|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Colin 3 l'ho visto all'Unieuro sia su Play2 sia su Xbox, e a parte i litigi con un mio amico che diceva vedere meglio graficamente su Play2 che su Xbox (
Le macchine sono belle, ed e' bello cercare di cappottarle per vedere come si riducono, ma assolutamente non mi dice niente di niente.. vedremo..
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cavolo, io ho appena ripreso in mano CMR2 per pc, e mi sono reso conto di quanto paurosamente arcade fosse (all'epoca non mi era neanche sembrato troppo...)...... se il 3 lo è ancora di più..... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
beh, è sì vero che gioco ai simulatori di guida da sempre, ma non mi reputo certo un fenomeno
guarda, secondo me CMR2 è un arcade bello è buono, soprattutto quando si corre sull'asfalto. per ciò che rigurda gt3 e segagt: su segagt non mi esprimo perchè non l'ho giocato, ma gt3 secondo me è un altro arcade. certo, ha un modello di guida abbastanza impegnativo, ma di certo non è un simulatore, perdona troppo. se vogliamo parlare di simulatori veri e propri, di quelli che ho giocato io, almeno secondo me ci sono solo f1 2001 (e presumo anche il 2002) e gp legends, forse anche nfs porsche. può essere benissimo che ne esistano altri, ma io non li ho giocati. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Cmq rimane il fatto che con una tastiera non esistera' mai un vero simulatore. Con un interruttore (il tasto freccia) non puoi simulare il comportamento reale o meno di una macchina..
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
certo, e infatti f1 2001 e gpl sono giocabili solo col volante
ma colin2 lo gioco con i tasti, e se riesco a stravincere e non avere alcun problema di controllo in digitale, tanti simulativo non deve essere per forza, altrimenti sarebbe inguidabile.... almeno la ps2 ha il pad analogico, anche se comunque la modulabilità è di gran lunga inferiore a quella di un volante+pedali, eppure anche li nessun problema di controllo.... insomma, questi sono tutti degli arcade, chi più chi meno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.