|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2017
|
La ricarica postepay è legale. Il chiedere la ricarica postepay come metodo di pagamento è illegale e può essere denunciato per truffa, in quanto tu potresti fare la ricarica e lui non mandarti nulla. Prova a chiederti perchè 10 anni fa quando facevi una ricarica postepay non serviva nulla, invece ora ti chiedono di esibire codice fiscale, carta d'identità, nome cognome ecc...
Sono stato segnalato perchè ho fatto notare piu volte una cosa giusta, ma quello da segnalare dovrebbe essere l'autore di questo post in quanto Richiedere ricarica postepay come pagamento è considerato truffa ed è illegale. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
|
Quote:
non so dirti la provenienza se Asus Italia o Europa, ma essendo stata prelevata da un negozio informatico in fallimento qui in zona, ovvero in Italia, si presume sia Asus Italia se c'è modo di saperlo tramite il part no. o il seriale, pienamente disponibile a darti le info
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed è poi questo che tu non CAPISCI, qui non si sta truffando nessuno, nessun problema a dare i miei dati a chi veramente interessato, sempre fatto. ORA SMETTILA DI SPARARE SENTENZE A CASO E DI INQUINARE IL MIO POST. Risegnalo. Sinceramente, Hai Stancato. Ti metto in "ignore"
Ultima modifica di carmico : 14-09-2017 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
ciao mi metto in coda, se tocca a me mandami un messaggio
14900ks @6.1/4.7 - Gigabyte 5080 xtreme waterforce wb 16gb - Msi z690 edge wifi ddr4 - G. Skill Royal elite silver 4x8gb 4000cl14@4100cl14 - 980 pro 1tb - corsair ax1500i/corsair sf750 - corsair 1000d - custom loop |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pistoia
|
Coda se capita.
CASE: Fractal Design Define R5 White - ALIM: Corsair Rm650i - MOBO: MSI X370 Gaming PRO - CPU: AMD Ryzen 7 1700 @ 3,9 Ghz 1,34 volt (cooled by Scythe MAX) - RAM: 16GB DDR4 GSKILL 3200Mhz CAS 15 @ 1T - GPU: Msi Armor GTX 1070 OC 8GB- HDD: SSD-Samsung 960 evo M2 Nvme 250GB + Toschiba 3Tb (x2) Scheda Audio: Asus Xonar Essence STX 2 + Modulo H6 - SO: Win10 x64 Pro Ho concluso nel mercatino con: @Fra88@, palarran, X360X ed Evangelion01 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima c'è Ricky4thewin, poi Re-voodoo , nel caso non concluda entro 6 ore come da tempo max per la coda, tocca a te
Ultima modifica di carmico : 15-09-2017 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Milano
|
Riconfermo coda per 1080.
PM scambiati con veditore. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
Accordi presi con Venditore, confermato acquisto.
In attesa di dati del venditore. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
inviato a Ricky4thewin tutti miei dati, e rimango in attesa dell'accredito del bonifico per procedere con la spedizione
intanto ringrazio l'acquirente
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Accredito del Bonifico ricevuto.
Procedo con la regolare Spedizione.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ti ho inviato un pm. Se puoi, rispondimi pure
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Risposto. Saluti
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Pacco Pronto, e ritiro fissato per domani pomeriggio.
Comunicati dati di spedizione tramite MP. ringrazio l'acquirente Ricky4thewin , gentile e disponibile
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
Scheda finalmente arrivata (viva SDA e i suoi scioperi...)
Feedback positivo per il venditore veramente professionale che ha seguito la vendita della scheda fino alla consegna. GPU in perfette condizioni e funziona alla grande! E' stato un piacere comprare! Grazie ancora consiglio a tutti
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto! tutti gli acquirenti dovrebbero essere così! grazie ancora! buon gaming!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.

Tante Vendite (mai problemi) <<<