|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
da non crederci.
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
A qualcuno ha poi dato problemi con qualche altro elettrodomestico/apparecchio? Sto andando un po' in paranioa per sto alimentatore...:
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Quote:
ali silenzioso come una tomba da molti mesi ormai.
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Mi ero dimenticato del topic. A mio parere anche le componenti del PC giocano un ruolo importante. Ho riattaccato la PSU per eseguire alcuni test su un altro PC e... Il coil whine era sparito. Ho provato a cambiare VGA a quel PC e... il coil whine era tornato, anche se meno fastidioso. La mia conclusione è che il principale colpevole sia l'alimentatore, tuttavia il problema si manifesta solo se è presente il giusto mix tra VGA, mobo, CPU e PSU, per l'appunto. Magari cambiando VGA il ticchettio sparisce, magari resta invariato o magari aumenta. Resta comunque insensato cambiare un componente funzionante nella speranza che quello difettoso smetta di dar problemi. Sia chiaro, mi rendo da subito disponibile a scambiare alla pari la mia 270x esente al 100% dal causare coil whine alla psu con una 980gtx nuova fiammante!
Ultima modifica di al17 : 03-10-2015 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ora è migliorato molto il coil whine mi pare, c'è comunque qualcosa che fa più rumore rispetto a tempo fa, sospetto la ventola della gpu (che ieri dopo che l'ho smontata e rimontata non ne voleva sapere di partire e mi ha già dato diverse noie) ma non sono certo...
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.