|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
|
Bella raga!!!!!!!
![]() mio fratello guardando su un pc con win2000 ha riconosciuto i due files che aveva cancellato e su floppy li abbiamo messi sul nostro pc. Ora le periferiche sono ok anche se win xp riconosce 2 driver obsoleti. Ora dovrò con calma trovare qualcuno che mi da una copia di questi 2 files. Anzi già che ci sono eccoli qua, se me li volete inviare mi fareste un ultimo big favore: C:WINDOWS\SYSTEM32\DRIVERS\ cdralw ...................................................cdr4 Grazie ancora raga......Vi volglio un pò più bene ora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quei file sono file di Easy CD Creator 4, e li possiede solo chi lo ha installato.
Nelle note di disinstallazione di Easy CD Creator trovi questo: "1. Go to Start/Settings/Control Panel. Select Add/Remove Programs. Search for Easy CD Creator and remove. Delete any Adaptec entries on this list (if any). 2. Do not reboot. Go to Start/Search/All Files and Folders. Search your hard drive for the following files and delete. Note: you may not find all these files. Cdrtc.dll Cdral.dll Cdr4dll.dll Cdr4vsd.vxd Apix.vxd Scsi1hlp.vxd Necatapi.vxd Atapchng.vxd Torisan3.vxd 3. Go to C:/Program Files and delete the Adaptec folder. 4. Go to C:/Program Files/Common Files and delete the Adaptec or Adaptec Shared folder. 5. Go to Start/Run and type regedit. Click OK. You should be in your Registry Editor. 6. Double click Hkey_Current_User/Software. If you see Adaptec on the top of the list, delete it (right click and delete). 7. Double click Hkey_Local_Machine/Software. If you see Adaptec on the top of the list, delete it (right click and delete). 8. Reboot your computer"
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Non ho ancora capito se hai installato o no i driver ASPI.
Comunque prova spostando quei file in una cartella su C: (così al massimo li rimetti a posto), e cancella le chievi di registro ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Raga ,ho avuto un'ideona!!!!!!!
![]() Se io vado su guida in linea, posso fare -Ripristino configurazione di sistema- Che ne pensate, non dovrei perdere nulla,vero?? Rispondete vi prego!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Perdi tutto ciò che hai fatto dall'ultimo punto di ripristino, compresi file scaricati, salvataggi dei giochi, installazioni, documenti scritti, etc...
Prova a fare come ti ho detto, sposta quei file che ti ho elencato in una cartella su C, al massimo li rimetti a posto. Poi cancella quelle chiavi di registro che sono di Easy CD Creator. Se vuoi fare di testa tua allora non chiedere aiuto.
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.