Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2003, 22:05   #21
maiks900
Bannato

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Verona viva i butei con du goti e du spinei
AH dimenticavo!

NON prendere la versione Boxed!!!

Comprati un buon dissipatore che sono soldi ben spesi!
maiks900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2003, 22:26   #22
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originally posted by "XP2200"

poi non mi piace il fatto che gli ultimi bios non sblocchino i thoro. Per questo consiglio la kd7 che la si trova a 130 euro e come qualita costruttiva non ha nulla da invidiare a nessuno.
Premesso che la qualita' costruttiva mi pare piu' che buona (e me ne intendo abbastanza di mobo modestamente... ) , sei sicuro che gli ultimi bios non sblocchino i thoro ?

Sulla abit che consigli purtroppo ho delle cattive notizie, infatti ho trovato in rete proprio poco fa' che va' piu' lenta dell'A7V8X

Ti allego una picture esplicativa di sandra.

Saluti
Old 29-01-2003, 02:10   #23
Plus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
innanzitutto vi ringrazio sentitamente per i vostri (innumerevoli) interventi. Sono commosso!!!
Vieniamo alle risposte.

X Warlord
Sei sicuro che l'8rda liscia abbia un audio a 6 canali? Sul sito della epox sta scritto che è un audio full-duplex a 2 canali...
Dove la trovi a 125 iva inclusa? Io l'ho vista da bow a 133,50...
Quanto mi verrebbe a costare la schedina con le uscite spdif?

X quanto riguarda l'oc, lo so che modifico solo parametri del bios, ma ciò non significa che, così facendo, non faccia oc. E' proprio l'oc del proc che mi fa paura. Se porto il bus a 166, non perdo la garanzia? Se mi dici che non la perdo (come, del resto, sostiene anche maiks900) , per me non ci sarebbero problemi a farlo...

X maiks900
Xchè mi sconsigli la versione boxed? Non credo che la AMD metta dei dissipatori che non sono in grado di svolgere il loro compito... così facendo, andrebbe contro i suoi stessi interessi, non trovi? E poi, 3 anni di garanzia e la sicurezza di trovare un thoro stepB... Nel caso optassi per la versione tray, dove lo trovo un 1800 thoro stepB (a buon prezzo)? E un 2000 thoro stepB? E' sbloccato anche il 2000 stepB?
[/quote]
Plus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2003, 08:50   #24
XP2200
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Quote:
Originally posted by "rmarango"

Premesso che la qualita' costruttiva mi pare piu' che buona (e me ne intendo abbastanza di mobo modestamente... ) , sei sicuro che gli ultimi bios non sblocchino i thoro ?

Sulla abit che consigli purtroppo ho delle cattive notizie, infatti ho trovato in rete proprio poco fa' che va' piu' lenta dell'A7V8X

Ti allego una picture esplicativa di sandra.

Saluti
Purtroppo io non ho provato l'ultimo bios ma chi lo ha fatto me lo ha confermato, non sblocca più i thoro.

Per quanto riguarda il test io i 2000 non li raggiungevo manco a morire con bus a 133, e a quanto pare neanche Corsini http://www.hwupgrade.it/articoli/761/24.html
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2003, 09:02   #25
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Quote:

Purtroppo io non ho provato l'ultimo bios ma chi lo ha fatto me lo ha confermato, non sblocca più i thoro.

Per quanto riguarda il test io i 2000 non li raggiungevo manco a morire con bus a 133, e a quanto pare neanche Corsini http://www.hwupgrade.it/articoli/761/24.html
Credo che in entrambi i casi dipenda dal bios che viene usato nei test.
Questo tiene aperte quindi possibili soluzioni future, pero' sarai d'accordo con me che le abit non sono una scheggia a giudicare dai test .
La recensione completa da cui ho tratto il grafico e' qui :

http://www.overclockers.co.nz/ocnz/mobo/amd/kt400/kd7raid/1.shtml

Saluti
Old 29-01-2003, 09:08   #26
XP2200
Senior Member

Si dipende molto dal bios, anchio quando avevo provato l'1004 sotto tuo consiglio avevo notato che non era male come prestazioni solo che quando overlokkavo mi dava problemi.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
Old 29-01-2003, 09:40   #27
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Quote:

Si dipende molto dal bios, anchio quando avevo provato l'1004 sotto tuo consiglio avevo notato che non era male come prestazioni solo che quando overlokkavo mi dava problemi.
Io attualmente uso l'1005 e come prestazioni non e' affatto male, direi addirittura un pochino meglio di quelli che mi dava l'1004 .

