|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
|
[PD / VI + Sped] nVidia Asus ROG Strix GTX 1080 OC ROG-STRIX-GTX1080-O8G-11GBPS
Venduto a Ricky4thewin
Asus ROG-STRIX-GTX1080-O8G-11GBPS Notare Bene: Versione "OC Edition" con 8 GB GDDR5 memorie 11gbps veramente * COME NUOVA * pochissime ore di utilizzo , ancora con la plastichetta sul backplate l'ho solo montata per testarla Pefettamente Funzionante in tutto e per tutto purtroppo mi sono dimenticato di fare lo screenshot di GPU-Z comunque Frequento il Forum da +10 anni, Massima Serietà, ne richiedo altrettanta. FOTO REALI (appena scattate) , quello che vedete, riceverete: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quest'ultima foto Vi sembrerà strana in quanto al Contrario, per via che l'ho montata sul mio Case: Corsair Carbide 600Q che è "invertito" il resto della config la vedete in firma 1x Asus ROG-STRIX-GTX1080-O8G-11GBPS Venduto a Ricky4thewin * La Scatola è un pò deteriorata (vedi foto) * Non ho ne ricevuta d'acquisto ne fattura My Rulez HWupgrade: - Code veloci max 6h, no affaristi, no perditempo. - Frequento il Forum da +10 anni, Massima Serietà, ne richiedo altrettanta. - Il prezzo è quello. Non trattabile. - Non Scambio. Evitare le proposte. - Pagamento anticipato con ricarica postepay e/o bonifico bancario. - Precedenza Consegna a Mano (non vengo incontro) - Non mi assumo la responsabilità in casi di danneggiamenti da parte del Corriere. - Articolo in vendita anche fuori HWupgrade.
Ultima modifica di carmico : 19-09-2017 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Coda verifico delle misure.
Misure verificate troppo lunga purtroppo. Lascio buona vendita. Ultima modifica di Nazcul : 13-09-2017 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2017
|
Non cè una garanzia quindi in caso di malfunzionamento. Per quale motivo se come dici è stata usata poche ore non è presente ne fattura ne ricevuta d'acquisto?
In poche parole è rubata? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
in piu non penso sia legale chiedere come pagamento una ricarica postepay, in quanto il consumatore non è protetto in alcun modo ed è a rischio furto.
il consumatore deve essere tutelato. Paypal come metodo di pagamento va bene? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Coda con consegna a mano.
Il prezzo è trattabile vista l'assenza della garanzia?
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Frequento il Forum da +10 anni, Massima Serietà, ne richiedo altrettanta. La Garanzia in questo caso sono io, che come già detto funziona perfettamente, testata personalmente, ribadisco, frequento il forum da tantissimo, vendite ne ho fatte tante, le vedete in firma, problemi mai avuto con nessuno Provenienza della Scheda? Semplicemente Negozio Informatico in Fallimento. PUNTO. Il resto è tutto scritto. Nessun Furto, Nessuna Cosa Strana. volevo tenerla per me, ma alla fine tra questa e la 1080ti , mi son tenuto la 1080ti (che vedete attualmente nella mia config), e venduto la R9 Fury Nitro OC che avevo prima, http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...5&postcount=24 Evitiamo di non inquinare, sparare cavolate a random senza sapere, altrimenti = segnalo. grazie!
Ultima modifica di carmico : 14-09-2017 alle 18:56. |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va benissimo consegna a mano, non vengo incontro, ma se sei in zona Cittadella/Bassano volentieri
Ultima modifica di carmico : 13-09-2017 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Se mi lasci in pm un tuo recapito telefonico e mi dai un orario di reperibilità, ti chiamo e cerchiamo di chiudere
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
il tuo dire Massima Serietà ogni volta che scrivi non ti da il diritto di chiedere una ricarica postepay come metodo di pagamento, visto che è illegale. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
certamente carissimo, ti invio subito MP con il mio numero,
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno ti obbliga ad acquistarla ti invito nuovamente, a non inquinare il mio post di vendita
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ricarica postepay è illegale?
Bella questa...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si guarda, lasciamo perdere...
utente nuovo, con solo questi 3 post, tutti e tre inquinanti... come se il forum dovesse operare come na piattaforma di vendita... mah... vabbè, amen... segnalato comunque torno IT, Scheda Completamente Disponibile e Coda Libera, nonostante i tanti MP con offerte ricevute ma senza ancora concludere
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
ti mando pm
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Senza fare polemica lungi da me, dici che la garanzia sei tu... Benissimo, nel caso in cui si rompesse per X motivi dopo un mese facendo un banalissimo esempio, come. Ti comporteresti in caso? Sn domande che uno si pone a fronte di una cifra importante. Grazie e buona vendita
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la garanzia è che attualmente funziona perfettamente, in quanto testata in tutto e per tutto questo tipo di dispositivo, per quanto mi riguarda i difetti se ci sono, ci sono dalla prima accensione, l'unico problema che può presentarsi a distanza di mesi, è la rottura di una ventola, raro, ma può capitare, facilmente sostituibile ragazzi, mi sembra che voi vogliate la botte piena e moglie ubriaca... si risparmiano 150 euro non a caso, altrimenti, acquistate una 1070 nuova fatturata e vivete felici ribadisco quanto scritto sopra, continuate ad ostinarvi nell'acquistarla, ma NESSUNO VI OBBLIGA ergo, la mia offerta, se interessa così, questo è quanto, altrimenti lasciate perdere ed orientatevi su altre schede in vendita Simple as This. ed infine preciso: Non ho fretta di vendere. Non ho bisogno di soldi. Non tratto con affaristi. Non truffo nessuno (guardate e leggete i miei feedbacks). ergo, quelli con il msg "400 euro subito"... fate pure a meno di scrivere, LA RISPOSTA è = NO.
Ultima modifica di carmico : 14-09-2017 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Milano
|
Coda ti mando PM
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non ho ricevuto nessun MP, sicuro di averlo inviato ?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
Ciao accetti proposte in mp? o il prezzo è intrattabile?
ok che non ha la documentazione però è possibile sapere la provenienza della vga (Asus Italia) (asus Germania) etc Grazie
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.

Tante Vendite (mai problemi) <<<