|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ma il monitor può essere collegato con il cavo hdmi o solo con dvi?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ha 1 uscita vga e 2 hdmi, x la qualita conviene l'hdmi che inotlre porta anche l'audio quindi nn devi colllegare più nulla oltre a quel cavo
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
intendevo alla scheda video posso collegare il monitor\tv tramite l'hdmi?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Bene : ) .
adesso passiamo al raffreddamento. I connettori fan chassis che stanno sulla mobo è bene collegarci le fan o è meglio Collegarle all'alimentatore? E quali sceglliere o meglio quale case scegliere già predisposto. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
dipende, dalla mobo cè anche la possibilità di regolarle (nn è una funzione che funziona sempre, anzi sul 70% delle mobo in commercio nn funziona bene)
cmq quelle del case nn cè un particolare bisogno di adattarle, xke in genere sono ventole dalla buona portata ma che nn girano ad altissimi rpm, x cui in termini acustici farle girare sempre alla stessa velcoità oppure termoregolarle nn cambia tantissimo poi alla fine e una questione di gusti, se si preferisce fare una cosa o l'altra, idem x il case se ne cerchi uno con qualceh caratteristica in particolare oppure no |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Quindi potrebbe bastare quella del procio?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
il piu delle volte si lascia solo quella si
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Montati tutti i componenti. Fx8320,hyperX fury 2x4gb 1833mhz,hd5770,wd320,DVD asus, enermax 650w.
dopo la schermata del BIOS esce una schermata blu di errore hardware. cosa potrebbe essere. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
si vede il numero di errore?
i collegamenti sono tutti gisuti? hai rpovato a montare netrmabe le ram negli slot blu o neri, o sono in due slot affiancate? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
Le ram sono messe da manuale su A2 B2.
Il problema credo sia nel disco.all'avvio la mobo fa il test della CPU,ram,video e boot/hdd Tramite led,e quello del boot/hdd resta accesso e quello che ho capito dal manuale è un problema. Non so cosa spostare nel BIOS. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
di solito il eld acceso indica che in un modo o nell'altro il boot nn parte
hai provato a lasciare il pc nel bios e vedere cosa succede? cmq da li ti direi di controllare le impostazio sulla frequenza del rpocessore e della ram, nn si sa come ma delle volte capita che la scheda admre parte gia con dei settaggi strani in oc |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
Ho fatto una nuova installazione di win7.adesso mi sta installando i driver.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
vediamo come va
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
Dopo tanti aggiornamenti e riavii sembra tutto stabile.
bisogna provare con un gioco come si comporta ma ho sempre da prendere una gpu e un monitor.per il monitor avevo: pensato sa questo modello:T22D390EW,per la gpu ho ancora la hd5770. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
è un buon monitor-tv
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.