantenerla stabile sui 150 di fbs |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Incredibile... la compatibilità che offre AMD e stupefacente... Un altro buon motivo per nn comprare INTEL.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
"Si può ovviare, tuttavia, a questo problema intervenendo opportunamente sul moltiplicatore di frequenza."
AHI AHI AHI, peccato che il moltiplicatore NON si possa modificare con la K7S5A se non agendo via HW sui ponticelli L1 (bloccando una CPU altrimenti sbloccatissima..) Ma piuttosto con la Epox 8k3a come stiamo? :-) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
La mia k7s6a reggeva perfettamente i 166 (impostati da windows con speedfan e disabilitando alcune funzioni che rendono instabile la mobo a quella frequenza)fino a quando non ho sostituito la geforce 2 gts con una shappire 9100. Adesso spesso si blocca a 166. Misteri.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lecce
|
Sicuramente le ECS non sono da svalutare così banalmente rispetto a schede Asus o Abit , dato l'ottimo rapportio prestazioni/prezzo, però ho il sospetto che non riescano bene ( in tutti i casi ) a stare dietro alle richieste di corrente.
Questo è di solito il fattore che sta dietro a vari problemi come quelli che avete individuato. Partite differenti di componenti discreti quali condensatori, possono concorrere al problema di stabilità. Ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
la mia k7s6a si setta tranquillamente con bus 166 da windows utilizando cpu fsb.purtroppo il sistema è poco stabile ma se penso che il mio xp 1700 gira 1826mhz anziche 1465 la crisi ci sta ..poi sinceramente passare da 150mzh,dove sono stabililissimo,a 166mhz mi cambia poco e quando vorro qualche hearz in piu comprero un xp 2400.credo che 75 euro amd se li merita x una cpu da 2ghz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.