|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Tornando in argomento, il fatturato di Intel, a differenza di quello di Amd, é sceso del 7% rispetto al Q1 2002 rimanendo inalterato rispetto al Q2 2001 (periodo corrispondente dell'anno scorso).
Intel contiuna a guadagnare (7 cent di $ di utile per ogni azione, mentre gli azionisti AMD perdono 54 cent di $ per ogni titolo posseduto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi sa che se sbaglia il prossimo processore ce la giochiamo.
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Ma possibile che ci sia ancora qualcuno che, a distanza di 10 anni, abbia ancora da ridire sulle CPU AMD?? Resto incredulo a messaggi del tipo: "L'AMD riscalda troppo...","Intel è più affidabile...". A voi ETERNI criticoni, vorrei ricordare di farvi un giro sul sito AMD dove c'è una vasta gamma di dissipatori certificati che faranno lavorare la VS CPU 24h al giorno! I server bi-CPU usciti dal mio laboratorio, vi garantisco che sono mesi che non vengono spenti!! Ma sono sicuro che Intel sarà ancora per molto leader del mercato...Almeno finchè ci sarà gente che parla molto e pensa poco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
e poi quasi tutti hanno quei bendetti dissipatori certificati, ma fatto sta che se non "certifichi" con minimo 30-40 euro te la prendi in quel posto da questo punto di vista il toro ha risolto ben poco, visto che rimpicciolendo il core ne rende ancora problematico il raffredamento, nonostante il passaggio a 0,13 il fatto che amd riscaldi molto è la vostra triste realtà quotidiana con cui dovete fare i conti poco importa che tale realtà sia certificata o meno........ p. s. ah visto che ci sei perchè non dai una dritta a questo utente qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=288937 anche lui ha un dissipatore certificato....... chissà perchè tutte queste lamentele e di come postandole i possessori di processori amd si trasformino nei loro più accaniti critici ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh potevi usare il tuo nick vero... 30 40 euro? per un dissy? va bene per un overclock altrimenti un tranquillo e silenzioso cooler master...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
in tal caso rivolgiti altrove e stai tranquillo col tuo dissy cooler master certificato, che vivi felice e contento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
dai su cresci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
no? ghegheghehgheghe cattiva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.