Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2003, 15:29   #21
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originally posted by "emax81"

esatto,,, mi pago le 20€mensili e son connesso a 57.6k con un siemens me 45 ( è un 4+1)
Beh..... penso che nessun ripetitore ti assegni 4 slot in ricezione... normalmente ne assegnano 3...

Se pero' hai conferma di viaggiare a 57.6 K allora sei in una zona molto ben servita.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 20:38   #22
SUGO
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Scusate, ma per "visitare qualunque sito" si intende utilizzando il browser di un notebook?

L'unico servizio "internet" che ti puo' offrire un cell, a causa del suo piccolo display, è il WAP o mi sbaglio???
SUGO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 22:10   #23
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
certo che devi usare un notebook!
cmq ci sono diversi cellulare che via GPRS gestiscono le e-mail.
Old 26-02-2003, 19:35   #24
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "Jo3"

Connettere un notebook al cellulare tanto per esempio

I prezzi di un abbonamento flat GPRS si aggirano sui 20 euro mensili, con connessione a 20/30 kbit/sec : quasi quanto una flat analogica.
si ma devi specificare che non tutti gli operatori hanno una flat!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 19:37   #25
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

e qst il punto, ma io n avendo notebook posso navigare e scrivere sul forum qst con il mio 6510???? LA WIND ha tariffe flat?!
Old 03-03-2003, 20:21   #26
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Va bene anche un pc desktop........io da un anno navigo via gprs ed ho scaricato più di 10 gb. di dati.....prima con VO quando era gratis(poi è diventato 10 euro ogni due mesi) e ora e già da qualche mese con TIM(prima 10 euro al mese e ora 20 al mese)

Sempre più caro comunque servizio accettabile nonostante la velocità inferiore sempre al 56K.....ho usato un Nokia 8310(3+1)....ora ho un Nokia 7210(3+2) praticamente uguale al primo in download(migliora solo l'upload)....il mio amico ha un Siemens S45(4+1) ed è leggermente più veloce a scaricare e quindi a navigare(sempre inferiore comunque ad un 56K)...

tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 20:23   #27
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Wind e VO non hanno flat al momento

L'unica è TIM a 20 euro al mese
Old 05-03-2003, 13:09   #28
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originally posted by "Jedi82"

si ma devi specificare che non tutti gli operatori hanno una flat!

Da che sappia, TIM , WIND e Omnitel offrono un servizio flat.

Di piu, nin zo.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Old 05-03-2003, 13:25   #29
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originally posted by "tommyHD"

Wind e VO non hanno flat al momento

L'unica è TIM a 20 euro al mese
e che pal..............
Old 05-03-2003, 17:35   #30
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Aruba: da oggi anche GPRS flat

Aruba, società di servizi Internet e hosting italiana, lancia la nuova offerta GPRS. Sviluppata in collaborazione con Wind, il servizio GPRS di Aruba è disponibile nelle zone di copertura GPRS della rete Wind.

Come spiega una nota, la tecnologia GPRS è la modalità di accesso mobile ad Internet, ai servizi WAP, alle Intranet aziendali e al mondo dati in generale realizzata attraverso un terminale mobile di nuova generazione che consente di trasmettere/ricevere dati, con velocità che possono essere paragonate a quelle dei modem su rete fissa (56 Kbps), cioè di gran lunga superiori a quelle ottenibili sulla rete GSM (9,6 Kbps) con i cellulari GSM standard.

La soluzione GPRS – ricorda la nota – può essere ovviamente utilizzata anche in sostituzione della tradizionale connessione analogica 56k (casa o ufficio) permettendo a chi ne fa un intenso utilizzo di risparmiare sui costi grazie alla tariffa forfettaria. La grande novità è infatti rappresentata dal fatto che l'offerta Aruba GPRS Flat permette di connettersi via GPRS ad un costo fisso mensile di €28 + iva indipendente dai minuti di utilizzo e dal traffico effettuato.

Byez.

Old 05-03-2003, 19:22   #31
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
la flat di Aruba l'avevo già annunciata io un mese fa!
Old 06-03-2003, 17:47   #32
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

mi sembra un pokino cara no?
Old 06-03-2003, 19:36   #33
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:

mi sembra un pokino cara no?

In effetti si, ma penso tutto stia a quanta banda offra.

Old 06-03-2003, 20:25   #34
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:

e che pal..............
Cosa vorresti dire?
Old 09-03-2003, 13:41   #35
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Si spera piuttosto che la flat GPRS di Tim non aumenti i prezzi, dopo la scadenza del 6/4/03 (data di termine di tale offerta).

Si spera che TIM non faccia la solita strozzina, gonfiando i prezzi.

Old 11-03-2003, 14:08   #36
enricoz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
la tim alla fine della promozione tariferrà il traffico gprs a quantità di kb di traffico effettivamente svolto.ù, mi pare 0,6 eurocent a kb!!!Cmq la connessione gprs la coonsiglio a quelli che voglioo avere un ufficio mobile sempre disponibile, dal momento che cmq non è ancora stata raggiunto lo standard di prestazioni di un buon vecchio modem seriale a 56kb su linea analogica.Per quanto riguarda il cell. gprs io uso il siemens me45,che assieme al S45 sono considerati un po i migliori quanto al collegamente gprs.Io ti posso assicurare che lo uso assiduamente anche 4-5 ore collegato a scaricare roba e va molto bene.Ciao
enricoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 15:05   #37
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originally posted by "enricoz"

la tim alla fine della promozione tariferrà il traffico gprs a quantità di kb di traffico effettivamente svolto.ù, mi pare 0,6 eurocent a kb!!!Cmq la connessione gprs la coonsiglio a quelli che voglioo avere un ufficio mobile sempre disponibile, dal momento che cmq non è ancora stata raggiunto lo standard di prestazioni di un buon vecchio modem seriale a 56kb su linea analogica.Per quanto riguarda il cell. gprs io uso il siemens me45,che assieme al S45 sono considerati un po i migliori quanto al collegamente gprs.Io ti posso assicurare che lo uso assiduamente anche 4-5 ore collegato a scaricare roba e va molto bene.Ciao

Esistono anche abbonamenti fissi a 20 Euro/mese : a questi mi riferivo circa l'aumento di prezzi.

Old 11-03-2003, 16:36   #38
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ma siamo matti? Far pagarae ad info rikiesta mi sembra una cosa assurda, cioe ma se sto connesso un'ora quanto cavolo pago, 100 euro??? mado che assurdita!!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian