|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
RADEON 9000 e i drives!!
Azzolina!
RADEON 9000 64Mb DDR Con il PC in signature (WXP+SP1): Drives nel cd originale della scheda (6.13.10.6102) ----> Tutto bene. 3d Marks 2001 SE (330): 5699 punti Dx8.1 + catalyst 3.0a ita+relativo pannello di controllo ita --------->blocco nei giochi e parole nei menu si storpiano (vale anche con 3DMarks 2001 SE (330) Dx8.1 + catalist 2.5 ita + relativo pannello di controllo ita --------->blocco nei giochi e parole nei menu si storpiano (vale anche con 3DMarks 2001 SE (330) Ho provato anche gli ultimi 3.1 ita e relativo pannello di controllo..stesso problema! e adesso? PS: giochi provati Rallisport Challenge e Battefiled 1942 (con SimCity 4 nessun problema)...bolcco e storpiaggio parole anche eseguendo 3D Marks 2001 SE (330) ...ho gia provato a formattare e mettere su i dives nuovi ma stesso risultato!..non è che il problema sta nel BIOS DELLA SCHEDA??? (attuale BK 8.0.0) (il post l'ho fatto anche in un altra board...giusto per correttezza!)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vercelli
|
E' PBA o BBA? se è PBA di che marca è?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Non so io oltre ad abitare dalle tue parti ho più o meno la tua configurazione,tutto ok.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La marca è Connect3D
http://www.connect3d.com/products/products_radeon_9000.htm PS: la mia ha cmq un dissy diveso con ventolina montata!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
X Tetsuya: che BIOS hai??...la marca?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
RAY LUCE DEI MIEI OCCHI!! MI SERVE IL TUO BIOS!!
Me lo metti su file vero? me lo mandi per posta vero? Ti posso lasciare la mia mail in pvt vero? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No beh skerzi a parte...
Mi serve il bios della Connect3D perchè ora nella mia connect3d c'è il bios della maya gygabyte e non mi lascia overclocckare!!! Sei la mia salvezza RAY!!! Ray, ottimo direi... eheheh, fammi sapere se ti va di farmi sto piacere... Grazie. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ehehhe volentieri figliolo...ti ho appena postato nella tua discussione per vedere se riuscivi a risolvere il mio problema
PS: dove diavolo vado a prendere il bios e a mandartelo?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Uhmmm, allora... ho riletto per bene il tuo problema...
Prova a mettere su Rage3D tweaker (www.rage3d.com) e prova a disabilitare un po di roba... :-) Poi facci sapere... Per mettere il tuo bios su file devi prendere AtiFlash ... lo trovi su www.atipower.com nella sezione Utility Metti i file in un disco di avvio dos e avvi in dos... A questo punto scrivi AtiFlash -s 0 nomefile.bin forse senza lo zero.... boh prova... al massimo fai atiflash /? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
merden non ci sto a capire un pippino su come fare per prendere il bios che ho attualmente!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non hai un canale irc dove vai di solito che per chat è meglio?
Cmq te lo rispiego meglio... vai su www.atipower.com alla sezione Utility e scarichi l'AtiFlash (fin qua penso che ci sei) Poi prendi un dischetto, lo formatti da windows spuntando l'opzione "Crea disco di avvio MS-DOS" Quando winzoz ha finito di formattare nel dischetto metti anche i file dell'atiflash... fin qui ok? Ora avvi il pc con il dischetto, entrando cosi in dos... Al prompt dei comandi scrivi: AtiFlash /? Cosi ti elenca le opzioni che puoi usare.... l'opzione -s dovrebbe essere quella che ci interessa... vedi se bisogna solo dargli il nome del file oppure anche il numero dell'adapter vga... Se non chiede numero è ok, se il numero è 0 (zero) ok? Spero di aver spiegato bene |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ho fatto tutto come si deve ma non trovo il nome del mio bios per mettelo .BIN e salvarlo dove lo vedo? ho provato ad usare le funzioni elencate entrando in atiflash /? ma non vedo in nome del bios .BIN!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmm...NESSUNO HA QUALCHE IDEA SSUL MIO PROBELMA DI DRIVES???????
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Glielo devi dare te il nome... lo scegli tu
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Prima che mi chiedi cose come "in che senso"...
AtiFlash -s 0 Biospermarlboroman.bin capito cosa intendo per "lo scegli tu?" metti cio che vuoi è come fare "salva con nome" in word... capito? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Amico mio, dove sei finito?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Come avrai visto ho anch'io i miei problemi
domani te lo passo inizia a darmi la tua e-mail!!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non ce la fai stasera? ci metti appena 2 minuti dai dai dai!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
allora per capirci...sto praticamente formattando da zero l'HD e salvando tutto il mio materiale su CD dopo aver provato innumerevoli modi di sistemare le mie dannate partizioni
abbi pazienza!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.