|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
x MaxMa
La Radeon Mobility 7500 non supporta l'AGP Fast Write, non cambiare mai le opzioni nella tavola SmartGart
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Re: Nuovi Catalyst 2.5 (6218) per tutte le Radeon Mobility
Quote:
io avevo provato a modificare gli inf, ma nè con i catalist 2.5 ne con gli ultimi Omega l'opengl voleva saperne di funzionare... mi riportava un bello schermo blu. Tutto il resto andava alla grande |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
grazie per l'avvertimento..!!! mi dimenticherò volentieri di quel pannello!
P.s. non so se hai avuto altre segnalazioni, ma l'inf modificato per i catalyst ufficiali 2.5 multil non funziona con la mia scheda!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Per l'OpenGL:
a me un'applicazione come Matlab, che utilizza le librerie OpenGL per la grafica, funziona correttamente, pero' se intendi un gioco come QuakeIII oppure Return to Castle Wolfenstein, non ti so dire. Per l'INF: non ho installato i driver multilanguage quindi non ne ho mai verificato il corretto funzionamento, ma mi spieghi che problemi hai avuto nell'installazione? Hai sostituito il file .INF a quello che ha lo stesso nome e si trova nella cartella di installazione dei driver? Hai installato i driver manualmente senza usare il setup.exe? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
ho sostituito il file inf con lo stesso nome ed ho eseguito l'installazione dal setup.exe (dopo aver disinstallato la versione 2.4 ed il pannello di controlo)
l'installazione si blocca e da lo stesso messaggio che appare con gli inf originali P.s. comunque con la 2.4 non ho avuto nessun problema eseguendo la stessa procedura) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
NON usare il setup.exe con gli inf modificati, usa sempre l'installazione manuale.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Grazie piolino73! Come sempre chiarissimo!! ora funziona tutto alla perfezione!!
ora li testo!!!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Qualcun altro ha provato gli omegadrive 2.5 con open GL? non vorrei avere casini dopo aver installato...e' pur sempre il notebook che uso x lavoro
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Li ho testati è mi fanno guadagnare qualche punto sul 3dmark 4966 contro 4952( radeon 7500 mobility!) per il resto nessun problema!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Scusa piolino ma dalla tua pagina web non riescoa scaricarmi gli .inf
Aloha |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
3544 con gli ultimi omega scaricati 5 giorni fa????? il mio nb è quello in signature......... dove sbaglio???????????????
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Ci sono varie versioni di M7: gli asus L3 montano una versione a frequenze più basse ma con solo raffreddamento passivo e consumi ridotti... altre marche usano frequenze più elevate ma hanno maggiori consumi e temperature più alte
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
grazie mille forse un giorno provero' a montare un dissipatore.........
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Marino
|
Problema installazione driver
Salve a tutti:
incuriosito dalle prestazioni dei driver 2.5 con l'inf modificato ho provveduto ad installarli manualmente. Prima di tutto ho provato l'installazione automatica, che naturalmente mi dava errore. Poi ho sostituito nella cartella automaticamente creatasi il file inf e ho installato manualmente da gestione risorse, scheda video, aggiorna driver. Poi ho proceduto ad installare il control panel (ultima versione). Purtroppo dopo il riavvio non solo mi conpariva un errore del control panel, ma mi venivano riconosciuti come driver quelli installati di defaul di sistema, in questo caso della Dell. Io cmq avevo precedentemente installato i 2.2, senza disinstallare quelli originari. Come posso fare per risolvere il dilemma? (ho una radeon 9000) Grazie alla buon anima che mi risponderà! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Bho, probabilmente essendo l'inf modificato da piolino per le M7 la tua è una M9...forse l'errore sta lì...
Aloha |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Re: x MaxMa
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Servirebbe che i file si potessero scaricare anche essere loggati da yahoo...
Please ne ho bisogno.... Aloha |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
SCUSATE L'IGNORANZA,MA SONO NOVIZIO....COS'è IL FAST WRITE ED A COSA SERVE?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.