|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
gogeta, mollaci! stai rendendo sta cosa ben più grossa di quanto in realtà sia!
Se devi scambiare qualche opinione con Paolo fallo in via privata e non su un 3d aperto per ben altri motivi.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
>bYeZ<
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Cmq ancora nessuno e' riuscito a rintracciarmi quel sito per comprare le bustine
|
|
|
|
|
|
#24 | ||||||
|
Amministratore
Città: Luino
|
Quote:
Questo è quanto Alesandro Bordin ha detto in quella discussione: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=405674&postdays=0&postorder=asc&start=20 -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- Quote:
Attualmente quel progetto è accantonato/rimandato. Ciao Ale -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- Direi che tra direi che una soluzione è una ipotesi che si stava valutando e che una cosa verrà fatta così c'è una bella differenza, non trovi? Quote:
"hai detto che avreste messo il forum OT in lettura" Ti ho detto "mai detta io una cosa del genere, o per me una persona che ha l'autorevolezza per fare questo (nel caso concreto: Alessandro Bordin)" Mi hai dato del bugiardo, riportando parole non mie dette da altri. Ti ho chiesto di farmi vedere in quali discussioni, annunci o messaggi subliminali io avrei detto che il vecchio OT sarebbe stato messo in sola lettura. Mi hai risposto non dicendo che io queste cose non le ho mai scritte o dette, ma dicendo che Alessandro avrebbe confermato la cosa. Peccato che Alessandro, come ho quotato sopra, la cosa l'ha smentita. Quindi quello che hai scritto è falso. Stai portando avanti una polemica inutile, basata sui se ma e però di qualche ricordo mentre quello che di ufficiale è uscito è che quella soluzione era stata avanzata da qualche utente, da noi accolta in termini di proposta, valutata e scartata. Quote:
Che a uno o più moderatori interessasse, come del resto a molti altri utenti, avere OT vecchio in lettura è un dato di fatto ma è cosa ben diversa dal fatto che io abbia mai detto che quella cosa sarebbe stata fatta. E poi, scusa, a che senso mettere OT vecchio in lettura? Era stato cancellato proprio per dare un segnale forte a chi partecipa a quel forum, rimetterlo a disposizione sarebbe stato un togliere con una mano e ridare con l'altra. Quote:
Affermi che avrei scritto certe cose, ti ho chiesto di riportarmi i post dove IO avrei detto queste cose, non altri scrivono "mi pare, mi sembra, mi ricordo che" e non sei stato capace di fornirmi questa cosa. Poi, scusami, la tua memoria mi pare faccia un po' cilecca: citi un post di Alessandro di 2 giorni fa, sbagliandone completamente il contenuto; eppure quel post è bello visibile, basta un click. Quote:
Non capisco, se vuoi essere così gentile da spiegarmi almeno questo mi fai una cortesia.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
repetita iuvant
>bYeZ<
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
nonostante il latino non sia il mio forte, questa la so!
Significa che la "ripetizione giova".
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#29 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pruvincia de Milan
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ho fatto un discorso di immagine , il nuovo taglio dato a ot è molto d'immagine. Hai pensato allatsua immagine quindi al tuo interesse , al posto di pensare all 'interesse di chi ha animato ot per anni , fregandotene del clima di simpatia e amicizia vera che si era creata tra i postatori più incalliti. C'era un bellissimo post di carnauser appena riaperto ot che rispecchiava bene cosa era successo. Naturalmente è difficile da capire questa cosa per chi non partecipava , ma il clima che si era creato era veramente bello Ripeto questa è SOLO UNA MIA PERSONALE IDEA CHE MI SON FATTO e prendetela in quanto tale! |
||||
|
|
|
|
|
#30 | ||||
|
Amministratore
|
Quote:
Allora, chiariamo un po' le cose: 1) è stato scritto: "(Paolo) avevi detto che avresti messo il forum OT vecchio in lettura" 2) ho risposto che mai avevo detto una cosa del genere; 3) Alessandro ha confermato che questa cosa era stata richiesta dagli utenti e che lui aveva risposto che sarebbe stata valutata. 4) di conseguenza, la cosa che mi si contestava non l'ho mai scritta. Quindi, ripeto, non ho detto o scritto quella cosa, non mi hai portato una discussione dove io abbia detto che avrei fatto quello quindi discorso chiuso. Quello che hai scritto con riferimento a me non è vero, inutile che tu voglia cercare di girarci attorno. Quote:
"FALSISSIMO TI SMENTISCO SUBITO" con riferimento al fatto che io non avrei detto quella cosa. Ora, se ti è comodo cambia pure versione carte in tavola, per me non c'è problema. Resta il fatto che hai voluto far credere che io abbia detto certe cose, ma non hai dimostrato che io le abbia dette. Non sono io che sta avanzando supposizioni o tacciando te di essere un falso: stai sostenendo che io avrei detto e scritto cose che non sono mie, quindi porti avanti tu cose false. Quote:
Come ho già scritto, mancavano anche le premesse per solo pensare di mettere il vecchio OT in lettura: cancellare quel forum è stato un segno forte per far capire che un certo clima doveva cambiare, rimetterlo on line in sola lettura avrebbe implicato rendere nullo quel segnale. C'è un po' di differenza tra una richiesta di un gruppo di utenti e il fatto che io mi prenda un impegno per fare una cosa, non trovi? Come ti ho già scritto, rispondo di quello che io scrivo e dico, non di quello che altre persone vorrebbero sentirsi dire da me. Credo che questo valga per chiunque, non trovi? Nuovamente, se ti fa comodo cambiare versione va bene, ma se rileggi in sequenza quello che è stato postato in questa discussione ti accorgi da solo come tu stia cambiando idea per salvare baracca e burattini. Quote:
Guarda, se mi comportassi "secondo il mio personale capriccio" credi veramente sarei qui a risponderti, dopo tutti gli ondeggiamenti, i cambi di opinione e le mezze verità che hai scritto in questa discussione?
