|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
se tutti quelli che hanno avuto problemi con le k7s5a dovessero dare la colpa al chip sis non venderebbe più niente per la cattiva reputazione
so solo che le ecs che ho montato non mi hanno mai dato un problema, così come non mi hanno dato problemi qdi kinetiz 7 e asus a 7pro con kt133 e revision (bhe qualcosina nel voltaggio si ma penso era un problema più della asus che del chip). con la gigabyte devo ancora trovare un difetto che siauno a parte il moltiplicatore "corto" che non centra niente però col chipset col kt333 mi trovo benissimo. un amcio con la asus e kt266 ha qualche problema con le porte usb ma siccome è un caso circoscritto non so ancora se è la mobo o il chipset ma sonom convinto della prima... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
non tutti usano determinati software e quindi per l'home business via va più che bene. Ovviamente l'incompatibilità con alcune schede audio è già più fastidiosa (mi sembra che anche le audigy avessere problemi con una scheda o un modello di chip ma non ricordo quale) ma di alternative ce ne sono molte. se è per quello è fastidioso anche il problema che si riscontra con determinate ram pc133 su ecs e soprattutto nella'ccoppiata xabre k7s5a... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Allora sicuramente concorderai che dopo la serie KT133, KT133A e KT266 i Chipset VIa sono stabili quanto un chipset SIS
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Io uso il Kt 266A e va una Bomba!!!!!!! Io di Via mi fido infatti sempre Via e come si sa i Bug esistono sempre. Quindi speriamo che Via non ci deluderà mai in termini pres/sta !!!Ops.....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re:
commento di Matrox a proposito delle compatibilita' delle sue schede per video editing con i chipset via(tutti anche gli ultimi)KT133A, KT266, KT266A, KT333 PRO133A, P4X266A
VIA chipsets for Intel and AMD processors are not recommended for use with a Matrox RT.X system because they do not work well when performing realtime DV output, or when editing or playing back Timelines that contain complex effects, such as particle and blur effects. These chipsets have all demonstrated a PCI bandwidth limitation when reading from host memory (RAM). This is seen when heavy PCI bandwidth (such as for video, graphics, and effects) is required by several PCI devices at the same time. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.