|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
presi accordi con JimThend
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto e pacco preparato in attesa del ritiro corriere
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
pacco spedito in attesa di feedback
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Feedback
ho ricevuto il case .. e devo dire che sono insoddisfatto .. diciamo anche molto inc...o
completamente diverso dalle foto in descrizione , molti graffi e una spaccatura sul frontale che prima non erano visibili .. il venditore scarica le colpe allo spedizioniere .. io posso solo dire che il pacco non era fatto bene , o almeno io avrei fatto certamente meglio .. il case era semplicemente dentro una scatola , senza nessuna protezione , neanche della semplice pellicola Small Bubble Wrap.. le viti sparse e non sigillate in una busta .. il pannello aggiuntivo non bloccato , inoltre le 4 ventole sono state inserite sotto il peso del case , anche queste senza protezione .. quando bastava inserirle dentro il case il pacco non aveva segni di rotture , tagli o qualcosa che mi facesse dubitare , esternamente era perfetto ho paura di provarlo , spero funzioni non sta a me giudicare . Giudicate voi case in descrizione ![]() ![]() case ricevuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ti scrivo qua e non nei messaggi privati perché credo sia corretto farlo pubblicamente
- le foto del case sono assolutamente quelle reali (nel caso stessi dubitando che ho spedito un case già rovinato, ma spero di no) - le viti NON erano sparse ma avevo messo tutto dentro bustine all'interno del case (cosa che ti avevo anche scritto al momento della spedizione se rileggi i miei messaggi) - Il pacco era praticamente delle stesse dimentisioni del case e ho appositamente abbondato con il nastro adesivo in tutti gli angoli e nella parte speriore/inferiore. Il pannello supplementare non si muoveva di 1 mm al momento in cui ho imballato tutto. Anche per questo motivo ti ho inviato le foto del pacco appena chiuso e sigillato.. - Non ho avuto modo di proteggere il case ulteriormente con bubble air è vero, ma non credo si possa definire una "scarsa" protezione in ogni caso.. anche perché vista la robustezza del case MAI mi sarei aspettato si potesse rovinare in quel modo.. - la colpa la do al 100% al corriere perché per AMMACCARE un case in METALLO l'unica spiegazione è che il pacco sia caduto/sia stato lanciato nel trasporto.. il che spiegherebbe anche il perché hai trovato le viti sparse. Sono ovviamente dispiaciuto per l'accaduto perchè non mi è mai successo nulla del genere e compro/vendo in questo forum da più di 10 anni. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Qualche dubbio ce l’ho .. tu al mio posto non avresti dubbi ?? non mi rispondere NO perché non ci credo sul fatto che il pacco non fosse eseguito bene non ho dubbi , è una certezza comunque .. ormai è andata , con le accuse o scuse non si ripara il case .. la prossima volta stai più attento , ok ?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.