|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Io credo che comunque amazon debba verificare quanto viene venduto tramite amazon.
Senno e' una fogna come ebay, la quale e', per l'appunto, una fogna. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Su un prodotto che acquisti come "originale", personalmente mi bastano anche solo 3 o 4 commenti dove leggo che non è originale per non acquistarlo. E' proprio da fessi, perché lo sai prima quanto costa quello originale e come è fatto (compresa la confezione). Alla fine, chi lo acquista, lo compra contraffatto perché vuol proprio fare il b...one della situazione. Quindi, se devo risparmiare tanto vale che lo prendo non originale, magari della linea Amazon Basic. Così ho comunque acquistato un prodotto valido (e anche li parlano le recensioni) e non faccio la figura del "vorrei ma non posso" acquistando un tarocco del tutto uguale a quello che ti vende Apple, tranne la qualità costruttiva schifosa che, su un prodotto che infili nella presa di corrente, è la cosa più importante di tutte. Ultima modifica di ProvConf : 20-10-2016 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Beh, per questo io su Amazzone tedesca ho preso chiave OEM per win 7, a 15 euro.
Chiamato Microsoft, attivata regolamente con operatrice al telefono. Quindi SI, era originale, magari mi è andata bene... però, come dire, ho accettato il rischio..
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Prova a controllare... roba originale Apple che costa 20€ (ad esempio il cavo lighthing) e che viene venduta a 10€ e originale, non ne troverai neppure l'ombra. Se c'è, è tarocca e i commenti stanno li a riprova....Per uno davvero originale e con tanto di confezione, risparmi al massimo 1€ rispetto al costo al dettaglio che trovi all'app store oppure al MediaWord. Secondo me, chi ci casca ad acquistarli nonostante legge commenti negativi, è davvero f....sso! Con molto meno, come ho detto, ti prendi cavi Amazon Basic che non hanno neppure una recensione negativa. Oppure, vai al MediaWord, spendi 20€ e stai sicuro che quello che compri, è 100% originale. Ultima modifica di ProvConf : 20-10-2016 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo <-> Rn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Io ho notato il fenomeno sulle memorie microSD; infatti sta cosa mi aveva spinto per maggior sicurezza a spendere qualcosa in più per avere però la garanzia data dal negozio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.