Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2015, 09:29   #21
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Rimanendo invece in monitor dalle dimensioni contenute, almeno finché questa tecnologia non sarà disponibile per spazi maggiori e, sempre supponendo caratteristiche paragonabili all'esistente, altri campi di impiego potrebbero pure essere il segmento delle fotocamere e videocamere digitali.
Con risparmio di qualche altro grammo e forse pure al livello di consumi.

Al momento, nel panorama degli schermi, innovazioni che vedrei degni di nota, a volte per maggiore fruibilità altre volte perché rivoluzionarie, direi:
- wireless integrato nei monitor (fruibilità)
Standard esistenti da tempo, ma molto meno diffusi di quanto sarebbe auspicabile.
Trasferire immagini da periferica a monitor, via wireless, da dispositivi mobili o, eventualmente, altri computer, sarebbe comodo, sia al livello fotografico, che di presentazioni.
- HDR (migliore gamma dinamica), mi riferisco al futuro nuovo standard, che apporterebbe importanti benefici non solo in campi professionali (fruibilità)
Non potere vedere nel migliore dei modi determinate fotografie HDR per carenze dei monitor è un peccato.
- monitor ripiegabili (rivoluzionario)
Pensate ad es. alla possibilità di potersi portare dietro un monitor ripiegabile in formato A4 da collegarsi, magari via wireless, ad uno smartphone oppure, volendo, a tablet, con monitor di dimensioni inferiori, per risparmiare un po' sui costi d'acquisto, mantenendo la periferica più portabile.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 11:41   #22
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Eversor2 Guarda i messaggi
Secondo me quando arriveranno questi display saranno gia' vecchi... Con la densita' di pixels che si riesce ad avere adesso il futuro sono gli occhiali, ci faranno buttare via i monitor, le tv e tutti i display fissi che adesso usiamo...
io li trovo scomodi. Devi sempre tenerli addosso. Preferisco usare il cellulare solo quando mi serve
Old 17-09-2015, 17:06   #23
Eversor2
Senior Member

L'Avatar di Eversor2

Iscritto dal: Jan 2008
La comodità e la latenza dei sensori di movimento sono la chiave per il funzionamento di un buon visore, ovvio che quello che abbiamo adesso é solo la punta dell'iceberg... Immaginate di nn aver più bisogno di schermi separati ma di un unico visore in grado possibilmente di interfacciare diverse sorgenti da visualizzare ... Vabbeh io intanto continuo a sognare un mondo in cui nei soggiorni nn ci saranno rettangoli neri ai muri o negli uffici o nelle mie tasche...

Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale!
Eversor2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 22:23   #24
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Iscritto dal: Jan 2009
in arrivo a gennaio, ma non è stato specificato l'anno un punto di domanda alla fine ok
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 15:25   #25
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Non ci credo fino a quando lo metteranno sul mercato.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 16:55   #26
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

no be, lo metteranno, il dubbio è quando
come sempre, nuova tecnonogia complicata, acerba con mille pecche
altri fanno da cavie, volontariamente
Old 20-09-2015, 23:59   #27
shynobi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kimmy Guarda i messaggi
Oltre a LG (che cmq sta ad uno step ben diverso) nessun altro ha questa tecnologia per ora.
Ahem!.....https://www.youtube.com/watch?v=dBYc20bB6LI oppure;
https://www.youtube.com/watch?v=-mfIOcTYX_s
http://www.bing.com/images/search?q=...2f95671b35c7o0

Ultima modifica di shynobi : 21-09-2015 alle 00:19.
shynobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 00:04   #28
shynobi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Come previsto

Come avevo previsto anni fà, dopo la gara degli smartphone del -ce l'ho più piccolo io- si passerà DI NUOVO dal -ho la padella più grande io- al -ce l'ho più piccolo (e pieghevole) io-.

Corsi e ricorsi.

Ultima modifica di shynobi : 21-09-2015 alle 01:03.
shynobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 17:44   #29
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

esageratamente sottili tipo scottex casa, anzi più sottile
sceicchi che prendono direttamente tutto un rotolone per i loro 9999 figli
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian