|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Per chi era perplesso su fisica e AI, direi che dalla saga non ci si è mai atteso un miracolo in questo senso...
A questo punto mi faccio una bella partita a "Tiro al piattello!!!". |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Sono 11 anni che aspetto questo titolo e se ne escono con una me....a di questo tipo. Fortuna che esce Fallout 4, e quando uscirà Domm4 starò ancora giocando a Fallout.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
insieme al duca e Sam è il re della tamarreide@codice Compra H1z1 capolavoro
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
beh, certi titoli servono grosso modo a dare quel genere di intrattenimento, spara spara senza pensieri. Se i prequel non hanno fatto nulla di diverso, non vedo perchè aspettarsi un approccio differente qui.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Ti sei scordato in Doom3 la parte dei ragni, non usciva un nemico alla volta ma si era spesso accerchiati e bisognava far fuori i maledetti ragni 2-3 alla volta e senza la torcia erano momenti da cardiopalma. Se Doom non fa saltare sulla sedia allora c'è qualcosa che non va |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non ho giocato a Doom3, ma nei primi due di scenari aperti ne ricordo, e non solo contro i boss finali.
Era un giusto mix di ambientazioni strette e spazi più vasti. E se ancora ricordo con un filo di terrore la prima maledetta stanza dove quando arrivavi al centro si spegneva la luce e vedevi entrare le sagome dei mostri, ricordo pure ambienti più illuminati. Per quel che ho visto dei demo di Doom3 a suo tempo, ebbi l'impressione che avessero sviluppato soprattutto il primo tipo di scenario (stanza buia con mostri che saltano fuori quando sei in mezzo) trascurando gli altri. Io auspico due cose: 1) che ci sia una certa libertà di esplorazione e non solo corridoi teleguidati con tutte le porte bloccate tranne l'unica che va aperta 2) che reintroducano i mostri che si legnano fra di loro se uno ne colpisce un altro per sbaglio: era troppo forte
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Ero tra i pochi che hanno apprezzato il terzo controverso capitolo, ma questo sembra l'ennesimo fps per gamepad, gioco lento, azione pesante, questo si ottiene quando si fa un fps per console... Aggiungono solo i QTE e sono a posto, ha seppellito Doom.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Peccato che non sia uscita un'Alpha come al tempo di Doom 3. Una versione di doom con le armi di Quake
Io apprezzai molto Doom 3 nudo e crudo come venne fatto uscire. Lo rigiocherei anche adesso se solo avessi tempo da spendere Credo che se mai uscisse anche un nuovo Painkiller in versione decente come il primo potrei ribaltarmi dal cadreghino
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Il profumo dell'E3 nell'aria
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
cazzo lo voglio!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ahhhh la famosa leaked da siti cin e rus
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
ho giocato doom 1 e doom 2 anni ed anni fa. divertenti ma nulla diche. il terzo invece gia dall'alpha era un qualcosa di innovativo.
ricordo che l'uscita del 3 era intorno i primi di agosto mentre ero in vacanza. appena tornato verso fine mese, corro a prenderlo e lo installo al volo. all'avvio (avevo una geforce 5600 256mb) gli scatti si sprecavano. di fretta e furia nel week end tornai in paese e feci cambio dando 5600 indietro e prendendo una 9800se con 100€ di sborzo. il giorno dopo tornai all'uni e con un amico hardwaremoddammo la 9800se per portarla a pro sbloccando le 4 pipeline disabilitate e dando un boost doppio qualche giorno dopo se no nricordo male presi anche la creative audigy 2 zs per sfruttare l'eax 4 di doom3. tutto ovviamente giocato con torcia ad intermittenza. di questo nuovo doom, mi mancano come dicono altri gli spazi chiusi e bui e non mi piace per nulla lo spatterare i mostri con piedi e pugni. cmq credo che quella dell'e3 sia uno scenario fatto ad hoc per far vedere le armi (lo spero vivamente). speriamo che il gold sia tutt'altra storia e riprende il buon vecchio doom3. ps: all'epoca avevo degli amici che mentre ci giocavano, con l'arrivo del mouse wireless, si ritrovavano il mouse lanciato ad ogni uscita di un mostro. ho chiesto loro se mai avessero finito doom3 e mi han risposto di no....troppi salti ps2: i miei due giochi preferiti che hanno fatto storia secondo me rimangono : doom3 e hl2 .
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Vi dirò, quel che si è visto a me non dispiace affatto.
Se devo giocare "vecchia scuola", metto effetti al minimo, grafica di pac-man e ogni altra cosa all'essenziale. Se voglio gustarmi qualche novità, ciò che fa vedere questo nuovo doom, sempre rimanendo sul genere, mi sembra stimolante. Per come la vedo io, il single player serve per farsi le ossa, spero di vedere faville soprattutto in multiplayer. Comunque il tizio del video di gameplay è troppo un artista del pummello. Oltretutto mi incuriosisce la questione delle "fatality" corpo a corpo, la resa finale mi piace, ma in termini di gioco? PS: DooM3 era stipato nei corridoi bui perchè altrimenti il motore grafico non ce la faceva, troppo pensante per gli ambienti aperti e l'hardware del periodo. Ma non esiste solo DooM3 nella saga di DooM, per cui lo stile claustrofobico non mi sembra proprio essenziale. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
È incredibile, leggere così tanti commenti di gente che non sa cosa fosse Doom prima di quella cavolata del 3... Finalmente un ritorno alle origini dove l'abilità é tutto!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
A me invece ricorda roba tanto/troppo recente, il citato wolfenstein the new order, che a sua volta copia e scimmiotta da quake 4 e doom3 con livelli slegatissimi tra di loro e fantascienza che neanche in quake4.
Insomma, la mano è sempre quella di bethesda e si vede. Di mio aggiungo purtroppo. Quake 4 non ha avuto nulla a che fare con Q1 e Q2. Doom 3 ha avuto a che fare ben poco con D1 e D2 anche se personalmente l'ho apprezzato. Doom 4 con D1 e D2 cos'ha a che fare? E' il remake di D3 sulla base di Wolfenstein, che personalmente non ho apprezzato affatto. Hermes |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io invece l'ho apprezzato. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Alcune innovazioni viste su D3 e poi riprese dai giochi concorrenti: - ambienti bui e ombre dei nemici - il personaggio che si rifletteva negli specchi - interazione con l'ambiente (il sistema touch dei pannelli di controllo in giro per la stazione) Oltre a D3 ho apprezzato molto anche l'espansione, era l'epoca delle arme futuristiche come la gravity gun di HL2. Poi ovvio che D3 non era perfetto, la grafica che per l'epoca era ben fatta non reggeva comunque il confronto con HL2 e il potente source. Mi spiace per chi non abbia apprezzato D3 però anch'io come molti lo apprezzai veramente tanto ed è stato uno dei motivi per cui ho aggiornato la scheda video |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Anche io sono nel coro degli apprezzanti, e se mi fanno un wolfestein ultimo senza stealth e con ambientazioni e situazioni alla doom 3 "a mestiere" mi faranno ben più che felice.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.

insieme al duca e Sam è il re della tamarreide