|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
heheh
ok fatto!ma nn ho capito!sto cercando di aprire il file,ma mi dà una lista di 6 cose circa:
lost eden c&c generals big più altri!che scelgo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
ah
penso di esserci riuscito,però nn vedo differenze!
ho creato la cartella nella directory \data.(C:eccc\data\ini). Ho messo li il file gamedata e ho impostato a no il tutto. Non ho notato differenze però! debbo dire in ogni caso che la fluidità dello scrolling nn era male nemmeno prima(anzi)e le animazioni dei mezzi e degli uomini sono davvero fluide! Solamente negli intermezzi(tipo all'inizio del training)il tutto mi scatta molto di + del gioco vero e proprio!!chissà perchè! li c'era scritto cmq che il cambiamento del parametro della fluidità avrebbe giovato parecchio e il tutto sarebbe risultato molto + fluido e veloce!nn ho visto quasi nessun cambiamewnto però! E' corretta la mia procedura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: ah
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
mmm
mah io ho riprovato....ho fatto come dice li!ho creato una cartella INI nella cartella "Data"in command ancd conquer generals.Ho inserito dentro il gamedata.ini e ho impostato a "no"sulla limitazione.-...però i 32fps sono sempre...quello è il tetto!perchè?
daltronde credo che si dovrebbe direttamente agire sul file ini.big iniziale....ma da quel programma se provo a cambiare impostazioni nn me le salva!!aucluno ha mica provato?(cmq già 30fps cn ok.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Re: mmm
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
ahh
no ci sono riuscito!
ecco perchè ti dice di creare da solo una nuova cartella!proprio perchè i settaggi nell'originale nn li tiene e tu devi creare una sorta di collegamento affinchè i possa mantenere! Io ho preso il file gamedata con quel programma!poi l'ho salvato nella dir che mi dice lui creandola però manualmente!(ho proprio aperto il file gamedata.ini e salvato con nome nella cartella creata). Poi ho cambiato i settaggi da li mettendo il limitatore però non a 30fps bensì a 60! come per magia picchi di 60fps! io però lo tengo a 40 in quanto è più fluido ce 32 e si gioca benissimo,però è ancheu n giusto comrposmesso con la velocità...provate a mettere 60 e quando andrà a quei fps vedrete gli omini vostri andare come delle ferrari f399!.Inoltre quando cala di frames si nota di più! Solo nn capisco ancora come caspita sia possibile che le scene di intermezzo(ad inizio trainingp er esempio)siano state programmate sol oa 21fps!nn si schioda da li!perchè?posso migliorare anche questo parametro?? Ps tutti i settaggi sono stati fatti utilizzando fraps. PPS grande la grafica,mincredibili gli effetti delle ombre delle nuvole sulla mappa di gioco.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Re: ahh
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: ah
Quote:
non sono un guru di c&c ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io non sono ancora riuscito a trovare la cheat per la versione 1.3, qualcuno puo' aiutarmi ???
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Io non sono ancora riuscito a trovare la cheat per la versione 1.3, qualcuno puo' aiutarmi ???
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
quesito:
si possono creare server personali per giocare in pace con pochi amici,o bisogna andare su quello ufficiale e stare dietro ai ping? qulache spieg sulla config. delle impostazioni internet (ra2/y`rev/ c&cG)dal menu del gioco?? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: forlì
|
io con generals nn riesco a fare l'account e a collegarmi in rete mha sra' perche' e' nuovo
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.