|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Grazie per i consigli.
Le console le ho provate e devo dire che con X-Box ho un feeling migliore che con la PS2. Saranno i giochi che ho provato e mi hanno convinto (Halo , Rally Sport Challenge e Project Gotam) , sarà il pad o semplicemente il fatto che gioco i titoli Sony dal 95 ( quando compray la mia Play a 799 sacchi) e ho voglia di respirare aria nuova. Sarà che voglio mollare il pc per giocare ( troppi $ di aggiornamenti) e non voglio sentire troppo il distacco dai miei titoli ( nel 2003 per X-luridozz escono Counter-Strike , UTC e Doom3). Sperem....... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Io trovo che anche se i giochi della X non sono tanti (anche se per il mio portafoglio mi sembrano proprio troppi), molti sono longevi e divertenti. Te lo dice uno che ha 4 pad e costantemente amici in casa a giocare (che lasciano la loro PS2 nella loro casina Visto che da poco mi sono fatto una ADSL spero anche io nel MULTI di XLIVE ma finchè non vedo la qualità del servizio non credo ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
Questo è il giusto spirito... ognuno sceglie una console in base al proprio "feeling" e al parco software.... Io di giochi "pc" non ne posso più vedere ma per qualcuno che ne è ancora attaccato capisco che sia più logico scegliere la X.... Ahhh Canonto i giochi belli e longevi ci sono per tutte le piattaforme... e anch'io quanto a fila con WE non posso proprio lamentarmi... (anzi... si che mi lamento...scrocconi andate a casa vostra!!!!)
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Re: Re: scelta
Quote:
siamo in due ed ho fatto la scelta tra ps2 e xbox in questi giorni! ho scelto l' XBOX (pur avendo nel cuore ankora la PSX ke mi è kostata 800mila lire) perkè mi serve: -un lettore DVD da tavolo per mio padre -un lettore DIVX/XVID per film ke tiro giu da emule -un pc portatile che mi faccia giocare a qualke vekkia rom (xmame rulez) -un HD portatile (l' xbox supporta fino a 120gb mi pare e la modifca ha il client ftp) quando vado dagli amici (masterizzare un cd non mi basta con quello ke skariko) -fare qualke partitozza in LAN senza sbarakkre ogni volta il pc ke è una noia. ora infatti ne sto cerkando una usata e magari anke modificata kosi sono a kavallo! il parco giochi sony cmq rimane al momento migliore e piu vario di quello XBOX...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse anche perchè a me non piacciono gli sportivi dove la ps va alla grande. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Re: Re: scelta
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
mmmmm missa' che devi aspettare final fantasy XI e non penso che per ora ce ne siano molti anzi oltre all'uscita di quello non penso ce ne siano
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Compralo, non si discute...
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Dite che i giochi sono pochini per la x???
Bhe questo è quello che ho io...nono penso sia poco e cmq alcuni sono davvero belli 4x4 Evolution 2 AFL 2003 Aggressive Inline Air Force Delta Storm Amped Antz Extreme Racing Artic Thunder Azurik Baldurs Gate: Dark Alliance Batman Vengeance Blade 2 Blinx-The Time Sweeper Blood Omen 2 Bloodwake Bond 007 Agent Under Fire Brave Knight Break Nine Bruce Lee Buffy The Vampire Slyer Burnout Cell Damage ChampionShip Manager 2001-2002 Chase Hollywood Stunt Driver Circus Maximus Colin McRae Rally 3 Commandos 2 Conflict Delta Storm Crash Bandicoot - The Wrath Of Cortex Dark Summit Dead or Alive 3 Dead To Rigth DeathRow Dynasty Warriors 3 Egg Mania Enclave Espn International Winter Sport ESPN MLS Extratime 2002 ESPN NBA 2NIGHT 2002 Espn Nfl Primetime 2002 F1 2002 EA Fifa 2003 Fila World Tour Tennis Fuzion Frenzy Gauntlet Dark Legacy Genma Onimusha Gravity Games Bike Street Vert Dirt Gun Metal Gun Valkyrie Halo Hitman2 Hunter the Reckoning International Superstar Soccer 2 Jet Set Radio Kelly Slayter Pro Surf Knockout Kings 2002 Largo Winch Legends Of Wrestling Loons The figth For Fame Lord Of The Rings: Fellowship Of The Rings Mad Dash Madden NFL 2002 Madden NFL 2003 Magi Death Fight Marvel Vs Capcom 2 Mat Hoffmans Pro BMX 2 MaxPayne Mike Tyson Heavyweight Boxing Morrowind MotoGP Murakumo Nacar Thunder 2003 NAMCO Museum Nascar heat Nascar Thunder 2002 NBA Inside Drive 2002 Nba Live 2002 Nba Live 2003 NBA Starting 5 Need For Speed: Hot Pursuite 2 Nhl 2002 Nickelodeon Party Blast Nightcaster OddWorld Munch Oddysse Outlaw Golf PacMan World 2 Petit Copter Prisoners Of Wars Project Gotham Quake 2X XBOX (NON UFFICIALE) Quantum Redshift Rally Sport Challenge Rayman Arena Red Card 2003 Robotech Battlecry Rocky Sega GT 2002 Sega NBA 1003 Sega Slam Soccer Shadow Of Memories Shrek Silent Hill 2 Simpson Road Rage Slam Tennis SlashDown Smashing Drive Sneakers SpiderMan The Movie Splashdown Spy Hunter SSX Tricky Star Wars Jedi Starfighter Taz Wanted Tennis Master 2003 Terminator Dawn of Fate Test Drive OffRoad Test Drive Override Tetris World The House Of The Dead 3 The Thing Tiger Woods Golf 2003 Time Splitters 2 ToeJam And Earl III Tony Hawk's Pro Skater 2X Tony Hawk's Pro Skater 3X Tony Hawk's Pro Skater 4x Total ImmersionRacing Tour De France Toxic Grind Transword Snowboarding Transworld Surf Turok Evolution Ty Tasmanian Tiger UFC Ultimate Fighting Championship TAPOUT Whacked World Serius Baseball Wreckless The Yakuza Missions WWF RAW Wrestling X-Men Next Dimension |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Domanda idiota: la x-box che tipo di collegamento ha con la tv?
Scusate ma è da i tempi del nes che nn compro una console e nn sono + informato
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Altra piccola informazione, ma la presa scart è compesa nella confezione, o va acquistata a parte?
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
E' compresa, non preoccuparti....cmq è consigliabilissimo sostituire il cavo in dotazione con l'AV Advanced Pack RGB, che è venduto a parte (migliora di parecchio la resa visiva)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.