|
|
|
|
#31 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ora ritornando al vecchio ot , quello che avevi scritto me lo ricordo abbastanza ma a questo punto son curioso , qual è il REALE motivo che ti ha spinto a dare a ot questo taglio "solo topic costruttivi" spazzando cosi i 3d chat e la simpatia e allegria che portavano a ot instaurando così un clima di anonimicità(si dice così??) e ostilità? Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#32 | ||||||||||
|
Amministratore
|
Sostieni di non essere capace di scrivere quello che pensi, ma confermi nuovamente che "tutti gli utenti" avrebbero letto quel mio messaggio, secondo il quale il vecchio OT sarebbe stao messo disponibile in sola lettura. Quoto un pezzo del tuo utlimo post:
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=405674&postdays=0&postorder=asc&start=0 A quella discussione hanno risposto: paditora: ha detto che gli sembra che Alessandro Bordin abbia detto questa cosa (ma Alessandro, poco sotto, ha smentito). lnessuno: che ha detto che "forse sarebbe stato messo solo in lettura" Paganetor: gli pare di ricordare, ma non ci mette la mano sul fuoco muso: che si domanda "e con ciò?" e poco sotto afferma che secondo lui fu detto che OT vecchio sarebbe stato messo in lettura Scoperchiatore: che non risoinde alla domanda diretta ma ricorda che alla chiusura fu lasciata 1 settimana per salvarsi - copiare le discussioni che interessavano. In un post successivo afferma di non sapere se era stato detto che il vecchio OT sarebbe stato o meno mesos in lettura. bluelake: afferma che fu detto che OT sarebbe stato messo solo in lettura. Alessandro Bordin: afferma che quella di mettere OT vecchio in lettura era una proposta fatta da qualche utente, che era stata vagliata internamente ma che era stata bocciata. Mi pare che muso e bluelake abbiano confermato questa tua opinione, cioè che io avrei detto che il vecchio OT sarebbe stato messo in lettura per tutti. Mi pare,s e me lo permetti, un po' poco rispetto a "tutti si ricordano quella cosa". Ora vediamo un po' come hai cambiato opinione in questa discussione. Di seguito i tuoi post diretti, in ordine cronologico, con le mie risposte in sequenza. Ho tagliato quello che mi sembrava superfluo e non dovrei aver tagliato nulla di utile. 26-02-2003 14:11 Quote:
Quote:
26-02-2003 15:54 Quote:
Quote:
Confermo di non aver mai detto quella cosa 26-02-2003 21:54 Quote:
27-02-2003 12:07 Quote:
27-02-2003 20:52 Quote:
28-02-2003 08:18 Quote:
01-03-2003 10:52 Quote:
Ora invece affermi sempre che sono un falso non perchè quella cosa non l'abbia mai detta, ma perchè quella cosa è stata suggerita da qualche utente, come ha specificato Alessandro, vagliata come ipotesi e bocciata. Bel salto della barricata, complimenti. A parte che ho sempre detto che quella soluzione era stata suggerita, in questo post tu hai scritto che avrei detto una cosa, salvo poi non farla. Ora forse ti sei convinto di questo, ma per salvare l'apparenza scrivi quanto ho riportato qui sopra. Io ho sempre negato di aver detto quella cosa, e ho sempre confermato quanto scritto da Alessandro. Prima secondo te ero un falso perchè negavo di aver detto una certa cosa; ora cambi idea, sottintendendo quindi che io non avrei mai scritto che OT sarebbe stato messo in lettura, ma dandomi del falso perchè avrei negato quello che dice Alessandro (cioè che si era discusso dell'ipotesi di rendere OT in lettura, suggerita da qualche utente). Peccato non l'abbia mai detto, anzi casomai il contrario come puoi leggere nei quote qui sopra. Mi scuso con chi si è sorbito questa cosa sino a qui: non sopporto vedere quello che scrivo ripreso e manipolato per un proprio interesse e per una polemica personale, e spero ora di aver fatto capire perchè scrivo, gogeta, che quello che hai riportato sono "ondeggiamenti, cambi di opinione e mezze verità". Non sono il padreterno, tutt'altro. Ma non sono un fesso e, soprattutto, uno che ami essere preso per i fondelli.