Saluti
Old 29-01-2003, 11:02   #28
maiks900
Bannato

Quote:
Originally posted by "Plus"

X maiks900
Xchè mi sconsigli la versione boxed? Non credo che la AMD metta dei dissipatori che non sono in grado di svolgere il loro compito... così facendo, andrebbe contro i suoi stessi interessi, non trovi? E poi, 3 anni di garanzia e la sicurezza di trovare un thoro stepB... Nel caso optassi per la versione tray, dove lo trovo un 1800 thoro stepB (a buon prezzo)? E un 2000 thoro stepB? E' sbloccato anche il 2000 stepB?
Una precisazione:la versione boxex svolge sicuramente il suo compito.
Ma ritengo, sottolineo che è una considerazione personale, che abbia un'efficenza decisamente inferiore rispetto ad un buon dissipatore.D'altronde è anche vero che dovresti spendere qualche € in più ma tale spesa è giustificata dal fatto che un buon dissi sosterrà le tue prossime CPU senza nessun problema.Questo ragionamento si accentua in caso volessi fare dell'overclock, dove indubbiamnete è richiesta una qualità di areazione migliore.
Non ti preoccupare per l'overclock puoi tranquillamente farlo senza che la garanzia decada, e ripeto un minimo di overclock fa solo che bene al sistema. Puoi lasciare infatti le frequenze di default della CPU che scegli, ma aprendo contemporaneamente la "strada"(BUS) da dove passano i dati, questo senza che le temperature salgano.Accertati che la scheda madre che acquisterai abbia la possibilità di sdloccare la CPU che sceglierai.
Ciao
Old 29-01-2003, 11:57   #29
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Portare il bus a 166 non è overclock perchè tutto è in specifica compreso il proc. se lo lasci alla sua frequenza.
Ma vedrai che con un thoroB sotto il cofano ti farai prendere la mano... la garanzia cade solo se fai modifiche fisiche al processore.

L'nForce2 costa qualcosa di più ma lo vedo di buon occhio, nonostante ciò a te consiglierei la Gigabyte 7VAXP che è un KT400 per la completezza, la stabilità e l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni ma non la versione ultra che non imposta manualmente il bus a 166, la 7VAXP normale anche se forse perderesti qualche optional. Nella ultra trovi: audio a 6 canali davvero ottimo, uscita digitale ottica/coassiale, 2 USB 1.0, 4 USB 2.0 su staffa, 3 Firewire su staffa, 2 SATA su staffa per i nuovi HD. Poi è una dual bios... se la 7VAXP ha quasi tutto di questi optional ti consiglio quella.

La scelta dipende da cosa ci devi fare col pc, anche la Asus con nForce2, la versione Deluxe non sembra male, io mi sono trovato bene con asus ma ai tempi dei chipset x intel, con amd non ho esperienza in prima persona.

Mi sa che ti ho incasinato un pò le idee ma ho letto solo Epox e Asus, considera anche altre marche insomma
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2003, 13:26   #30
Warlord
Senior Member

L'Avatar di Warlord

Città: Padova
Quote:

innanzitutto vi ringrazio sentitamente per i vostri (innumerevoli) interventi. Sono commosso!!!
Vieniamo alle risposte.

X Warlord
Sei sicuro che l'8rda liscia abbia un audio a 6 canali? Sul sito della epox sta scritto che è un audio full-duplex a 2 canali...
Dove la trovi a 125 iva inclusa? Io l'ho vista da bow a 133,50...
Quanto mi verrebbe a costare la schedina con le uscite spdif?

X quanto riguarda l'oc, lo so che modifico solo parametri del bios, ma ciò non significa che, così facendo, non faccia oc. E' proprio l'oc del proc che mi fa paura. Se porto il bus a 166, non perdo la garanzia? Se mi dici che non la perdo (come, del resto, sostiene anche maiks900) , per me non ci sarebbero problemi a farlo...

