|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
ho mai detto che è un capolavoro assoluto? che sagome
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: -GE-
|
Ahahahahahahahaha LOL altro buco nell'acqua...ma non ne avete abbastanza di sto cess!!!!
IMHO ovviamnete :o |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
se in 2 dicono che Sega GT fa pena hanno ragione, se 20 dicono che è un bel gioco non li prendiamo nemmeno in considerazione... IMHO ovviamente Quote:
non che essere un fanboy sia necessariamente un male... ma c'è modo e modo...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
Saranno gusti, anche io ho sia PS2 che XBOX, ma SegaGT 2002 (mi pare di averlo già detto all'epoca) non è nemmeno paragonabile a GT (qualsiasi serie anche quella PSX
Buon lavoro, bella grafica, sensazione di guida mediocre, penosa l'innovazione, niente di eccezionale. Il fatto che non sia questo gran che è dimostrato dal fatto che a mesi dalla sua uscita non sia una KA per la X come lo è stato GT3 per la PS2, insomma per Racing Evoluzione non sarà difficile farlo sparire dagli scaffali. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
PS: con questo non dico che la ps2 è meglio della x! VE PIACEREBBE...HA!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
cerca di capire il contesto... ed in secondo luogo ripeto che è un titolo che non mi interessa minimamente e mi lascia del tutto indifferente. ed ha livello grafico volerlo considerare superiore a segaGT2002 mi stupisce. poi vabbè siamo sempre li... se guardi una foto e la paragoni con un ambiente in 3D... lo foto sarà sicuramente migliore... peccato che questo abbia i suoi limiti... ad esempio la foto la guardi e basta... in un ambiente 3D ti ci muovi ed interagisci... cosa c'entra? effettini o riflessioni finte sono la stessa cosa... già GT3 (che cmq è lento) con la visuale esterna è lentissimo... vorrei vederlo con uno degli effetti in tempo reale applicati a SegaGT2002 come andrebbe. cmq andiamo indietro nel tempo perchè guarda.... per conto mio GT3 è una schifezza e perde in tutti i sensi anche contro project ghotam. (uscito + di un'anno fa) poi pensala come vuoi, per me non è un problema. P.S. vi siete dimenticati delle espansioni per SegaGT2002? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'X-Box è quasi ad un anno... facciamo un confronto un'anno di X vs un anno di P2? ripartendo da 0... 1 anno di vita per entrambe... cosa sciegliereste? ahahha, bè... lo so che siete fan nipponici... è una storia vecchia.. immagino sia un amore per il jappon derivante dalle sue scelte fatte in passato... sommato ad un odio per la M$ che è americana e per il suo ruolo nel passato. cmq meno male che a quell'epoca al nippon è andata male... e siamo stati liberati. NB: non sono offtopic... dopo solo una spiegazione, altrimenti inspiegabile per l'amore del monopolio che ha la sony nipponica. perchè mai la gente urla allo scandalo? la M$ nelle console, voliono fare il monopolio ecc... ecc... e intanto si abbassano i prezzi.... quando sin'ora la Sony ha fatto un monopolio vergognoso.!!!! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Devo capire una cosa : se parliamo di stile grafico , di filtri, ecc, può piacere più un gioco che un altro, ma come fa ad essere migliore tg3 che usa per esempio al massimo 3.000 poligoni per auto, di segagt che ne usa 13.000...vabbè le opinioni, ma auesti sono dati concreti...poi a parte questo, tutta la giudabilità di gt3 mi sembra peggiore di segagt2002, in tg3 se prendi una macchina in una curva e giri al massimo il volante la macchina non gira per nulla, poi dopo un secondo, schizza curvando in quello direrzione, e se tieni premuto l'accelletore, continua per molto tempo a girare su se stessa, ma cosè ha un punteruolo sotto la macchina ? Con segagt non succede... Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Che poi nel titolo Sega il comportamento della macchina sia più realistico siamo d'accordo.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lunico che potrà battere IL gioco sarà solo il suo prossimo capitolo... E me ne vado ridendo Su console Poliphony è passione per i motori...non solo per i soldi. Per questo la saga GT è Grande.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Una discussione che affibbia un "che vergona" ad un gioco OGGETTIVAMENTE buono come Sega GT 2002 nasce già fatta apposta per i fanboy
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Io nn ho mai detto che è un capolavoro,ma rimane cmq un buon titolo e un buon gioco nn è mai stata una vergogna,mettiamola pure cosi in quel genere gt3 è il numero uno,ma come seconda alternativa segagt2002 nn è niente male. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
E poi non vorrai mica giudicare la bellezza di un gioco di guida dal numero dei poligoni? Chissenefrega se le auto di Sega GT ne hanno di più, quel che conta è la qualità del gioco nel suo complesso. Per quanto riguarda il modello di guida, sono il primo a dire che GT3 abbia alcuni difetti, ciò non toglie che sia comunque un giocone. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimostra solo che vista l'evidenza... è solo fanatismo non derivante da considerazioni sulle console ma da altri fattori quello che smuove gente a tifare P2. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.