|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Forse la mia abit kt7a, riesce a gestire meglio l'alimentazione dela scheda anche con alimentatori piccoli... BHO |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
alimentatore
razazzi le ho provate tutte, ho anche portato la scheda in assistenza ma il tecnico mi ha detto che gira bene, gli ho chiesto se andava anche con i giochi, sapete che mi ha risposto: "non ho giochi con cui provare", martedì porto via tutto il cabinet e speriamo bene.
nel bios ho questi valori di alimentazione vcore voltage 1.73 la cpu ha un core di 1.75 +3.3 voltage 3.15 +5.0 voltage 4.78 +12voltage 12.52 potrebbe dipendere da questo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
.... un venditore che testa una scheda video sul campo minato.... ce lo vedo si... MA DAIIIIIII MA TE TI FIDI PURE A COMPRARE HARDWARE DA UNO COSì? MA NEMMENO IL PANE PER MANGIARE CI DEVE FARE QUELLO VENDENDO HARDWARE
Cmq ho visto che hai i +5 bassini, ma e meglio che ti fai dire da chi ha avuto problemi con l'ali. Ciaoz |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bho non lo so chi puppa di più. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
assistenza
purtroppo la competenza si testa solo in caso di bisogno, allora in quel caso sperate che il tecnico sia tale e non solo ci si spacci per tale.
grazie a tutti, vi farò sapere come è andata, se avete altre soluzioni da provare dite pure ciao grazie |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Bene ho preso una 8500Le e una Gigabyte 7Vtxe e mi dicono ke prob è incompatibile..adesso leggo ke anke la A7V266 sembra aver problemi..ci faccio una risata sopra e spero ke quando arrivi tutto vada per il meglio
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Attento!! Ciaoz...Jimmy!
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per caso quando si impalla il suono va in loop?
Al riavvio windows ti ha mai segnalato qualcosa? Potrebbe, e dico potrebbe, essere un caso del cosidetto "infinite loop", ma a parte che la tua mobo non è tra quelle segnalate per questo problema, anche secondo me i +5v è bassino. Cmq leggiti sta popo di pagina scritta da Sonic e, se lo ritieni opportuno, flasha. http://spazioinwind.libero.it/technox/7008.htm Ciao. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Allora sei fortunato, oppure è un errore software... Di norma le 8500 non hanno il fastwrite...tantomeno le 8500LE! Scusa...mi sono sbagliato! Ciao!! Jimmy
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
attivato tramite il bios della mobo. Perciò da te anche se lo metti su ON, come riavvii torna su OFF perchè dal bios è impostato così!!! Cmq sia lasciate stare il fastwrite disattivato: le prestazioni se aumentano, aumentano di poco e molto frequentemente genera instabilità tenerlo attivato!!! ByeZ! ALEX23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Ad esempio anche io ce l'ho attivato dal bios della MoBo.... Prova con la tua...è uguale alla mia!! Byez!! (ladro!)
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Re: alimentatore
Quote:
Purtroppo non riesco a ritrovare il thread, forse è andato perso con il rinnovo del forum avvenuto un paio di mesi fa. Ti consiglio quindi di farti prestare dal tuo negoziante un alimentatore di qualità con cui fare le prove del caso. CIAO! PS: quando il tuo PC si blocca fa delle righe scure verticali o si pianta e basta? |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
infinite loop
grazie ragazzi, domani porto il pc in negozio, e gli chiedo prima di sostituire l'ali. purtroppo al riavvio di xp non mi viene fuori nessun avviso su cosa abbia creato il blocco. pensate che si blocca anche con lo screen di windows tubi 3d.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: infinite loop
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Re: infinite loop
Quote:
Ma quando il PC si blocca fa delle righe verticali o si blocca e basta? CIAO! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.