|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se non volete sentire i suoni in ie potete disabilitarli da Opzioni internet, nella finestra Avanzate, e nella parte di Multimedia potete scegliere se riprodurre i suoni o no
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Si e poi quando voglio sentirmi i suoni in altri N+1 siti cosa faccio la riattivo?!
Cque l'articolo è interessante, peccato che dica subito: l'AA 3dfx era diverso, ma non lo consideriamo... p Peccato che l'AA 3dfx era il migliore e soprattutto nessuno ancora sa come funziona... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
asdf, forse sbaglio io, ma visto che l'animazione è scritta con Flash, disabilitare l'audio non serve.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Neanche io ne posso più di quella maledetta tartaruga!!! >:[
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Freezer 36-S • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000 C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X my25 • Corsair 5000D Airflow ͏• 10x Artic P12 Pro ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Freezer 36-S • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000 C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X my25 • Corsair 5000D Airflow ͏• 10x Artic P12 Pro ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Cque morale: potevano anche fare un banner più decente, che occupasse solo il suo spazio e non facesse rumore, a Hwupgrade non mancano certo i soldi dai su...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
infatti, non penso che senza questo banner hwupgrade muoia coperto dai debiti...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
a suo tempo si sollevò il dubbio se era il caso di mettere banner sulla politica: preferisco 1000 volte vedere la bella faccia sorridente di Berlusconi che continuare a vedere la tartaruga gironzolare x il mio schermo...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
E pensare che credevo di essere l'unico che imprecava ogni volta che partiva la tartaruga.....
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
No no, questo banner è veramente troppo invadente e ogni volta salto dalla scrivania sfiorando l'infarto... BASTA!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
x magomerlinopaolo
Preferisci la bella faccia sorridente di Berlusconi alla tartaruga??? Attento al WWF, è una dichiarazione di odio estremo verso le tartarughe, questa!!! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
allora.......posto anche io per "abrogare" il cesso di tartaruga.....non tanto perche' sia brutta,ma solo perche' e' un banner telecom...compagnia che odio profondamente. Ruba quattrini agli italiani con le linee di NOSTRA proprieta'. Gia'...infatti quando si chiamava SIP,la compagnia era statale e le linee le pagavamo noi. In seguito hanno detto che e' stata venduta ed e' diventata privata....ma io dico: visto che le linee erano nostre,voi avete visto i soldi della vendita?? Quindi,per quello che mi riguarda,le linee sono ancora degli italiani e di conseguenza,anche mie. Per questo li reputo dei ladri,facendo pagare ancora il canone.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.