X maiks900
[/quote]

sta storia dell'audio mi aveva anche a me un po' incuriosito ...

ora , manuale cartaceo della 8rda in mano mi dice , nella sezione audio ( ricopio dal mio manuale , nn quello in rete ):
-six channel audio with analog and digital output usind alc-650E ac'p2 codec ( cioe' il realtek)
-In 2-ch mode , support mic-in ( pink ) , Line-in ( blue) and line-out ( green , at rear panel
-in 6-ch mode , support center/subwoofer ( pink ) , rear out ( blue ) , front out ( green ) at rear panel
- etc etc

ora io ho la scheda in questione ma usando il 2 channel ( fondamntalmente anche perche' mi occorre il mic e ho solo 2 casse di merd ) nn l'ho provato

cmq a rigor di logica il 650e realtek dovrbbe infatti supportare il 6-channel

l'avevo trovata a 125€ dal mio spacciatore e l'aveva in offerta : ma ora mi sa che la vende anche lui a quel prezzo
la schedina spdif ( a parte che ho un idea molto vaga di che serva in maniera pratica un uscita digitale audio , per sfruttarla appieno bisogna avere 1 impianto con i controcazz??? ) mi pare che per esempio flùctus la venda 19.50€

cmq anche io ti sconsiglio il procio in versione boxed :
prenditi un buon dissi , magari multi-compatibile ( come il volcan 7+ ) cosi' e' 1 spesa che ti resta anche per il futuro
nota negativa per la versione boxed : di solito per risparmiare i cialtroni danno quella specie di francoblollo conduttivo che e' una ciofeca ... gia' saresti come minimo costretto a comprare la pasta conduttiva ....
Warlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2003, 15:19   #31
Plus
Senior Member

Sta storia del bus mi sta prendendo, soprattutto dopo aver saputo che se lo si fa salire, la garanzia non decade. Però ho bisogno di ulteriori spiegazioni... siate buoni...

X Maiks900. Se non acquisto la versione boxed, al massimo posso permettermi un Cooler Master Silent CP5-7JD1B-OL (supporta fino al 2600 o 2700, non ricordo bene). Insomma, più di 20 euro non li spendo, anche in considerazione del fatto che se in futuro venderò la cpu, la darò insieme al dissi. Che ne dici? Va bene questo CM, anche nell'eventualià in cui alzassi il bus a 166?
Se non pendo la epox 8rda (che mi pare di capire sblocchi il cpu, vero?), ossia se opto per il kt400, le alternative sono solo e unicamente 2:
Gigabyte 7VAX
ABit K7D.
Vi risulta che suddette mobo sblocchino il cpu? Anche se optassi per il kt400, sarebbe opportuno alzare il bus a 166?
Toglietemi una curiosità: ma solo i thoro stepB si lasciano sbloccare, o tutti i proc? Non ho ancora capito la differenza tra step A e step B... Ho solo capito che è meglio prendere uno step B. Dove potrei trovare 1800, 2000 e 2100 (devo decidere tra questi) thoro stepB in versione tray?

Quote:
L'nForce2 costa qualcosa di più ma lo vedo di buon occhio, nonostante ciò a te consiglierei la Gigabyte 7VAXP che è un KT400 per la completezza, la stabilità e l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni ma non la versione ultra che non imposta manualmente il bus a 166, la 7VAXP normale anche se forse perderesti qualche optional. Nella ultra trovi: audio a 6 canali davvero ottimo, uscita digitale ottica/coassiale, 2 USB 1.0, 4 USB 2.0 su staffa, 3 Firewire su staffa, 2 SATA su staffa per i nuovi HD. Poi è una dual bios... se la 7VAXP ha quasi tutto di questi optional ti consiglio quella.

La scelta dipende da cosa ci devi fare col pc, anche la Asus con nForce2, la versione Deluxe non sembra male, io mi sono trovato bene con asus ma ai tempi dei chipset x intel, con amd non ho esperienza in prima persona.

