|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Se non riesci a garantire le specifiche del produttore non puoi riportarle. Se un motore eroga 200cv, e con la tua mappatura custom non arrivi oltre i 150, se lo vendi tu sulla scheda scrivi quest'ultimo valore e non il primo. Che ci sia gente che lo voglia comunque non centra niente, è un discorso a parte. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
quante certezze che avete: "la gente cerca questo..", "i portatili non lavorano MAI al 100% per lunghi periodi".
Vorrei avere io nella vita le certezze incrollabili che avete voi. Dal mio canto se compro un processore ad un certo clock mi aspetto di poterlo usare sempre al 100% (con la giusta dissipazione), anche 24/7 per 6 mesi e poi buttarlo.
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Importerà poco a te, non a quelli a cui importa.
Quote:
Quote:
Nessuna bicicletta ti garantisce di poter andare ad una certa velocità per un periodo di tempo infinito. Tutti gli oggetti di questo mondo hanno dei limiti, usura, etc. e devono sottostare a compromessi. Il tuo bel mondo in cui tutto è ben definito esiste solo nella tua testa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.