|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Rimanendo invece in monitor dalle dimensioni contenute, almeno finché questa tecnologia non sarà disponibile per spazi maggiori e, sempre supponendo caratteristiche paragonabili all'esistente, altri campi di impiego potrebbero pure essere il segmento delle fotocamere e videocamere digitali.
Con risparmio di qualche altro grammo e forse pure al livello di consumi. Al momento, nel panorama degli schermi, innovazioni che vedrei degni di nota, a volte per maggiore fruibilità altre volte perché rivoluzionarie, direi: - wireless integrato nei monitor (fruibilità) Standard esistenti da tempo, ma molto meno diffusi di quanto sarebbe auspicabile. Trasferire immagini da periferica a monitor, via wireless, da dispositivi mobili o, eventualmente, altri computer, sarebbe comodo, sia al livello fotografico, che di presentazioni. - HDR (migliore gamma dinamica), mi riferisco al futuro nuovo standard, che apporterebbe importanti benefici non solo in campi professionali (fruibilità) Non potere vedere nel migliore dei modi determinate fotografie HDR per carenze dei monitor è un peccato. - monitor ripiegabili (rivoluzionario) Pensate ad es. alla possibilità di potersi portare dietro un monitor ripiegabile in formato A4 da collegarsi, magari via wireless, ad uno smartphone oppure, volendo, a tablet, con monitor di dimensioni inferiori, per risparmiare un po' sui costi d'acquisto, mantenendo la periferica più portabile.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io li trovo scomodi. Devi sempre tenerli addosso. Preferisco usare il cellulare solo quando mi serve
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
La comodità e la latenza dei sensori di movimento sono la chiave per il funzionamento di un buon visore, ovvio che quello che abbiamo adesso é solo la punta dell'iceberg... Immaginate di nn aver più bisogno di schermi separati ma di un unico visore in grado possibilmente di interfacciare diverse sorgenti da visualizzare ... Vabbeh io intanto continuo a sognare un mondo in cui nei soggiorni nn ci saranno rettangoli neri ai muri o negli uffici o nelle mie tasche...
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
in arrivo a gennaio, ma non è stato specificato l'anno
ok
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non ci credo fino a quando lo metteranno sul mercato.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
no be, lo metteranno, il dubbio è quando
come sempre, nuova tecnonogia complicata, acerba con mille pecche altri fanno da cavie, volontariamente |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=-mfIOcTYX_s http://www.bing.com/images/search?q=...2f95671b35c7o0 Ultima modifica di shynobi : 21-09-2015 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Come previsto
Come avevo previsto anni fà, dopo la gara degli smartphone del -ce l'ho più piccolo io- si passerà DI NUOVO dal -ho la padella più grande io- al -ce l'ho più piccolo (e pieghevole) io-.
Corsi e ricorsi. Ultima modifica di shynobi : 21-09-2015 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sceicchi che prendono direttamente tutto un rotolone per i loro 9999 figli |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.