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Ecco come temevo , hai preso la cosa come una cosa personale quando non lo è. Ma perchè quando si discute con mod admin la prendete sempre come una questione personale? Bah.. Forse perchè ho detto che ti avrei denunciato? Se vuoi tolgo il tuo nome e metto "staff" come intendevo , se non si era capito era una battuta sarcastica (ironia amara)...
Ah se non ti scoccia preferivo che mi rispondevi alla domanda sul vecchio ot che è quello che più mi interessava.Sull'altra questione ognuno si farà l'idea che meglio crede magari zerbinandosi un pò meno. ps : scusa ma non ho resistito. Tue parole al commento di bordin : "Alessandro Bordin: afferma che quella di mettere OT vecchio in lettura era una proposta fatta da qualche utente, che era stata vagliata internamente ma che era stata bocciata." Parole di bordin : "No, avevo detto che era una delle ipotesi Attualmente quel progetto è accantonato/rimandato" Mi dici dove leggi che bordin dice che la proposta fu fatta da parte di alcuni UTENTI?????????? E soprattutto lo hai letto quel verbo RIMANDATO? A casa mia contrasta un bel pò con quello che hai detto , cioè che MAI si è pensato di metterlo ot in lettura perchè se no nn aveva senso etc etc... CMQ SPERO CHE LA QUESTIONE , DIVENTATA STUCCHEVOLE ,FINISCA QUA E NON CI SIA UN NUOVO RILANCIO. Ti sarei grato se mi rispondessi all'altra questione! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
noto con piacere che i post con una sola faccina o senza senso sono di nuovo ben accetti
vado ad inzaccherare il forum con gli smiles, col vostro permesso. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
o qualcosa di simile. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Amministratore
|
Quote:
Quote:
Alessandro scrive ipotesi, e io aggiungo che quell'ipotesi ci era venuta in mente perchè suggerita proprio da qualche utente. Alessandro scrive che quel progetto è stato accantonato/rimandato: io ho scritto che era stato vagliato internamente e bocciato (da me). Ricordo anche che Alessandro era la persona, in redazione, che più di altre aveva spinto per mettere in lettura il vecchio OT. per questo ha scritto rimandato. Comunque, se non fosse stato chiaro, amministro io questa azienda quindi se decido che OT non deve andare in lettura, anche a parere contrario di tutti (utenti, moderatori e persone che lavorano in redazione) si fa così. Si chiama potere di amministrazione. Questo non vuol dire che non ascolti le idee degli altri, ma semplicemente che se una decisione viene presa quella è mia responsabilità e in ultima analisi mia iniziativa. Non volevo stravolgere quanto detto da Alessandro; semplicemente avendo vissuto in prima persona quelle cose conosco più dettagli e ho arricchito con questi. Spero ora sia più chiaro. Passando alla domanda su OT: Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Ma tra la discussione non impegnata e il cazzeggio c'è una bella differenza. Dato che OT è solo un costo, in termini di risorse, e che on line esistono moltissimi altri spazi ho scelto di non usare quelle risorse per questo, vietando quel tipo di discussioni (il "cazzeggio" fine a se stesso). Il clima di ostilità lo vedi tu, lo vedranno altri utenti ma non mi pare che sia questo il contesto di OT. Mah, poi sinceramente questi discorsi io non li capisco: quando sono ospite di qualcuno e il clima che si è creato non mi piace, semplicemente me ne vado e tante belle cose. Questo tanto nella vita reale quanto on line. Non sono un benefattore, tantomeno ho mai avuto l'intenzione di creare uno spazio definitivo per tutti. Questo è il mio modo di concepire uno strumento come un forum e questo è il modo con il quale lo fornisco a chi vuole utilizzarlo. Se piace bene, se non piace amici come prima e pazienza. Non vedo proprio perché voler fare del moralismo eccessivo su uno strumento on line. O volete farmi credere che senza questo forum la vostra vita sarebbe stata peggiore? Non perdiamo il contatto con la realtà: un forum è solo un forum e tale deve essere.
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Ok , perfetto come prevedevo la mia idea è rimasta la stessa , spero che anche altri si inzerbinino un pò di meno e vedano un pò più in là.
Grazie delle risposte. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE