|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Carrara (MS)
|
8.0 mi pare.
comunque oggi ho provato a formattare l'HD ma nn mi riesce ecco l'errore che mi da
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
8.0 mi pare.
comunque oggi ho provato a formattare l'HD ma nn mi riesce ecco l'errore che mi da
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Presumo che cercare di formattare l'unità disco in cui è presente windows da windows sia un po' difficile...è scemo, ma non fino a questo punto!!!
Riavvia in dos, oppure boota dal cd di linux o di xp o del 2000 o etc. e formatta da lì. Come ti dicevo, se usi quello di linux puoi prepararti anche uno spazio per lui.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come dire boot???? che cosa vuol dire?? Ho provato dal cd di win 2000 a cliccare su Makeboot.exe, mi crea 4 floppy ma serve per installare nn per formattare!! e poi inserisco il primo floppy e dopo un po mi da errore ed esce dall'installazione. se riesco ad andare in dos basta che scrivo format c: /fs : NTFS ed ecco che formatta ma nn riesco ad andare in dos |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Devi fare un floppy disk con i file di sistema DOS. Non mi ricordo, ora non l'ho sotto gli occhi, ma nella finestra di formattazione di un floppy non c'è una voce crea disketto DOS o qualcoa del genere? se si, dovrebbe ricaricarti il sistema in dos, e da lì potrai formatare tutto...
Altrimenti, non volevi mettere linux? che versione hai? ognuna ha un efficente programma che permette di formattare e partizionare gli HD...se usi quella fai prima
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Infatti lo dicevo con sotto gli occhi XP
Ma ti ripeto, con linux è pure più facile...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
se inserisco il cd nn succede niente e si avvia win 2000 mentre creando un disco di avvio dos mi viene scritto A:/ e digitando C:/ mi dice directory nn valida e poi i tasti in dos nn corrispondono tipo se schiaccio : mi viene fuori questo > ecc
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimuovi la partizione, e il gioco è fatto. Poi le crei come vuoi tu, sempre da fdisk, e solo dopo formatti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.