|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
OEM SLP!
Letto le FAQ mi dice di contattare il distributore OEM...in pratica la marca del Pc? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Hai una licenza pre-installata e il supporto lo deve dare il system builder Asus, Hp, Acer, Toshiba...... Devi chiedere il dvd al produttore del tuo pc . Se ti viene dato questo dvd, è un dvd di ripristino, non è un dvd di installazione e ti chiedono qualcosa in euro......non credo che te lo inviino gratis, sempre se te danno.......... Ossia rimetti si il SO, con tutti i programmi del produttore Acer, Asus....... che non servono a niente.....
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Ciao..
cmq ho risolto da me!!! In pratica bisognava accedere ad HP recovery manager e seguire la procedura che ti permetteva, tra le altre cose, di riformattare tutto. In pratica fa tutto guidato e tramite software interno, driver compresi e possibilità di back up. Magari fallo presente se ci sono problemi simili visto che windows 7 oramai è obsoleto. Grazie comunque a tutti per le risposte. |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Onde evitare che in futuro, tale partizione si corrompa, perchè può succedere..........è già successo........io mi farei anche un' immagine di backup del SO con tool freeware tipo Aomei Backupper Standard . Semplice e pratico da usare . Quote:
Sempre suggerito, ma....molti utenti non ce l' hanno, anche perchè se c'è, c'è nei SO pre-installati .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.