|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Tanti mi pare ne abbiano bisogno... Ciao !
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
infatti sono una caratteristica del software in verione Pro e tu hai l' OEM
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
a me pinnacle versione 8 con l'ultimo aggiornamento non mi vede la pctvrave con gli ultimi drive disponibili con SO winxp
mentre pctv vision funge bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Città: AN
|
incredibie...!! allora monto la pctv sul installo ti driver (tra cui c'è gia compreso il famoso vision.dll) installo il software....faccio i test.... tutto ok, apro studio v7 trial provo ad aquisire da vhs.....e... non funziona niente, mi dice che non è posibile con questa versione...bla...bla...bla
Ma io dico: ma trial non vuol dire usare per 30 gg piu o meno? Che ce lo hanno messo a fare se è inutilizzabile? Come devo risolvere? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io ho un problema con la pctv: non essendoci un ingresso audio, ma solo uscita che andrà all'entrata della scheda audio; Per sentire l'audio quando passo al videoregistratore, come faccio?Dove metto il cavo audio del videoregistratore ??? Sto diventando scemo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Io ho un problema con la pctv: non essendoci un ingresso audio, ma solo uscita che andrà all'entrata della scheda audio; Per sentire l'audio quando passo al videoregistratore, come faccio?Dove metto il cavo audio del videoregistratore ??? Sto diventando scemo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
1) con il cavo TV coassiale (input A/V) e poi colleghi l'uscita audio della PCTV all'entrata della scheda audio; 2) con un cavo RCA, colleghi l'uscita audio del VHS al line-IN della sk audio Facile, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Si ovvio...ma peccato ke la skeda audio ha solo un entrata! Forse non hai capito bene il problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Di queste doppie spine ne ho comprata un paio, di quelle con due femmine in input ed un maschio (per la sk audio) in uscita. Spero che il disegno sotto sia chiaro ![]() ___ ingresso femmina Audio 1 O |___ | |||||O Uscita mascho alla sk audio ingresso femmina Audio 2 O__| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Ti ringrazio...ma ho provato però non funge non so perkè...forse è la doppia spina ke non va o forse non va bene da mettere nell in della skeda audio. andfrà solo bene per le uscite se forse la metto nell'in va in conflitto...non so propio ke pesci prendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
ho fatto delle prove di aquisizione con pctv vision e volevo selezionare il codec divx ma mi dice erroer code...cosa c'è da fare?
poi ho provato virtualdub ma quando setto il cdec da usare mi da errrore....eppure ho installato il divx5.02....esiste una guida da qualche parte per settare al meglio virtualdub? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Prova questo link: tutte le guide ke vuoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
ooooopsss|....è questo : http://www.divxdoor.too.it/
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Ho gli stessi problemi di disturbi su PCTV e a mio parere sono le elevate frequenze dei vari componenti del PC. Tant'e' vero che spostando finestre, o facendo lavorare l'HD i disturbi aumentano. Sono aumentati quando ho cambiato processore e cambiato scheda video, sempre componenti che lavorano con frequenze maggiori. Come possibile soluzione bisognerebbe "schermare" la scheda PCTV con del materiale opportuno.
...o qualcun'altro ha gia' una soluzione?! FATECI SAPERE!!!!
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
ti ringrazio ma nel sito non c'è traccia di guide per catturare da vhs...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
secondo me sono le ultime versioni dei driver che creano i problemi, chissà perchè cambiano le cose quando funzionano bene :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi, provate ad esporre il problema sul sito pinnacle alla sezione assistenza on line. Compilate il tutto, allegate un file di testo contenente tutte le vostre problematiche e vedrete che dopo un paio di giorni vi rispondono. A me hanno dato dei buoni consigli che poi, condivido anche in questo forum. Certo che, il problema sopra citato, non mi è mai capitato !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=406512 oppure qui www.benis.it Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Tra l'altro se uso la barra scorrevole di explorer l'immagine mi freeza... poi con i vecchi driver sembrava che la PCTV era una cosa indipendente dal resto del sistema mentre ora ogni cosa che faccio interferisce con essa. BOH!!!!! ![]()
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.