|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e' na merda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Poveretti... spero che abbiano a listino altri tipi di schede video altrimenti falliranno sicuramente. La reference di Nvidia è improponibile.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Mah, diciamoci la verità, farà anche schifo, avrà deluso le aspettative, sarà rumorosa, non sarà scintillante come la 9700.. ma se qualcuno me la regala non la butto certo via! Non credo che le prestazioni siano peggiori di quelle della mia Radeon 7500! E' chiaro che non la comprerei, ma non comprerei neppure una 9700, con quello che costa! E se quando cambiate sk video mi regalate quelle vecchie, sono ben felice ;-P Buona giornata a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
pvale anche la raddy ha piu' di 100 milioni di transistor (gianni ,numeri che fanno girare la testa ma sono ottimista ) ma non monta alcun frullatore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si, ma non va a mezzo Ghz ... ed cmq più veloce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma nono sarà pericoloso !!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sorry 'non'
![]()
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per pvale
ai ragione che la fx ha le tre volte di transistor rispetto ad una moderna cpu , ma non va neppure a 2 0 3 ghz , e per l' effetto joule la frequenza è molto importante!!!
Diciamo che questa fx poteva venire fuori meglio , ma gli sbagli servono anche per poter migliorare in futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
BFG sta per Big Fuckin' Gun?? (vedi Doom)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.