|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Se pero' hai conferma di viaggiare a 57.6 K allora sei in una zona molto ben servita.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Scusate, ma per "visitare qualunque sito" si intende utilizzando il browser di un notebook?
L'unico servizio "internet" che ti puo' offrire un cell, a causa del suo piccolo display, è il WAP o mi sbaglio??? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
certo che devi usare un notebook!
cmq ci sono diversi cellulare che via GPRS gestiscono le e-mail.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
e qst il punto, ma io n avendo notebook posso navigare e scrivere sul forum qst con il mio 6510???? LA WIND ha tariffe flat?!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Va bene anche un pc desktop........io da un anno navigo via gprs ed ho scaricato più di 10 gb. di dati.....prima con VO quando era gratis(poi è diventato 10 euro ogni due mesi) e ora e già da qualche mese con TIM(prima 10 euro al mese e ora 20 al mese)
Sempre più caro comunque servizio accettabile nonostante la velocità inferiore sempre al 56K.....ho usato un Nokia 8310(3+1)....ora ho un Nokia 7210(3+2) praticamente uguale al primo in download(migliora solo l'upload)....il mio amico ha un Siemens S45(4+1) ed è leggermente più veloce a scaricare e quindi a navigare(sempre inferiore comunque ad un 56K)... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Wind e VO non hanno flat al momento
L'unica è TIM a 20 euro al mese |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da che sappia, TIM , WIND e Omnitel offrono un servizio flat. Di piu, nin zo.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Aruba: da oggi anche GPRS flat
Aruba, società di servizi Internet e hosting italiana, lancia la nuova offerta GPRS. Sviluppata in collaborazione con Wind, il servizio GPRS di Aruba è disponibile nelle zone di copertura GPRS della rete Wind. Come spiega una nota, la tecnologia GPRS è la modalità di accesso mobile ad Internet, ai servizi WAP, alle Intranet aziendali e al mondo dati in generale realizzata attraverso un terminale mobile di nuova generazione che consente di trasmettere/ricevere dati, con velocità che possono essere paragonate a quelle dei modem su rete fissa (56 Kbps), cioè di gran lunga superiori a quelle ottenibili sulla rete GSM (9,6 Kbps) con i cellulari GSM standard. La soluzione GPRS – ricorda la nota – può essere ovviamente utilizzata anche in sostituzione della tradizionale connessione analogica 56k (casa o ufficio) permettendo a chi ne fa un intenso utilizzo di risparmiare sui costi grazie alla tariffa forfettaria. La grande novità è infatti rappresentata dal fatto che l'offerta Aruba GPRS Flat permette di connettersi via GPRS ad un costo fisso mensile di €28 + iva indipendente dai minuti di utilizzo e dal traffico effettuato. Byez.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
la flat di Aruba l'avevo già annunciata io un mese fa!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
mi sembra un pokino cara no?
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti si, ma penso tutto stia a quanta banda offra.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Si spera piuttosto che la flat GPRS di Tim non aumenti i prezzi, dopo la scadenza del 6/4/03 (data di termine di tale offerta).
Si spera che TIM non faccia la solita strozzina, gonfiando i prezzi.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la tim alla fine della promozione tariferrà il traffico gprs a quantità di kb di traffico effettivamente svolto.ù, mi pare 0,6 eurocent a kb!!!Cmq la connessione gprs la coonsiglio a quelli che voglioo avere un ufficio mobile sempre disponibile, dal momento che cmq non è ancora stata raggiunto lo standard di prestazioni di un buon vecchio modem seriale a 56kb su linea analogica.Per quanto riguarda il cell. gprs io uso il siemens me45,che assieme al S45 sono considerati un po i migliori quanto al collegamente gprs.Io ti posso assicurare che lo uso assiduamente anche 4-5 ore collegato a scaricare roba e va molto bene.Ciao
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esistono anche abbonamenti fissi a 20 Euro/mese : a questi mi riferivo circa l'aumento di prezzi.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ma siamo matti? Far pagarae ad info rikiesta mi sembra una cosa assurda, cioe ma se sto connesso un'ora quanto cavolo pago, 100 euro??? mado che assurdita!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE