|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Library genesis... mi ricorda i bei tempi da studente universitario
Chiunque abbia fatto ingegneria o qualche altra facoltà scientifica non può non conoscerlo Perfino il mio docente del corso di fisica scrisse il sito alla lavagna e dopo 20 secondi lo cancellò |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sia sempre lodata libgen, gran risatona per la sentenza
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io ho provato a scaricare un pdf da questo sito ma non scarica niente
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova altri mirror
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ma scaricarli da emule... no?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Grande mulo, sempre sia lodato. C'è tutto e di tutto ....
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
Nonostante io legga libri solo su cartaceo per me LibGen e' una risorsa indispensabile per capire cosa acquistare.
Con LibGen posso vedere rapidamente se gli argomenti trattati in un libro mi interessano oppure no, se mi piace lo stile, e fare comparazioni tra testi differenti. E' necessario visto che ormai per ogni argomento dello scibile umano ci sono come minimo 2-3 libri disponibili anche per temi di nicchia. E a volte, se ti fermi alla copertina, il rischio di comprarti una sola c'e'. Nel mio caso gli editori dovrebbero ringraziare LibGen visto che sono molto piu' propenso a tirare fuori il portafoglio se so che libro sto comprando. Ultima modifica di ZeroSievert : 27-09-2024 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2023
|
Mi chiedo a cosa serve scriverlo? Stai solo cercando di intimidire lui pubblicamente? Mah..
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma i libri sono epub o abbisognano di una ripassata con calibre?
Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
Quote:
Di solito c'e' sempre il pdf, ma spesso c'e' anche l'epub. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Che buffo che nel 2024 i ladri vengano ancora chiamati pirati, come quando negli anni '90 internet era un mare in cui "surfare".
Ma d'altra parte i ladri assenteisti che timbrano e poi non lavorano vengono chiamati furbetti, quindi ci sta. io intanto mi sono comprato un ebook, per leggere dove voglio, e il corrispondente carta eo, perche voglio che si capisca dalla libreria del mio salotto quanto mi piace leggere.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
È buffo che uno che si vanta di leggere così tanti libri o perlomeno di avere un'ampia libreria abbia una visione così Disneyana dei pirati.
Ma checchè ne dica la Disney i pirati non hanno mai seguito un codice o stati gentiluomini, bensì sono sempre stati considerati fuorilegge e combattuti. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
e' un po come internet archive, il famoso sito wayback machine, ormai è diventato un deposito di videogiochi legali e non (come quelli 8, 16, 32 bit come repository per conservarli e mame)
(devo dire la verita essendo un retrogamer, lo trovo molto utile, clicca e scarichi, senza banner mille siti che si aprono anche con il blocco)) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non entro nel merito, ma dico solo che per quanto riguarda la ricerca scientifica:
Chi scrive articoli non guadagna un euro dagli articoli Chi fa peer review non guadagna un euro dalla propria consulenza per garantire la qualità degli articoli Gli editori guadagnano dal lavoro fatto per loro da altri gratis, e per di più restringono l accesso alla conoscenza in maniera così aggressiva Qualcosa non funziona |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
... demone del radical chic, esci da questo corpo!
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Non mi fa vedere i link ai torrent, mi manda su pagine casinò
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!