Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2002, 09:41   #21
stapriat
Senior Member

L'Avatar di stapriat

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
please rispondetemi
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
stapriat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2002, 09:50   #22
Dj_spy
Senior Member

L'Avatar di Dj_spy

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
è semplicissimo.... devi scaricarti il file con l'aggiornamento del firmware trovi dentro un file che si chiama je3! dopo è semplice.... da dos devi eseguire il file je3.exe e dopo lancia sempre da dos il nome del aggiornamento!!!
Old 29-09-2002, 10:12   #23
stapriat
Senior Member

L'Avatar di stapriat

Grazie per avermi risposto,
il file l'ho scaricato ma l'exe cannot be run in dos mode perchè è per windows, e volevo sapere se potevo adattarlo a funzionare in dos.
Grazie
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
Old 29-09-2002, 11:01   #24
Dj_spy
Senior Member

L'Avatar di Dj_spy

strano che non funzioni da dos! io l'aggiornamento l'ho fatto da dos senza problemi!!
Old 29-09-2002, 11:29   #25
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Dj_Spy.......

Tu gli hai dato le istruzioni x flashare un Lg 32x,giusto?
A lui invece interessa resuscitare un Artec 20x.....che dopo il flash non vine più riconosciuto al boot....

Saluti
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2002, 11:31   #26
stapriat
Senior Member

L'Avatar di stapriat

Evidentemente ci eravamo fraintesi, cmq io sono ancora disperato , il mio master è sempre morto.
Ciao
Old 29-09-2002, 11:43   #27
Dj_spy
Senior Member

L'Avatar di Dj_spy

Quote:
Originariamente inviato da stapriat
[b]Evidentemente ci eravamo fraintesi, cmq io sono ancora disperato , il mio master è sempre morto.
Ciao
ma dal bios della tua mobo.... riesci a vedere il master??? oppure è proprio morto di brutto???
Old 29-09-2002, 22:08   #28
stapriat
Senior Member

L'Avatar di stapriat

si lo vedo ma lo vedo anche in windows finchè non provo a farli leggere un CD e mi si blocca il computer. Il problema è che il flashtool non mi fa installare il firmware perchè mi dice che non è quello adatto al masterizzatore invece quello che c'è installato non è quello giusto. Magari da dos non mi controlla se il firmware è adatto oppure no, però non sono riuscito a trovare flashtool per dos.
Ciao
Old 30-09-2002, 03:11   #29
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
[b]Certo che puoi masterizzare a 40x,altrimenti che utilità avrebbe?
Cerca un post di Gordon,nella sua sig c'è un link ad un suo post,basta utilizzare il firmware je3 ed il firmware esadecimale del 40x,ovv in dos puro.

Saluto
Ciao.Io ho fatto tempo fa l'upgrade al mio lg 8320 8mb buffer in 8400b e la modalità pcav è andata bene ma non riesce ad andare a più di 32x nè col nero cd speed nè in modo reale anche con dischi certificati x 48x sia con nero che clone cd riconoscono la max vel.40x ma in realtà non supera i 32x max.Tu sei sicuro che il tuo ci vada?
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2002, 17:16   #30
jmazzamj
Senior Member

Nn possiedo l'Lg 32x....ma so che il 40x è molto skizzinoso con i supporti x alte velocità.....hai provato con l'ultimo firmware?

Cmq da qualche parte c'è un utente che possiede un 32@40x ed un 40x non overcloccato e dice che l'overcloccato regge i 32x,ha postato anke uno screen.

Saluti

P.S:Cmq anke solo x la P-Cav,meglio lasciare il firmware del 40x.
Old 30-09-2002, 22:28   #31
falessi
Senior Member

L'Avatar di falessi

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Messina
Scusate se mi intrometto.......Sapete per caso dove beccare il firmware per lg CED-8080B?

Grazie!
Old 30-09-2002, 22:32   #32
jmazzamj
Senior Member

Prova a navigare questa pagina trovi tantissimi firmwares,anche poco diffusi.

Saluti
Old 01-10-2002, 06:22   #33
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Quote:
[b]Nn possiedo l'Lg 32x....ma so che il 40x è molto skizzinoso con i supporti x alte velocità.....hai provato con l'ultimo firmware?

Cmq da qualche parte c'è un utente che possiede un 32@40x ed un 40x non overcloccato e dice che l'overcloccato regge i 32x,ha postato anke uno screen.

Saluti

P.S:Cmq anke solo x la P-Cav,meglio lasciare il firmware del 40x.
Scusa ma avevo capito che avevi l'lg.Cmq i 32x li regge benissimo e poi sono d'accordo sul pcav(è un altra cosa...),ma qualcuno disse che gli andava anche a 40x.Ho aggiornato anche il firmware all'1.3 ma è lo stesso.Per il funzionamento è veramente ottimo in tutto,era solo per sapere se a qualcuno gli andava a 40x.
CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
Old 01-10-2002, 07:28   #34
jmazzamj
Senior Member

Guarda un pò questo screen ed il 3d relativo.
I 40x sono stati raggiunti e mantenuti costanti anche da un altro utente con Tdk Ultra Reflex 24x.

Saluti
Old 01-10-2002, 08:43   #35
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Quote:
[b]Guarda un pò questo screen ed il 3d relativo.
I 40x sono stati raggiunti e mantenuti costanti anche da un altro utente con Tdk Ultra Reflex 24x.

Saluti
Si,l'avevo già visto,cmq ho fatto tutte le prove possibili come firmware e dischi(ho anche usato un nuovo cd TDK certificato 48x),ma nisba.Vorrei sapere se a qualcun altro succede lo stesso,se si allora è questione di revision hardware.
Old 01-10-2002, 18:46   #36
jmazzamj
Senior Member

Intervento da Mod:
X favore non quotare in risposta al 3d precedente il tuo....

Risposta al 3d:
Bah....che sia il buffer la differenza?
Ma mi pare siano stati raggiunti da utenti sia con 2 che con 8 Mb di buffer....boh,veramente strano....

Saluti
Old 11-10-2002, 15:52   #37
Mu||ha
Senior Member

L'Avatar di Mu||ha

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
chi ha aggiornato il firmware del 40x Lg(8400B)

volevo sapere come fare per aggiornare il firmware del mio lg 40/12/40 e che cosa usare(se ci sono comandi particolari ecc..)
e se si puo fare direttamente dal win(uso win2000prof.)
Grazie.
Mu||ha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2002, 16:28   #38
bamby4enry
Bannato

L'Avatar di bamby4enry

Iscritto dal: Nov 2001
Città: VR & MI
Quote:
Originariamente inviato da gabry24
[b]

Si,l'avevo già visto,cmq ho fatto tutte le prove possibili come firmware e dischi(ho anche usato un nuovo cd TDK certificato 48x),ma nisba.Vorrei sapere se a qualcun altro succede lo stesso,se si allora è questione di revision hardware.
Anch'io ho la stessa versione 8320@8400 e non riesco a superare i 32x....penso che i problemi fondamentali siano 2! Il primo riguarda la qualità dei supporti (oramai ne ho provati diversi certificati 40x ed oltre) e il secondo penso sia da addebitarsi alla potenza del laser che può secondo me essere leggermente differente anche a parità di modello.
Io proverò prima o poi a smontarlo e a regolare il trimmer per alzare un peletto la potenza (1/4 di giro di vite non di più).

Nel frattempo aspetto di testare questi tdk reflex da 24x perchè i miei da 32x viaggiano solo a quella velocità!

byex
bamby4enry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2002, 01:14   #39
Gogeta SSJ4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta SSJ4

Iscritto dal: Jun 2001
Re: chi ha aggiornato il firmware del 40x Lg(8400B)

Quote:
Originariamente inviato da Mu||ha
[b]volevo sapere come fare per aggiornare il firmware del mio lg 40/12/40 e che cosa usare(se ci sono comandi particolari ecc..)
e se si puo fare direttamente dal win(uso win2000prof.)
Grazie.
Hai posto questa domanda già in un altro Topic, quindi non devi porre la stessa domanda in più discussioni, creando discussioni parallele sullo stesso argomento.
Gogeta SSJ4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2002, 13:15   #40
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
già che ci siete, mi date il link per aggioranre il firmware dell' LG 24x!

thx
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP