|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
il problema è che MOLTI SETIRUNNER dopo che gli si è dato un DITO si sono presi BRACCIO + SPALLA mettendo 2 o anche 3 IMG + smile e testo di 3 righe >bYeZ<
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
x ilkarro
ti porgo le mie più umili scuse per questo disguido e per scusarmi (ed onorarti in quanto ex(purtroppo)scaccolatore) ti prometto che da oggi in poi non posterò più pubblicamente sull'argomento signature... ps purtroppo non mi piacciono le ingiustizie... pps chiedo scusa anche a tutti gli altri amici di questo forum...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Secondo la mia opinione è giusto che i Setirunner abbiano più spazio, senza esagerare, nella signature. Ma ci pensate che prestigio noi diamo al portale?
Risonanza addirittura a livello internazionale, chi passa da Seti e guarda i gruppi ha la possibilità di visitare il portale. Questo con sforzo da parte nostra sia personale (tempo) che finanziario (enel). Direi di conseguenza che un po' di spazio nella signature sia proprio il minimo. IMHO |
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
Quote:
Quote:
[ot mode off] x ilkarro spero che tu cambi idea e che torni presto tra noi
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
faccio solo presente una cosa che forse vi sfugge: finche frequentate solo questa sezione del forum non ci sarebbe porblema (forse) a darvi ANCORA + spazio, però appena mettete un piede fuori da questa sezione ecco che si creando dei problemi:
- i member "normali" cominciano a fare segnalazioni sulle vostre signature.. segnalazioni "errate" (ma in buona fede) - alcuni member che non sanno cosa sia il regolamento o non sanno cosa sia il rispetto di esso pensano che una signature come le vostre sia lecita e ne mettono una anche loro ... cosa già successa + volte visto che si dà + credito a cosa si vede sul forum che a quello che dice il regolamento - si appesantisce la navigazione anche a chi del progetto SETI non frega una mazza quindi la deroga è stata fatta, usatela e rispettatela, è la miglior soluzione per tutti... non facciamo gli egoisti e gli ingordi >bYeZ<
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi pari e patta >bYeZ<
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti rispondo in PVT >bYeZ<
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Quote:
Era un giorno molto più fortunato di questo, per il forum, quello in cui ho aderito a questo team, affascinato appunto dalla presenza di un forum dedicato a Seti in cui parlare delle varie esperienze relative al progetto di calcolo distribuito numero uno. Mai pensavo (disinformato fui) di entrare in un team di tale importanza e proporzioni come HWUpgrade.it Seti Team... semplicemente mi piaceva il sito, ho visto che c'era un team e allora mi ci sono buttato, con entusiasmo. Credo di essermi abbastanza ben inserito tra quelli che postano abitualmente qui, ma credo anche che se, invece che il 3 gennaio, avessi sbirciato in questo forum OGGI, avrei fatto la stessa cosa che CHIUNQUE avrebbe fatto leggendo questo 3d: avrei cliccato sul pulsante a forma di X presente in alto a dx nella finestra di IE e avrei aderito a qualche altro Team. IlKarro non credo abbia postato questo 3d per vederselo infangare da una discussione che, seppur legittima, non va oltre la frivolezza di una sign, che tra l'altro, seppur coi "privilegi" concessi dall'amministratore, non fa un Setirunner. (abito=no monaco docet). Un flame solitamente è risolvibile dall'autorità (il moderatore) utilizzando strumenti appositamente adibiti allo scopo (comunicazioni in PVT, ed eventualmente sospensione o bannaggio), ma flame significa fiamma, e la fiamma creata da un post si spegne se non viene alimentata da altri post "consezienti". Se non si è daccordo col regolamento si parla con l'autorità, NON SI DA' FUOCO A UN 3D!! E' questo il lustro del forum dei setirunners! Non una stupida immagine numerata! [OT mode off] C'man
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo una mia semplice e concisa comunicazione all'utente (che ancora non si è fatto vivo) è stato aperto un caso su un problema ampiamente discusso e sul quale erano cmq state date chiare indicazioni e linee di condotta quindi volente o nolente si è dovuto continuare qui la discussione anche perchè vedeva coinvolte + persone (almeno in principio) hai aprlato di ban e di sospensione: bè solo la 2° si poteva prendere in considerazione ma solo in caso di persistenza e non curanza delle parole di un mod.. fortunatamente si ci è fermati prima detto questo chiudo questa discussione e invito (dopo aver nuovamente porto lo miei scuse) ilkarro ad aprire una nuova discussione dove trattare il suo abbandono al gruppo SETI questo è totalmente compromesso (sorry again CLOSED!! ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.