|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Nettuno (RM)
|
Colin McRae Rally 3 - Analisi / Commenti
Salve amici ho visto il suddetto gioco nel negozietto vicino casa e sono rimasto sbalordito, nn capisco come molti possano dire che nn è niente di particolare e che graficamente nn sia degno di nota.. alla faccia io ho riscontrato tutto il contrario! Le macchine hanno un dettaglio grafico pauroso! Ogni parte di una autovettura reale è stata riprodotta come nella realtà, si rompe ogni pezzo, se si stacca il cofano si vede il motore (spettacolo!).. la visuale da dentro è molto coinvolgente! Il sistema dei danni nn ha pari, le ambientazioni sono veramente belle.. ragazzi vi giuro sto gioco è davvero bello.. penso che oggi pomeriggio lo vado a prendere originale!
Per chi nn lo avesse ancora provato.. fatelo! Per chi ne parla male.. nn ho parole!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
per quanto riguarda la grafica dicono:
la macchina è modellata da dio ma i fondali fanno pena... giocato in 2 o in 4 in split screen rallenta e scatta da matti diventando completamente ingiocabile... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la macchina confermo.. x i fondali posso assicurarti che sono molto belli.. Giocato in due in split screen resta giocabilissimo mentre in quattro nn ho provato quindi nn saprei dirti..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non lo sò, non l'ho mai provato... dicono...
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
boh, io aspetto qualche commento in più...... 72€ sono parecchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Io ho sentito parecchia gente un po' delusa....boh ancora non l'ho visto di persona
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
poi il dettaglio dello scenario non è molto dettagliato...provare x credere Sega GT ![]() ![]() in colin 3 se c'è 1 tocco di classe in GT2002 alla pari ne pplicano 3 ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti sembra giusto paragonare Colin 3 che è un gioco di Rally (quello x eccellenza) con un gioco di corse di automobili su circuito? Poi tra l'altro uno è multipiattaforma e l'altro è esclusivo per la X. Sul dettaglio delle auto comunque penso sia una bella lotta! Per quanto riguarda gli scenari PER QUANTO HO VISTO IO DI PERSONA posso garantire che sono di tutto rispetto, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() cmq gli scenari non sono così stupefacenti.....appena proverai Serga GT capirai il xè ![]() cmq se prendi la versione PS2 e nX-box e le confronti noterai solamente un minor scalettamento... x il resto(clipping) c'è in tutte e 2 le versioni.... quindi un misero porting.... poi ogniuno è libero di pensarla vederla come vuole...xò dal mio punto di vista X-box meritava di +... ciò che con GC e PC non accadrà ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
comunque, non dimentichiamoci che è fatto dai codemasters, gente che fa giochi che, almeno su pc, girano bene solo su configurazioni di un anno dopo
![]() ![]() per cui, chissà quanta fatica hanno fatto con la ps2, poveretti...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Io ho provato la demo e che devo dire... non mi e' piaciuto... cmq aspetto di provare la versione definitiva....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
hai ragione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
Io ci sto giocando e devo dire che è un giochillo carino.....ma hanno cambiato direzione!
Questo è un arcade, il controllo della vettura è troppo semplice e a volte irreale (l'auto si ripiglia subito da una scodata). Bello il dettaglio della vettura, non molto i fondali. Insomma m'ha deluso, mi aspettavo di più....anche perchè non hanno messo la mia Peugeot 206 WRC!!!!! ![]() ![]() Sega GT 2002 molto carino, ma fotocopiato da GT3 e se graficamente ha valore per il resto zero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
Chi ha giocato la serie GT su PSX e poi GT3 su PS2 troverà senza senso un Sega GT 2002, è semplicemente un copia per accontentare gli utenti XBOX di quello che manca su questa consolle rispetto ai possessori PS2, come WE ad esempio.
La storia che devi vincere per far soldi, che prepari le auto ecc.ecc. è vecchia, almeno per me, è roba vecchia! Dov'è l'innovazione? La grafica? Un gioco non è solo grafica..... Cmq Rally Sport com'è rispetto a Colin 3? tanto per sapere se cmq sia il migliore sulla piazza X al momento (come rally intendo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
A me Colin 3 non fa impazzire, ma Rallisport anche di meno....mi annoia dopo 10 minuti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Diciamo che non fa impazzire perchè non è una simulazione al 100% anche se in alcuni punti sembra. Certo che passare in mezzo all'erba e vedere che si muove, alzare la sabbia, vedere i riflessi del sole sul ghiaccio e altre chicche da una certa soddisfazione. Misteri di rallysport. Io l'ho restituito dopo 2 giorni di gioco, ma come detto a me non piacciono i rally. Altri(compresi molti intrusi di quei 2 giorni
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.