Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2003, 23:01   #21
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originally posted by "axel70"

lo ho letto molto bene come ho letto bene il regolamento..
è vero che è concessa ma supera le dimensioni massime delle immagini...
sai cosa vuol dire DEROGA??? vuol dire che anche se il regolamento dice che ale img sarebbe irregolare si è fatto uno STRAPPO ALLA REGOLA e viene permesso AI SOLI SETIRUNNER di usare un'immagine di poco superiore al consentito

Quote:

non sono arrabbiato e non ce l'ho con nessuno tantomeno con te Mr.
io si.. ora ti dò del bugiardo e vediamo come ti senti

Quote:

ma ho l'impressione che ci sia un certo accanimento nei confronti di noi scaccolatori mentre in altre sezioni del forum c'è molta gente con sign fuori regola..
non mi sembra poi di chiedere molto... solo una risposta valevole per tutti...
ACCANIMENTO??? ma se anzi vi stiamo dando + libertà che al resto del forum?????? ma scherzi????? incredibile!

il problema è che MOLTI SETIRUNNER dopo che gli si è dato un DITO si sono presi BRACCIO + SPALLA mettendo 2 o anche 3 IMG + smile e testo di 3 righe

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2003, 23:11   #22
axel70
Senior Member

L'Avatar di axel70

Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
x ilkarro
ti porgo le mie più umili scuse per questo disguido e per scusarmi (ed onorarti in quanto ex(purtroppo)scaccolatore) ti prometto che da oggi in poi non posterò più pubblicamente sull'argomento signature...
ps purtroppo non mi piacciono le ingiustizie...
pps chiedo scusa anche a tutti gli altri amici di questo forum...

ASRock ALiveNF6G-DVI / AMD Athlon 64 4000+ / Kingston 3Gb DDR2 PC667
axel70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2003, 23:12   #23
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:

ps purtroppo non mi piacciono le ingiustizie...

>bYeZ<

Old 04-03-2003, 23:14   #24
Arruffato
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Secondo la mia opinione è giusto che i Setirunner abbiano più spazio, senza esagerare, nella signature. Ma ci pensate che prestigio noi diamo al portale?
Risonanza addirittura a livello internazionale, chi passa da Seti e guarda i gruppi ha la possibilità di visitare il portale.
Questo con sforzo da parte nostra sia personale (tempo) che finanziario (enel).
Direi di conseguenza che un po' di spazio nella signature sia proprio il minimo.
IMHO
Arruffato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2003, 23:21   #25
axel70
Senior Member

L'Avatar di axel70

Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
Quote:
Originally posted by "FreeMan"

>bYeZ<
no comment

Quote:
Direi di conseguenza che un po' di spazio nella signature sia proprio il minimo.
IMHO
no comment ma attento...

[ot mode off]

x ilkarro
spero che tu cambi idea e che torni presto tra noi

ASRock ALiveNF6G-DVI / AMD Athlon 64 4000+ / Kingston 3Gb DDR2 PC667
axel70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2003, 23:24   #26
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

faccio solo presente una cosa che forse vi sfugge: finche frequentate solo questa sezione del forum non ci sarebbe porblema (forse) a darvi ANCORA + spazio, però appena mettete un piede fuori da questa sezione ecco che si creando dei problemi:

- i member "normali" cominciano a fare segnalazioni sulle vostre signature.. segnalazioni "errate" (ma in buona fede)

- alcuni member che non sanno cosa sia il regolamento o non sanno cosa sia il rispetto di esso pensano che una signature come le vostre sia lecita e ne mettono una anche loro ... cosa già successa + volte visto che si dà + credito a cosa si vede sul forum che a quello che dice il regolamento

- si appesantisce la navigazione anche a chi del progetto SETI non frega una mazza

quindi la deroga è stata fatta, usatela e rispettatela, è la miglior soluzione per tutti... non facciamo gli egoisti e gli ingordi

>bYeZ<

Old 04-03-2003, 23:25   #27
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:

no comment ma attento...
penso tu abbia finito di attendere..leggi sopra

>bYeZ<

Old 04-03-2003, 23:29   #28
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originally posted by "Arruffato"

Questo con sforzo da parte nostra sia personale (tempo) che finanziario (enel).
secondo te il forum è una miniera d'oro per Paolo??? non direi, anzi

quindi pari e patta

>bYeZ<

Old 04-03-2003, 23:45   #29
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originally posted by "FreeMan"

penso tu abbia finito di attendere..leggi sopra

>bYeZ<
ops.. ho letto attendo invece di attento..

