|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
in effetti sta pubblicità spacca un po' i maroni....
ma nn potevano farla a basso volume?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
esatto
concordo in pieno daccordo che hwup deve sopravvivere e la sua sopravvivenza passa anche per la pubblicita' daccordo per il banner telecom pero' si potrebbe modificare un po la musica ad esempio la tartaruga arriva con il rombo ma poi silenzio niente smenamento di marroni per un quarto d'ora con quei tocchi secchi e fastidiosi tanto con quel sonoro cacioso ci perde solo il sito in quanto piu di una persona ha confessato nei commenti alle news che non frequentera piu il sito finchè non verra' rimosso almeno il sonoro fastidioso perchè in effetti nella consultazione da molto fastidio quei continuii tocchi |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
mentre mi meravgliavo della rady 9700 (
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Sì è vero, è proprio una scocciatura!
Ogni volta mi piglia di sorpresa mentre navigo di notte nel silenzio più totale.....poi, a parte quello.....fa pena e penso che serva soltanto a infastidire la gente..... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
si ma se rispondessero anche quelli della redazione di hwupgrade, capiremmo se stanno risolvendo questa faccenda o tutto rimarrà come prima
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mannaggia Telecozz......... Pure io ho rischiato un infarto la prima volta che l'ho ascoltato........ Casse e subwoofer (da stereo) a palla, silenzio rotto solo dal cinguettar di uccellini e ........ VROOOOOOOOOOOM!!!! ARGHHHHHHHHHHH!!!!!!!
Ok, mi sono sfogato......... PS Ciao magomerlinopaolo! la lucidi ancora la coppa del torneo? L'anno venturo ( o prima ) voglio la rivincita eh?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Perché al posto di quelle oscenità non hanno utilizzato la solita donnina semi-nuda......che sicuramente avrebbe reso molto di più.....
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tipa della pubblicità dell' alice, quella me la metterei anke come sfondo.... metto la pubblicità della telecom anke come sfondo, cosa vogliono di piu'??! sbav...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci cambiate la tartaruga? ormai non è + di moda e la odiano tutti!!!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
ma io avevo aperto la stessa discussione "per primo":
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=284308 e il moderatore me l'ha chiusa dicendo che è meglio continuare a dicutere qua........mah!! e vabbè comunque quello che conta è che sto problema si risolva....e subito!! potremmo boicottare hwupgrade, no? sarebbe un colpo al cuore per me ma quando ci vuole ci vuole. ciao
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho chiuso la discussione perché c'era questa già in Web che mi sembrava la sezione più adatta per certe discussioni e non perché si voleva mettere a tacere qualcuno
Faccio presente che ne sono state chiuse almeno altre due, perché invece di controllare se le discussioni esistono già si preferisce aprirne una propria, peggiorando di fatto la situazione poiché si disperdono le varie opinioni Non dico niente dei commenti che sono stati espressi, del resto ha già risposto personalmente Corsini in questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=289461 Eh, già, perché ce n'è anche un'altra in OT |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
per MM: mi dispiace che non si sia capito che il mio appunto sulla discussioine chiusa fosse ironico (forse perchè non so fare le faccine!)
comunque, avendo letto la risposta del "grande capo" capitan Corsini, qualcuno mi può dire qual è l'ordine di cifre che vengono percepite da un sito per un banner del genere? naturalmente suppongo sia funzione diretta degli accessi. ciao
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Beh la telecm è famosa nel fare pubblicità del caXXo, guardate l'ultima, rende la metà della metà di quella della omnitel
a chi stanno simpatici quelli di saranno famosi !!! DeFilippi: io li prenderei tutti (nel ....) Per il bannerino, io ho rinunciato a leggere le news di hwup, orientandomi su altri siti. Alla finfine sono tutti uguali in quanto news, solamente che hanno - pubb. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Usando Mozilla vedo solo un'immagine gif animata al posto del Flash ;-)
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto è bene tornare su livelli di discussione serena (anche da parte mia, visto che ne ho visti tanti di questi topic e un po' di nervosismo....)
Poi ho letto del boicottaggio e la cosa mi ha ancora di più infastidito.... Tutto questo ve lo dico molto serenamente, perché mi piace essere chiaro e diretto, senza ipocrisie..... Facciamo un paio di considerazioni insieme (dopo che anche oggi è stata chiuso l'ennesimo topic sull'argomento) Come già detto da Corsini le campagne pubblicitarie non sono scelte o impostate dall'amministrazione (anche perché non avrebbe nessun potere in merito escluso il fatto di accettarle o meno), quindi se Telecom ha scelto una pubblicità fastidiosa, nessuno è contento, ma non per questo si deve fare di questo un caso nazionale E' evidente anche che, dove non ci siano introiti di altro tipo, mantenere un server internet, lavorarci e magari ricavarci qualcosa (eh sì, perché quando uno lavora si aspetta anche di ricavarci qualcosa, o mi sbaglio?), gli introiti per pagare tutto questo da qualche parte debbono arrivare Quindi le soluzioni sono 2: o si accetta la pubblicità oppure si paga per usufruire del servizio (oltre ovviamente a pagare il collegamento ad Internet) Siamo d'accordo che la pubblicità in questione sia fastidiosa, ma casomai le proteste dovevano essere rivolte a Telecom, non ad HWU visto che aveva solo la scelta di accettarla o meno (fermo restando che, per quanto ne so, l'amministrazione non vede e valuta direttamente le campagne pubblicitarie) In conclusione, a me pare che si sia sollevata troppa polvere sulla questione, anche tenuto conto del fatto che qui tutti accedono ed usufruiscono di servizi, informazioni e quanto altro senza tirare fuori un centesimo (nell'epoca dell'Euro bisogna dire così P.S.: na notizie ufficiose, pare che il problema si presenti con IE, ma con Netscape o Opera non esita o comunque sia di minore entità (Io non vi ho detto niente, eh... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
edito entrambi gli interventi visto che hanno dato molto fastidio fate come volete il banner non da fastidio solo a me.... ps: lucasante complimenti |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Paolo ha solo fatto presente le lamentele, per quanto se ne può dedurre
Se qualcuno avesse letto bene l'altro topic....... Nessuno vi obbliga ad usare altri browser e nessuno vi obbliga a sentire continuamente il rumore della tartaruga, ma qualcuno vi chiede gentilmente di evitare di farne una questione esistenziale Per le presenze su questo forum, le affermazioni lette mi sembrano del tutto gratuite |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.