Mi sa che ti ho incasinato un pò le idee ma ho letto solo Epox e Asus, considera anche altre marche insomma
Spero che anche nella 7VAX ci sia lo stesso ottimo audio integrato. Ti risulta? Mi sai dire se l'audio 6-channel della 7VAX è migliore di quello della 8rda?
X quanto riguarda l'Asus, la lascio pedere solo per via del prezzo: sono sicurissimo che tanto la A7V8X, tanto la A7VN8X sono ottimi prodotti. Ma, come ho già scritto, per me già prendere una epox 8rda significa sforare dal mio budget...
Guarderei volentieri altre marche con nforce2... ma dove?Quali altre marche ti risulta siano reperibili in Italia a buon prezzo, a parte Epox?

X Warlord
X quanto riguarda la faccenda del dissi, ti rimando a quanto ho scritto sopra in risposta a Maiks900. Gradirei anche il tuo parere.
X l'audio, se sta scritto così sul manuale, evidentemente è un audio a 6 canali(chissà xchè poi sul sito della epox c'è scritto diversamente... ). Certo che però mi seccherebbe tantissimo spendere 20 euro per una mascherina che ormai tutte le più recenti mobo hanno in dotazione !!! La mascherina serve eccome, xchè fra qualche tempo intendo collegare all'audio integrato il sistema inspire digital 5500, che si collega, appunto, per via digitale (spdif).

Ti volevo chiedere (ma non solo a te) un'altra informazione a proposito di bus, che però riguarda la mia Asus P4PE. Il discorso del bus portato a 166 x farli andare in specifica riguarda anche cpu Intel? Sulla p4pe monto un p4 2,4 Ghz, che nel bios è impostato in automatico a 2400Mhz. Poi ci sono queste due voci:
Cpu frequency multiple e cpu external frequency, attualmente bloccate (xchè la cpu speed è settata in automatico) rispettivamente su 18x e 133. Quello che ho capito è che moltiplicando questi 2 valori si ottiene la cpu speed (nel mio caso 2400). Quello che non ho capito è se il mio sistema è in specifica con la ram, dal momento che questa è 333MHz (che risulta da 166x2). Volevo sapere come dovrei settare questi parametri per fare andare tutto in specifica (sempre a patto che non decada la garanzia). Ma xchè la frequenza della pc2700 è data da 166x2? Non doveva essere 133x2?

Scusate la mia prolissità e la mia ignoranza in materia...
Old 29-01-2003, 15:48   #32
maiks900
Bannato

Quote:

Sta storia del bus mi sta prendendo, soprattutto dopo aver saputo che se lo si fa salire, la garanzia non decade. Però ho bisogno di ulteriori spiegazioni... siate buoni...

X Maiks900. Se non acquisto la versione boxed, al massimo posso permettermi un Cooler Master Silent CP5-7JD1B-OL (supporta fino al 2600 o 2700, non ricordo bene).
Alzando il bus fino a 166Mhz dai originali 133 sia con schede K400 che con Nvidia 2 tutto il sistema resta in specifica. Parlo quindi delle frequenza PCI e AGP.Sulle nuove schede Nvidia2 questo è indispensabile altrimenti avresti prestazioni adirittura inferiori rispetto ad altre schede più datate.
Se alzi il bus ma mantieni invariata la frequenza del processore(abassando il moltiplicatore) e il voltaggio del Vcore le temperature non aumentano, quindi un dissipatore da 20€ è più che sufficiente. Obiettivamente preferisco dissipatori più performanti che mi danno la possibilità di installare ventole 8x8, con più portata d'aria e quindi meno giri e meno rumorosità, sopratutto nell'eventualità in cui tu decida di iniziare a darci dentro con l'overclock-(bastano 2 sett.sul forum )! In caso di update della CPU conserverei lo stesso dissipatore, non vedo necessità di cambiarlo ad ogni nuovo processore.
Old 29-01-2003, 18:08   #33
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Plus, la 7VAX non la conosco bene, l'audio della 7VAXP ultra è una realtek controlla che abbiano la stessa sigla o fatti un giro sul forum che c'è un thread bello lungo su quelle gigabyte. Cmq penso di si, anche la 7VA dovrebbe avere lo stesso audio, ha anche i connettori digitali sulla mobo ma senza le staffe, la 7VAX non so.
Inoltre, dovresti controllare anche che abbia lo SW_RATIO ossia lo switch che permette di variare il moltiplicatore, lo SW1 e lo SW2 che servono per impostare il bus a 100/133/166. La ultra per esempio non ha lo SW2 e non può forzare il bus a 166 ma ci può andare solo in auto (nessuno mi ha dato i consigli che ti sto dando io ). La 7VA di un mio amico invece non ha proprio nulla e ora sta piangendo perchè gli ha preso la mania del pazzo overclokkers.

I thoro sia A che B sono tutti sbloccati secondo me anche se qualcuno dice che si possono trovare bloccati. Non serve una mobo specifica, puoi variare il molti con una qualsiasi. Gli step B sono degli step A riveduti, per dirti la differenza servirebbe un ingegnere AMD, evidentemente si sono accorti di alcuni aspetti migliorabili e si possono tastare con mano, anzi con una bella ventola!
Old 29-01-2003, 23:58   #34
Plus
Senior Member

altri consigli?
Old 30-01-2003, 09:37   #35
XP2200
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Mark75"

I thoro sia A che B sono tutti sbloccati secondo me anche se qualcuno dice che si possono trovare bloccati. Non serve una mobo specifica, puoi variare il molti con una qualsiasi. Gli step B sono degli step A riveduti, per dirti la differenza servirebbe un ingegnere AMD, evidentemente si sono accorti di alcuni aspetti migliorabili e si possono tastare con mano, anzi con una bella ventola!
Be non e che ci vuole un ingegnere di AMD, con lo step B hanno migliorato sopratutto la dissipazione del calore (vero problema dei primi step A) aumentando le dimensioni del core e aggiungendo un layer metallico in piu pi altri piccoli ritocchi vari.

Comunque fino al 2000 sono tutti sbloccati non ne esistono alcuni sbloccati e altri no, i problemi che hanno riscontrati alcuni utenti sono dovuti al 100% dalla mobo.
Old 30-01-2003, 15:06   #36
Plus
Senior Member

Vabbè, ho capito che mi conviene prendere un 2000 thoro stepB in versione tray. Però non so dove potrei trovarlo. Mi potreste dire quale shop on-line li vende? Gli acquisti intendevo farli su essedi... vi srisulta che essedi li venda?

Quanto alla mobo, tutto quello che mi rimane da chiedere è se vi risulta che fra le seguenti tre mobo (acquisterò al 100% una di queste)

- Epox 8rda
- Gigabyte 7VAX
- Abit KD7

ce ne sia qualcuna che potrebbe darmi questi problemi di sbloccaggio.
Dopodichè, non mi resta che ordinare. Alè
Old 30-01-2003, 15:26   #37
XP2200
Senior Member

I 2000 thoro B non li trovi, di sicuro trovi i 1700-1800 e 2100 thoroB (da @ss@di ce li hanno). Attento che se abbini il 2100 e la giga non avrai il molti sbloccato.
Old 30-01-2003, 15:44   #38
Plus
Senior Member

ma come? Guarda cosa mi hanno risposto:

"Gentile Cliente,
attualmente le CPU XP 2100+ che arrivano sono ancora quelle con core Palomino, e attualmente non saprei dirle quando arriveranno quelle con nuovo core, le posso però dire che le CPU con frequenza 1700+, 2000+, 2400+ arrivano tutte con core a 0.13"

Se invece abbinassi il 2100 e la abit kd7? Ma la giga non sblocca solo il 2100, oppure non sblocca nessun cpu?
Old 30-01-2003, 17:16   #39
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Le mobo che sbloccano le cpu mettono in corto 2 pin dal socket e lo puoi fare benissimo tu con un piccolissimo filo metallico e senza perdere la garanzia. Io ho la giga è se la cpu è sbloccata ti permette di variare il molti fino 18x. Come dice XP2200 fino il 2000 non hai problemi oltre devi sbloccarlo tu. La 7VAX rispetto la mia non ha il raid, SATA e Firewire, l'audio è lo stesso (purtroppo non so com'è rispetto la 8rda).
Ciao
Old 30-01-2003, 21:14   #40
Plus
Senior Member

invece la abit kd7 e la epox 8rda non richiedono nessun intervento manuale, vero?
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian