|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Sono stato frainteso, non mi stavo accanendo con nessuno naturalmente .
Ho solo detto che i vantaggi che può dare NTFS diminuiscono di molto se sulla stessa macchina (che lavora stand-alone) c'è già la presenza di linux mentre gli svantaggi restano gli stessi . A questo punto dovendo fare un rapporto tra costi benefici è meglio affiancare a Linux una Fat32 che ha la stessa stabilità di ntfs una compatibilità verso il basso maggiore rispetto a ntfs e per lo più può essere scritta anche da linux (gli hdd per quanto capienti non sono infiniti I passi avanti che ha fatto Microsoft sulla sicurezza con ntfs sono minimi se messi a confronto agli svantaggi che offre ribadisco visto che c'è linux sulla stessa macchina . Tutto qua. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Se si ha la necessità di installare un SO win9X per il ricoscimento di periferiche non nuovissime o si vuol continuare ad usare sw non compatibile con XP allora la scelta migliore sarebbe avere questo tipo di partizioni
Fat32 (Win98) Fat32 (WinXP) Ext3 Linux Swap Linux Faccio notare che le prime tre partizioni possono scambiarsi dati senza problemi e quindi senza perdita di spazio dovute a repliche inutili |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: [Sondaggio] WinXP su portatili: FAT32 o NTFS?
Quote:
ma che dire di un 4200rpm per portatili? qualcuno ci illumini!
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|||
|
|
|
|
|
#26 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Prova a cambiare e vedrai la differenza, cmq se ti va bene non alzare un dito
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io con l'hd lento soffro tantissimo
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
io uso XP con un utente normale e faccio quello che voglio .... dal cambiarmi il registro (Xp l'ho ottimizzato parecchio cambiando chiavi a più non posso ...) ...
|
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.