|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Infatti.........che poi molto non usano neanche WMP............
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
due nuovi problemi noti
Decidiamoci: quale delle due? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
chissa' se a questo punto avranno finalmente capito che rilasciare un update maggiore ogni sei mesi e' assolutamente inutile e controproducente...?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
a me succedeva nei primi service pack come w10sp1 e sp2 che venivano resettati i programmi predefiniti.
Poi la palla è passata ai driver audio. Roba che si risolve facilmente, ma da fastidio. Sì, ho scritto service pack, perchè alla fin fine lato utente sono la stessa cosa. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quindi ancora in versione Alfa questo October Update.
Appena sarà almeno in versione Beta contribuirò anche io ai test globali installandolo sul parco macchine di mia competenza. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Io ne ho notati anche altri di piccoli bug:
- Pannello di controllo, Programmi e funzionalità, se ordino l'elenco dei programmi per data di installazione dal più recente al meno recente, chiudendo e riaprendo la pagina si resetta la visualizzazione e torna in ordine alfabetico. - Il tool Pulizia disco non mi svuota più il cestino anche se spunto la casella. - Impostando, nel tema di Windows, la selezione automatica di un colore principale dallo sfondo, e impostando la barra del titolo colorata per le finestre, spesso e volentieri il testo del titolo delle finestre è colore nero su fondo scuro risultando poco leggibile (fino alla 1803 quando il colore principale era scuro, il titolo veniva visualizzato con caratteri bianchi). Ultima modifica di Uncle Scrooge : 29-11-2018 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
paragone boomerang |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
effettivamente un MediaPlayer, almeno nella versione "Pro" di un sistema operativo, non è essenziale, visto che dovrebbe essere appunto rivolto alle aziende.
Chi dovesse averne necessità lo potrebbe installare in seguito. Ha molto piu senso un lettore nativo di pdf (anche se penoso), dopo anni che mancava. detto questo, in ogni caso, Microsoft è liberissima di INFILARE tutto quello che gli pare nel SUO sistema operativo.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi uno a casa una il pc del lavoro avrebbe la possibilità di scaricare a parte o WMP o un altro mediaplayer, ovviamente. voglio ricordare che sono quello contro la sentenza UE riguardo WMP e IE, e che, lo ripeterò all'infinito, Microsoft nel SUO sistema operativo può mettere quello che vuole.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per rispondere al tuo messaggio, purtroppo è impossibile accontentare tutti, quindi se c'è non deve esserci, se non c'è manca...
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Bloccate gli aggiornamenti e di sicuro eviterete di perdere tempo inutile dietro a bug assurdi e tante altre nuove inutility.
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Windows 10 in tutte le sue versioni non è mica un prodotto enterprise. Ed un player multimediale è un utility di base, sta ovunque a prescindere, così come il browser. Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 29-11-2018 alle 11:45. |
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
a cosa serve in un contesto PRO wmp? allora potrei ribattere che hex-editor è una utility di base per gli sviluppatori.. ma di certo non la trovo su win10 HOME
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Mi illumini sul perché lui sarebbe "retrò" nel 2019 ? ...magari mi son perso qualcosa...
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() che domande pure tu eh! non lo sai che tutto ciò che è <> da MS è roba o vecchia o non feschion, poco importa se buggata, mai andare contro il marchio, MAI anche a costo di risultare ridicoli
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
E io che pensavo che in ufficio si guardasse solo YouPopcorn...
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
A volte la strenua difesa del marchio diventa più una questione personale che altro, come se fosse una squadra di calcio. E non vale solo per MS: c'è chi lo fa con Apple, o con Android, chi si schiera a prescindere nella battaglia AMD vs. Nvidia, o in quella Microsoft vs. Sony... Che poi le due fazioni si uniscono allegramente a formare il Team Peasant quando si tratta di combattere i cattivoni del PC...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.