Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2002, 15:27   #21
belinassu
Senior Member

L'Avatar di belinassu

Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
in effetti sta pubblicità spacca un po' i maroni....

ma nn potevano farla a basso volume?

VENDO VECCHIO HW QUI
belinassu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2002, 15:44   #22
scudetto26
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
esatto
concordo in pieno

daccordo che hwup deve sopravvivere e la sua sopravvivenza passa anche per la pubblicita'
daccordo per il banner
telecom
pero' si potrebbe modificare un po la musica
ad esempio la tartaruga arriva con il rombo ma poi silenzio
niente smenamento di marroni per un quarto d'ora con quei tocchi secchi e fastidiosi
tanto con quel sonoro cacioso ci perde solo il sito in quanto piu di una persona ha confessato nei commenti alle news che non frequentera piu il sito finchè non verra' rimosso almeno il sonoro fastidioso

perchè in effetti nella consultazione da molto fastidio quei continuii tocchi
scudetto26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2002, 17:52   #23
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:
Originariamente inviato da belinassu
[b]in effetti sta pubblicità spacca un po' i maroni....
un po' tanto...
mentre mi meravgliavo della rady 9700 ( ) c'era quella maledetta tartaruga ke passeggiava sullo skermo e mi rovinava gli mp3 ke stavo ascoltando!!!
Old 22-07-2002, 18:02   #24
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
Sì è vero, è proprio una scocciatura!
Ogni volta mi piglia di sorpresa mentre navigo di notte nel silenzio più totale.....poi, a parte quello.....fa pena e penso che serva soltanto a infastidire la gente.....
wewewe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2002, 18:11   #25
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Quote:
Originariamente inviato da wewewe
[b] mentre navigo di notte nel silenzio più totale
io ieri sera alle 2.30 di notte mi son dimenticato le casse accese ad un volume abbastanza alto e ho svegliato pure mia madre e mio fratello!!!
Old 22-07-2002, 18:40   #26
magomerlinopaolo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
si ma se rispondessero anche quelli della redazione di hwupgrade, capiremmo se stanno risolvendo questa faccenda o tutto rimarrà come prima
magomerlinopaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2002, 19:05   #27
Sallustius
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Mannaggia Telecozz......... Pure io ho rischiato un infarto la prima volta che l'ho ascoltato........ Casse e subwoofer (da stereo) a palla, silenzio rotto solo dal cinguettar di uccellini e ........ VROOOOOOOOOOOM!!!! ARGHHHHHHHHHHH!!!!!!!

Ok, mi sono sfogato.........

PS

Ciao magomerlinopaolo! la lucidi ancora la coppa del torneo? L'anno venturo ( o prima ) voglio la rivincita eh? (Indovina chi sono? 16 giugno, F3CODANDFUN........)
Old 22-07-2002, 19:32   #28
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Perché al posto di quelle oscenità non hanno utilizzato la solita donnina semi-nuda......che sicuramente avrebbe reso molto di più..... ?
Old 22-07-2002, 19:41   #29
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Quote:
[b]Perché al posto di quelle oscenità non hanno utilizzato la solita donnina semi-nuda......che sicuramente avrebbe reso molto di più..... ?
già!!!!!!
la tipa della pubblicità dell' alice, quella me la metterei anke come sfondo....
metto la pubblicità della telecom anke come sfondo, cosa vogliono di piu'??!
sbav...
Old 22-07-2002, 19:48   #30
wewewe
Senior Member

L'Avatar di wewewe

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87
[b]
già!!!!!!
la tipa della pubblicità dell' alice, quella me la metterei anke come sfondo....
metto la pubblicità della telecom anke come sfondo, cosa vogliono di piu'??!
sbav...
APPUNTO!!!
Old 22-07-2002, 20:08   #31
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Quote:
[b]

APPUNTO!!!
xkè poi quella è gnocca davvero...
ci cambiate la tartaruga?
ormai non è + di moda e la odiano tutti!!!
Old 22-07-2002, 23:46   #32
peter2
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
ma io avevo aperto la stessa discussione "per primo":
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=284308

e il moderatore me l'ha chiusa dicendo che è meglio continuare a dicutere qua........mah!!

e vabbè comunque quello che conta è che sto problema si risolva....e subito!!

potremmo boicottare hwupgrade, no? sarebbe un colpo al cuore per me ma quando ci vuole ci vuole.

