|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vercelli
|
Dai che non ti costa nulla entrare un attimino in dos... dai che mi fai felice :-) vedrai ti sentirai meglio anche tu dopo :-) eheh
Capisci anche la mia disperazione su su |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
la E-MIALLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho qui un bel ray.bin
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
la mia mail la hai in pvt caro mio
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
non ho nessuno pvt!!!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
E' arrivato lo provo e se funge bene ti sposo... ihih (OVVIAMENTE SCHERZO!!!) pero ti ringrazio moltissimo
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Eccoti le caratteristiche del mio pc...
La configurazione la vedi in signature... l'unica cosa che non ho scritto è che le ddr sono si pc2700 ma non hanno dei timings molto aggressivi :-P purtroppo gia quelle mi son costate un occhio, cmq non pensi ti serva qualcosa saperlo... :-P Il mio os è WinXP pro e ho su i catalyst 3.1 prima avevo quelli che trovi sul cd, e mai un problema... e directx 9 anche se non so se possano servire dato che la 9000 non supporta directx 9 (o sbaglio?) ... Nessun problema anche con la tv dove gia mi son visto un bel divx... Nessun problema di nessun genere... Ho giocato bene a mafia appena presa la skeda (senza aver toccato nessuna impostazione della skeda e con i driver del cd, nemmeno i catalyst 3.1) ora con i catalyst 3.1 sto giocando benissimo a hitman2... L'unica cosa che mi viene in mente di dirti è che se hai chipset via prenditi i 4 in 1 hyperion... oppure controlla nel bios se c'è qualche impostazione da regolare bene... Non capisco da cosa derivi il problema della tua skeda... magari un format risolve... Spero di esserti stato un po di aiuto, mo vado a flashare il bios ihih Fammi sapere se fai progressi |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
spero che funzioni il bios fammi sapere come vai avanti!
per quanto riguarda il mio problema ho gia formattato l'intero PC ma nulla..ora vedo con i 4 in1 hyperion...bah! PS: l'overclock non penso che sarà possibile con la nostra scheda cmq...è proprio un problema fisico temo bye!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Infatti, abbiamo il bios bloccato
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
allora..ennesima puntata...
...ho installato le directx 9.0 ita e i catalyst 3.1 ita...stessa solfa... ma ora mi sono accorto di una cosa entrando nel bios della scheda madre (nella fase di boot9 che nella sezione AGP ho solo la possibilità di scegliere 1x e 2X e NON PIU' il formato 4X !!!!! installando le altre versioni di catalyst non ci avevo fatto caso ma a questo punto credo che succeda anche con quelle versioni visto che il problema si ripete in tutte!!! ...questo cosa sta a significare?????? forse è la mia MoBO??? EPOX 8KHA+...i suo BIOS??? cosa????????? non ce la faccio più!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.