|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
|
Quote:
Ecco...quello è il motivo.... ![]() Tranquillo che si corre meglio. In inverno a correre non è mai morto nessuno. Prova ad andare con +30° che poi me la racconti... ![]() Quote:
Non hanno tolto nulla dal catalogo, hanno semplicemente rimodulato i prezzi di tutti i modelli un pochino verso il basso. Secondo me, se non vendeva, invece di rimodulare il prezzo verso il basso lo avrebbero tolto dal catalogo esattamente come avvenuto con i precedenti modelli. Invece in questo modo accontentano davvero tutta la clientela e per tutti i prezzi. Si parte dai 429€ per SE per arrivare agli oltre 1000 dell'iphone X. Scelta imho condivisibile. Se non trovo quello che cerco, vado da un'altra parte, invece in questo modo è difficile non trovare un modello che accontenta un po tutti. Ultima modifica di /Norway\ : 13-11-2017 alle 15:24. |
||
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Anche il mio 6s... Usato ( come del resto il 5 che il 4 ) sia d'inverno a temperature sotto lo zero che in estate con temperature torride e mai avuto problemi con il touchscreen... mai! Anche passando da ambienti condizionati alle temperature esterne nessun problema. Boh fortunato io... ma non credo
![]()
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8... Ultima modifica di AlexSwitch : 13-11-2017 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi per recuperare il tempo perso è logico pensare che siano state allargate le maglie del QC finale, infatti questi problemi si sono palesati nei primi 10gg di vita dei terminali e non sono dovuti da usura eccessiva.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Mah, al momento tutto i problemi hardware paiono limitati ad alcuni esemplari. Poi i motivi possono essere diversi, compresa la fretta. Per me comunque sarà un prodotto maturo fra un paio di generazioni, fino ad allora il mio 6S può stare tranquillo
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
Il resto del tuo post lo condivido in toto..meglio aspettare gli affinamenti di produzione e le successive revisioni hardware. |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
https://www.gsmarena.com/razer_phone-review-1683p3.php senza parlare dell'autonomia ridicola, nonostante i 4000 mAh di batteria. E la pretesa di piazzarlo a 750 euro nonostante sia il loro modello d'esordio, quando si trovano già Note 8 ed iPhone 8 plus a quella cifra. Penso che il Razer se la giocherà con l'Essential PH-1 come "best fail 2017"
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
a dimostrazione che anche iOs 11 è uscito in fretta per non tardare nell'uscita di iphone x, certi bug presenti nel sistema operativo sono troppo palesi per non averli individuati prima, la sensazione è che la data di uscita la dovevano posticipare troppo, hanno preferito consegnare un prodotto in beta acerbo... Io credo che il prodotto non sarebbe uscito sotto la supervisione di Steve Jobs... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Si progetta, si fa assemblare in cina e si vende ! Tanto la gente ha fiducia incondizionata nel marchio e compera lo stesso, al massimo se qualche terminale ha problemi, c'è l'applestore ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
bah, la filosofia Apple è cmq nota ... vai dal loro e ti cambiano il pezzo (qualsiasi sia) sempre che stia in garanzia ...
Quindi.. buggato o meno l'utente Apple è sempre tranquillo. Poi è un non problema quello del terminale fuori garanzia ... ne producono uno ogni anno e l'utente medio segue il "trend", cambia cell quando Apple ne rilascia uno nuovo ... ed il problema è risolto ... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Che sia contento di questa cosa, ho qualche dubbio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
Certamente quello che dici è vero, essendo il software creato da uomini come tali sono imperfetti, a meno che qualcuno riesca a dare prova di perfezione assoluta, teoria ancora da provare quindi non esiste. Ma ci sono i casi e le esperienze che dimostrano un trend in aumento o in diminuzione dei fenomeni di malfunzionamenti o di bug, l'ultimo telefono di casa Apple è un trend in aumento rispetto al consueto. Sto tenendo d'occhio iPhone 8 da un pezzo, a parte soffrire degli stessi Bug di iOs 11 è un terminale che funziona bene, per il momento. quindi direi che è proprio iPhone x ad avere episodi in crescita.. Il che significa solo due cose, oggetto scarsamente testato...oppure per la volontà di stupire eccessivamente estremizzato, oppure un mix delle 2 cose... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Non credo neanche che sia solo Ive il problema. Credo piuttosto che sono costretti a “stupire” ogni anno e con ogni prodotto e soluzione e ora più che trovare genialate come un tempo si accontentano di compromessi.