ciao
Old 23-07-2002, 22:51   #33
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Ho chiuso la discussione perché c'era questa già in Web che mi sembrava la sezione più adatta per certe discussioni e non perché si voleva mettere a tacere qualcuno
Faccio presente che ne sono state chiuse almeno altre due, perché invece di controllare se le discussioni esistono già si preferisce aprirne una propria, peggiorando di fatto la situazione poiché si disperdono le varie opinioni

Non dico niente dei commenti che sono stati espressi, del resto ha già risposto personalmente Corsini in questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=289461

Eh, già, perché ce n'è anche un'altra in OT
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2002, 00:02   #34
peter2
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
per MM: mi dispiace che non si sia capito che il mio appunto sulla discussioine chiusa fosse ironico (forse perchè non so fare le faccine!)

comunque, avendo letto la risposta del "grande capo" capitan Corsini, qualcuno mi può dire qual è l'ordine di cifre che vengono percepite da un sito per un banner del genere? naturalmente suppongo sia funzione diretta degli accessi.

ciao
Old 24-07-2002, 01:39   #35
thecrime
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Beh la telecm è famosa nel fare pubblicità del caXXo, guardate l'ultima, rende la metà della metà di quella della omnitel

a chi stanno simpatici quelli di saranno famosi !!!

DeFilippi: io li prenderei tutti (nel ....)

Per il bannerino, io ho rinunciato a leggere le news di hwup, orientandomi su altri siti. Alla finfine sono tutti uguali in quanto news, solamente che hanno - pubb.
thecrime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2002, 13:30   #36
scatto
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Usando Mozilla vedo solo un'immagine gif animata al posto del Flash ;-)
Old 24-07-2002, 14:17   #37
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Innanzitutto è bene tornare su livelli di discussione serena (anche da parte mia, visto che ne ho visti tanti di questi topic e un po' di nervosismo....)
Poi ho letto del boicottaggio e la cosa mi ha ancora di più infastidito....
Tutto questo ve lo dico molto serenamente, perché mi piace essere chiaro e diretto, senza ipocrisie.....

Facciamo un paio di considerazioni insieme (dopo che anche oggi è stata chiuso l'ennesimo topic sull'argomento)
Come già detto da Corsini le campagne pubblicitarie non sono scelte o impostate dall'amministrazione (anche perché non avrebbe nessun potere in merito escluso il fatto di accettarle o meno), quindi se Telecom ha scelto una pubblicità fastidiosa, nessuno è contento, ma non per questo si deve fare di questo un caso nazionale
E' evidente anche che, dove non ci siano introiti di altro tipo, mantenere un server internet, lavorarci e magari ricavarci qualcosa (eh sì, perché quando uno lavora si aspetta anche di ricavarci qualcosa, o mi sbaglio?), gli introiti per pagare tutto questo da qualche parte debbono arrivare

Quindi le soluzioni sono 2: o si accetta la pubblicità oppure si paga per usufruire del servizio (oltre ovviamente a pagare il collegamento ad Internet)

Siamo d'accordo che la pubblicità in questione sia fastidiosa, ma casomai le proteste dovevano essere rivolte a Telecom, non ad HWU visto che aveva solo la scelta di accettarla o meno (fermo restando che, per quanto ne so, l'amministrazione non vede e valuta direttamente le campagne pubblicitarie)

In conclusione, a me pare che si sia sollevata troppa polvere sulla questione, anche tenuto conto del fatto che qui tutti accedono ed usufruiscono di servizi, informazioni e quanto altro senza tirare fuori un centesimo (nell'epoca dell'Euro bisogna dire così )

P.S.: na notizie ufficiose, pare che il problema si presenti con IE, ma con Netscape o Opera non esita o comunque sia di minore entità
(Io non vi ho detto niente, eh... )
Old 24-07-2002, 14:23   #38
scudetto26
Senior Member

Old 24-07-2002, 14:25   #39
scudetto26
Senior Member

edito entrambi gli interventi visto che hanno dato molto fastidio
fate come volete
il banner non da fastidio solo a me....

ps: lucasante complimenti
Old 24-07-2002, 15:02   #40
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Paolo ha solo fatto presente le lamentele, per quanto se ne può dedurre
Se qualcuno avesse letto bene l'altro topic.......
Nessuno vi obbliga ad usare altri browser e nessuno vi obbliga a sentire continuamente il rumore della tartaruga, ma qualcuno vi chiede gentilmente di evitare di farne una questione esistenziale
Per le presenze su questo forum, le affermazioni lette mi sembrano del tutto gratuite
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP