|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Guarda che anche il miglior dissy con ottima lappatura senza pasta termica non è niente!!!!!!!
![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Provvederò subito, ma ci saranno delle istruzioni su come metterla sul dissipatore? E... costa?
Comunque un'altra cosa è questa: ho sentito che se si cambia l'hardware dopo aver "attivato" windows xp, bisogna reinstallare windows: anche se non ho cambiato l'hardware, il fatto di cambiare il clock può aver influenzato il sistema operativo in questo senso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Antros : le cose è meglio vederle fare almeno una volta prima di provarle a fare... Lo sai che hai rischiato di bruciare il processore...vero ? Meno male che la Gigabyte ha la protezioen contro le sbruciacchaiture
![]() Il dissipatore in corrispondenza della CPU cosa aveva ? Niente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Esatto: niente. E telefonando al negozio mi hanno detto che la pasta doveva trovarsi all'interno della confezione, ma ovviamente, non c'era. E' che io ho montato altre cpu su altri computer con i dissipatori dotati di pasta termica già al suo posto, quindi non mi ero mai posto il problema. Anzi credevo che fosse un nuovo tipo di dissipatore questo senza pasta...
Spero solo di non aver danneggiato la cpu (va a 79 gradi col clock a 132 Mhz), se non ho letto male nel bios della Gigabyte c'è impostato di spegnersi se si arriva a 110 gradi (ma a quella temperatura non brucia???). E si riavviava quando l'ho messo a 133 Mhz. Spero questo perchè il computer non è mio... C'è un modo per vedere che la cpu sia ancora perfettamente integra? GRAZIE MILLE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
La monti con la pasta e guardi se va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() Il cambiamento di Clock non ti fa riattivare il SO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Re: Amd athlon 1800+ (ma va a meno!)
Quote:
altrimenti quando vuole lei a caso o ti avvia il pc con il bus a 100 oppure non si accende la prima volta che spingi il pulsante, devi provare due o tre volte. Vedi se risolvi. Ciao.
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Pare che sia tutto a posto, con vari programmi aperti la temperatura al max ora è 38 gradi (clock a 133).
L'ho scampata bella... GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Meno male!!! Mi fa piacere, ciao e ......buon overclock adesso.
Scherzavo. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.