C’è anche da dire una cosa, X può anche non piacere, sia esteticamente che a livello di funzionalità. Ma, ed è una mia opinione, è dannatamente riconoscibile rispetto al marasma generale. Alla fine credo che il Notch non sia stata solo una soluzione tecnica ma una volontà ben precisa per distinguersi. Naturalmente a molti non piace ma è indubbio che abbia una certa identità. È un quasi completamente gesture e anche se non l’ho provato...nè tanto meno visto dal vivo, alcune cose devo dire che non mi dispiacciono. Poi bisognerebbe valutare col tempo. Tornando IT, sono difetti di gioventù e al momento non credo proprio siano coinvolti chissà quanti terminali in percentuale. Non credo si possa parlare di caso, non ancora almeno
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
|
Quote:
Comunque, rispetto ai modelli precedenti non c'è nulla di cui stupirsi...chi ha seguito i vari modelli che sono stati immessi sul mercato nel corso degli anni, non può non ricordare l'antenna gate (grazie a mister Steve Jobs che voleva giocare a fare l'ingegnere insistendo che le antenne le voleva in quella posizione nonostante lo avessero messo al corrente che era una vaccata), i primi modelli di Iphone 5 con difetti alla finitura superficiale anodizzata, più tutta un'altra serie di difetti di gioventù via via verificatisi in molti altri modelli e risolti con successivi affinamenti nella produzione e dove poi hanno fatto anche campagne di richiamo. Ne cito solo alcuni: Iphone 6 riparazione multi-touc Iphone 6 spegnimento inatteso Motivo in più per non fiondarsi immediatamente ad acquistare la prima ondata di produzione, di qualsiasi cosa. Ultima modifica di /Norway\ : 14-11-2017 alle 07:55. |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Appunto, beta tester a pagamento !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Non mi stancherò mai di quotarlo e di ripeterlo!! Ive deve solamente disegnare in base alle specifiche tecniche fornite da altri!!! Invece a Cupertino succede il contrario... si sacrificano usabilità e affidabilità in nome della forma e dell'aspetto!! Ci sarà un perchè quando c'era Jobs al timone Ive era ben confinato nelle sue competenze... Oggi invece decide e parla su tutto e di tutto!
Ultimo " baco " se così vogliamo chiamarlo di iPhone X? Il design senza home button in caso di crash di una app e si blocca lo schermo, obbliga ad un riavvio del terminale perchè non c'è modo di entrare nel task manager!! ![]() ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
iPhone X parte da prezzi ben al disopra della soglia dei 1000 Euro ed è quindi lecito aspettarsi da Apple, che ha sempre sfoggiato in passato la sua maniacale cura per il dettaglio fino a toccare livelli di paranoia, una qualità pari alla cifra richiesta. Altro esempio di pressappochismo di come sia stato sviluppato X? L'applicazione Messaggi, quella nativa di iOS, va in crash random solo su quel terminale!! Problema che si risolverà sicuramente con un aggiornamento, ma intanto per chi ha speso una bella cifra c'è la spada di Damocle di trovarsi il telefono da riavviare se si invia o si legge un messaggio!!
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
I beta tester, io li faccio fare agli altri... ![]() E quando c'era Jobs al timone la vaccata più grande resta sempre la sua: quella delle antenne. L'artefice di tutto è stato lui. Oggi assistiamo a problemi di forniture e affinamenti della produzione che sono facilmente risolvibili. Con l'antenna gate santo Jobs dovette licenziare gli ingegneri (che lui stesso obbligò affinchè progettassero le antenne di iphone 4 in quel modo) e poi a riprogettare il telefono nella successiva versione riveduta e corretta (4s). Non so quanto convenga tirare fuori Jobs...di cappelle in passato ne ha fatte parecchie anche lui...e non erano affatto di semplice risoluzione come la righina verde del display. Ultima modifica di /Norway\ : 14-11-2017 alle 08:28. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.