Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2003, 16:29   #21
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originally posted by "emax81"

esatto,,, mi pago le 20€mensili e son connesso a 57.6k con un siemens me 45 ( è un 4+1)
Beh..... penso che nessun ripetitore ti assegni 4 slot in ricezione... normalmente ne assegnano 3...

Se pero' hai conferma di viaggiare a 57.6 K allora sei in una zona molto ben servita.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 21:38   #22
SUGO
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Scusate, ma per "visitare qualunque sito" si intende utilizzando il browser di un notebook?

L'unico servizio "internet" che ti puo' offrire un cell, a causa del suo piccolo display, è il WAP o mi sbaglio???
SUGO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 23:10   #23
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
certo che devi usare un notebook!
cmq ci sono diversi cellulare che via GPRS gestiscono le e-mail.
Old 26-02-2003, 20:35   #24
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "Jo3"

Connettere un notebook al cellulare tanto per esempio

I prezzi di un abbonamento flat GPRS si aggirano sui 20 euro mensili, con connessione a 20/30 kbit/sec : quasi quanto una flat analogica.
si ma devi specificare che non tutti gli operatori hanno una flat!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 20:37   #25
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

e qst il punto, ma io n avendo notebook posso navigare e scrivere sul forum qst con il mio 6510???? LA WIND ha tariffe flat?!
Old 03-03-2003, 21:21   #26
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Va bene anche un pc desktop........io da un anno navigo via gprs ed ho scaricato più di 10 gb. di dati.....prima con VO quando era gratis(poi è diventato 10 euro ogni due mesi) e ora e già da qualche mese con TIM(prima 10 euro al mese e ora 20 al mese)

Sempre più caro comunque servizio accettabile nonostante la velocità inferiore sempre al 56K.....ho usato un Nokia 8310(3+1)....ora ho un Nokia 7210(3+2) praticamente uguale al primo in download(migliora solo l'upload)....il mio amico ha un Siemens S45(4+1) ed è leggermente più veloce a scaricare e quindi a navigare(sempre inferiore comunque ad un 56K)...

tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 21:23   #27
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Wind e VO non hanno flat al momento

L'unica è TIM a 20 euro al mese
Old 05-03-2003, 14:09   #28
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originally posted by "Jedi82"

si ma devi specificare che non tutti gli operatori hanno una flat!

Da che sappia, TIM , WIND e Omnitel offrono un servizio flat.

Di piu, nin zo.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Old 05-03-2003, 14:25   #29
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
Originally posted by "tommyHD"

Wind e VO non hanno flat al momento

L'unica è TIM a 20 euro al mese
e che pal..............
Old 05-03-2003, 18:35   #30
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Aruba: da oggi anche GPRS flat

Aruba, società di servizi Internet e hosting italiana, lancia la nuova offerta GPRS. Sviluppata in collaborazione con Wind, il servizio GPRS di Aruba è disponibile nelle zone di copertura GPRS della rete Wind.

Come spiega una nota, la tecnologia GPRS è la modalità di accesso mobile ad Internet, ai servizi WAP, alle Intranet aziendali e al mondo dati in generale realizzata attraverso un terminale mobile di nuova generazione che consente di trasmettere/ricevere dati, con velocità che possono essere paragonate a quelle dei modem su rete fissa (56 Kbps), cioè di gran lunga superiori a quelle ottenibili sulla rete GSM (9,6 Kbps) con i cellulari GSM standard.

La soluzione GPRS – ricorda la nota – può essere ovviamente utilizzata anche in sostituzione della tradizionale connessione analogica 56k (casa o ufficio) permettendo a chi ne fa un intenso utilizzo di risparmiare sui costi grazie alla tariffa forfettaria. La grande novità è infatti rappresentata dal fatto che l'offerta Aruba GPRS Flat permette di connettersi via GPRS ad un costo fisso mensile di €28 + iva indipendente dai minuti di utilizzo e dal traffico effettuato.

Byez.

Old 05-03-2003, 20:22   #31
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
la flat di Aruba l'avevo già annunciata io un mese fa!
Old 06-03-2003, 18:47   #32
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

mi sembra un pokino cara no?
Old 06-03-2003, 20:36   #33
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:

mi sembra un pokino cara no?

In effetti si, ma penso tutto stia a quanta banda offra.

Old 06-03-2003, 21:25   #34
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:

e che pal..............
Cosa vorresti dire?
Old 09-03-2003, 14:41   #35
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Si spera piuttosto che la flat GPRS di Tim non aumenti i prezzi, dopo la scadenza del 6/4/03 (data di termine di tale offerta).

Si spera che TIM non faccia la solita strozzina, gonfiando i prezzi.

Old 11-03-2003, 15:08   #36
enricoz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
la tim alla fine della promozione tariferrà il traffico gprs a quantità di kb di traffico effettivamente svolto.ù, mi pare 0,6 eurocent a kb!!!Cmq la connessione gprs la coonsiglio a quelli che voglioo avere un ufficio mobile sempre disponibile, dal momento che cmq non è ancora stata raggiunto lo standard di prestazioni di un buon vecchio modem seriale a 56kb su linea analogica.Per quanto riguarda il cell. gprs io uso il siemens me45,che assieme al S45 sono considerati un po i migliori quanto al collegamente gprs.Io ti posso assicurare che lo uso assiduamente anche 4-5 ore collegato a scaricare roba e va molto bene.Ciao
enricoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 16:05   #37
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Quote:
Originally posted by "enricoz"

la tim alla fine della promozione tariferrà il traffico gprs a quantità di kb di traffico effettivamente svolto.ù, mi pare 0,6 eurocent a kb!!!Cmq la connessione gprs la coonsiglio a quelli che voglioo avere un ufficio mobile sempre disponibile, dal momento che cmq non è ancora stata raggiunto lo standard di prestazioni di un buon vecchio modem seriale a 56kb su linea analogica.Per quanto riguarda il cell. gprs io uso il siemens me45,che assieme al S45 sono considerati un po i migliori quanto al collegamente gprs.Io ti posso assicurare che lo uso assiduamente anche 4-5 ore collegato a scaricare roba e va molto bene.Ciao

Esistono anche abbonamenti fissi a 20 Euro/mese : a questi mi riferivo circa l'aumento di prezzi.

Old 11-03-2003, 17:36   #38
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ma siamo matti? Far pagarae ad info rikiesta mi sembra una cosa assurda, cioe ma se sto connesso un'ora quanto cavolo pago, 100 euro??? mado che assurdita!!
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Continua l'odissea di Horses: il gioco i...
Vuoi rivedere una scena specifica di un ...
Windows 11, attenzione: la lista delle C...
Tutti i robot aspirapolvere rimasti ai p...
Robot da 19.000 Pa al prezzo del Black F...
Gaming ultra-fluido a 200 Hz a 80€: ques...
Prime Video sotto accusa: doppiaggi anim...
Rivoluzione Linux fra i gamer: nuovo rec...
OnePlus 15R: in attesa dell'arrivo in It...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
PC Desktop con RTX 4060 a un prezzo supe...
Il nuovo iPhone 17e arriverà a in...
POCO anticipa l'arrivo di un nuovo smart...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian