|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Re: prezzi ivati
Quote:
Cmq scherzi a parte Aginformpc + lista rivenditori di HWUPGRADE + lista rivenditori HWPLANET+ www.google.it + culo |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ah...appunto... Hai rimesso insieme molti posti...
Bello il sito... Non ci ero mai andato |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
si ma ragazzi .... a luca29t penso che interessi il resto dell'hardware dato che ha già deciso che cpu e che scheda video vuole....
ma è possibile che ogni 3d che viene aperto c'è sempre una sfida intel-amd che magari non centra niente con l'argomento ?!? scusate lo sfogo ma non ne posso + davvero! eheh ciauz |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
ti consiglio un buon alimentatore da almeno 350W(antec per esempio)su un case ben areato....
vuoi il massimo senza compromessi???? allora ci vogliono ancora le RIMM...(850E) sennò una sk madre col 845PE io comunque risparmierei sulla cpu e comprerei un bel controllerino scsi (19160/29160)ed un seagate Cheetah 15K.3 - ST336753LW ed un hd eide capiente(80/100gbyte) per i dati questa è roba veramente performante! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
Gli altri hanno detto che il PIV 3,06 non conveniva e una ha detto di passare ad AMD... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
-
ringrazio per interesse
x mia fortuna me lo posso permettere di spendere quei soldi o 32 anni e un ottimo lavoro, il piu' mi interessava sapere i coponenti da abbinare ad esempio la scheda madre ,quale? faccio se riesco anche il raffreddamento ad liquido sulla scheda ne sapete qualcosa ?
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
be la scheda madre io te l'ho scritta
Cmq starei su Abit o Epox ma allora ti prendi il 3,06 Ghz? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
Quote:
si oramai lo ordinato su essedi,la scheda me la mandano da buy,com originale ati , ma si tanto se nn spendi li li butti da un'altra parte ,poi se uno e appassionato che ci vuoi fa! 3milioni una scheda e un chip ,ste euro fanno sembrare di spendere la meta'
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Visto che non hai prbl di soldi e ti sei già preso il max x cpu e scheda video valuta di farti un bel sistemino raid scsi per il/i S.O. e un buon h-d ide per mettere i dati.
Prenditi le ram + performanti in circolazione(non opterei x le rim che prima o poi scompariranno) Scheda madre........bhe qui la scelta può essere varia(si distinguono molto per caratteristiche)ma i modelli al top delle marke che ti hanno consigliato vanno bene(abit,asus,epox) Prenditi dei cavi tondi per connettere tutte le periferiche. Metti un dvd della pioneer slot in e un masterizzatore(lite-on,per copie precise precise,yamaha per l'audio) Visto che sei interessato al watercooling,sappi che smanettarci non è poi così difficile ma non è neanche come montare un dissy ad aria. Il monitor se non l'hai già : 19" TFT magari Sony e sicuramente con ingresso DVI Tastiera e mouse cordless Sistema audio creative 5.1 Scheda audio.......fai tu Concordo con quanti ti hanno detto di farti un bel case e un buon ali Questi sono i miei consigli,ma se dici cosa ci fai/vorresti fare con il PC gente + esperta di me ti potrebbe consigliare meglio. E visto che ci sei gli spicci che ti avanzano li passi a me così ci faccio un PC per mia moglie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.