ti rispondo in PVT

>bYeZ<

Old 04-03-2003, 23:58   #30
Clock-Man
Senior Member

L'Avatar di Clock-Man

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
Quote:
Originally posted by "Arruffato"

Secondo la mia opinione è giusto che i Setirunner abbiano più spazio, senza esagerare, nella signature. Ma ci pensate che prestigio noi diamo al portale?
[OT mode on] (è doveroso dirlo subito)

Era un giorno molto più fortunato di questo, per il forum, quello in cui ho aderito a questo team, affascinato appunto dalla presenza di un forum dedicato a Seti in cui parlare delle varie esperienze relative al progetto di calcolo distribuito numero uno.
Mai pensavo (disinformato fui) di entrare in un team di tale importanza e proporzioni come HWUpgrade.it Seti Team... semplicemente mi piaceva il sito, ho visto che c'era un team e allora mi ci sono buttato, con entusiasmo.
Credo di essermi abbastanza ben inserito tra quelli che postano abitualmente qui, ma credo anche che se, invece che il 3 gennaio, avessi sbirciato in questo forum OGGI, avrei fatto la stessa cosa che CHIUNQUE avrebbe fatto leggendo questo 3d: avrei cliccato sul pulsante a forma di X presente in alto a dx nella finestra di IE e avrei aderito a qualche altro Team.

IlKarro non credo abbia postato questo 3d per vederselo infangare da una discussione che, seppur legittima, non va oltre la frivolezza di una sign, che tra l'altro, seppur coi "privilegi" concessi dall'amministratore, non fa un Setirunner. (abito=no monaco docet).

Un flame solitamente è risolvibile dall'autorità (il moderatore) utilizzando strumenti appositamente adibiti allo scopo (comunicazioni in PVT, ed eventualmente sospensione o bannaggio), ma flame significa fiamma, e la fiamma creata da un post si spegne se non viene alimentata da altri post "consezienti". Se non si è daccordo col regolamento si parla con l'autorità, NON SI DA' FUOCO A UN 3D!! E' questo il lustro del forum dei setirunners! Non una stupida immagine numerata!

[OT mode off]

C'man
Old 05-03-2003, 00:11   #31
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originally posted by "Clock-Man"

Un flame solitamente è risolvibile dall'autorità (il moderatore) utilizzando strumenti appositamente adibiti allo scopo (comunicazioni in PVT, ed eventualmente sospensione o bannaggio), ma flame significa fiamma, e la fiamma creata da un post si spegne se non viene alimentata da altri post "consezienti".
anche tu non aiuti a stemperare i toni, cmq io ho preferito non usare i PVT per una serie di motivi come quello di dar maggiore visibiltà al problema visto che il thread/annuncio è poco letto (vedi n° alto si sign ancora irregolari) e anche perchè le recenti limitazioni ai PVT non consentono a volte di gestire e leggere tutti i pvt che arrivano a noi mod (o cmq solo nel mio caso dove il numero di PVT è abbastanza alto)

dopo una mia semplice e concisa comunicazione all'utente (che ancora non si è fatto vivo) è stato aperto un caso su un problema ampiamente discusso e sul quale erano cmq state date chiare indicazioni e linee di condotta

quindi volente o nolente si è dovuto continuare qui la discussione anche perchè vedeva coinvolte + persone (almeno in principio)

hai aprlato di ban e di sospensione: bè solo la 2° si poteva prendere in considerazione ma solo in caso di persistenza e non curanza delle parole di un mod.. fortunatamente si ci è fermati prima

detto questo chiudo questa discussione e invito (dopo aver nuovamente porto lo miei scuse) ilkarro ad aprire una nuova discussione dove trattare il suo abbandono al gruppo SETI

questo è totalmente compromesso (sorry again )

CLOSED!!

>bYeZ<

Rispondi

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Sky lancia la sua offerta per la stagion...
Rincari fino al 370% per DeepSeek con ta...
La nuova serie HONOR Magic 9 ha già una ...
GPT-5.6 Sol è 14 volte più veloce con Ul...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Volkswagen è pronta a lanciare ID...
Qualcomm è pronta a lanciare i chip per ...
Roborock Qrevo 2 Pro a soli 499,99€: rob...
OpenAI cambia il capo dei ricavi dopo ot...
LG UltraGear da 27 pollici crolla a 179,...
Picco delle Perseidi 2026: le più belle ...
FRITZ! in offerta su Amazon: ripetitori ...
"Tutto ok, è un iPhone", rimosso da Mila...
Xiaomi svela HyperOS 4: nuova interfacci...
Apple M4, arriva il supporto NVMe per Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian