|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
credo che il problema risieda nel fatto che tu la iso la masterizzi come "disco dati" e non come "masterizza iso su disco", ovvio che non ti fa il boot e conseguente installazione
almeno stando all'ultima immagine postata ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Eccomi, file iso scaricato!
Aled i cd che ho mi sono stati dati, quindi pensi che sia il formato dei dvd che non fa partire l'installazione? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Bella domanda, il pc ha deciso di fare i capricci e non si accende.
Se clicco due volte mi apre un certo Toshiba Disc creator... Come masterizzatore ho scaricato oggi BurnAware, serve? p.s. sto seriamente pensando di portarlo in negozio dove mel'han montato e farlo vedere, nonchè installare un SO originale..... se ne andrà un centino, ma a 'sto punto!!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Il problema è che il pc smette di partire, io non sono una cima in tecnologia e la cosa mi sta sfibrando
Grazie mille del tuo aiuto comunque |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Ho staccato la presa di corrente, ho premuto per 20 secondi e provato a ricollegarlo ma nada
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ieri l'ha fatto dopo che è stato fermo tutto il pomeriggio, ho provato a scollegare tutto e riaccendere ma si è acceso solo per farmi espellere il cd, e si è spento.
Sospetto che qualche componente sia un po' stretta. In negozio mi informarono che dovettero stringere leggermente il case con delle fascette perchè la VGA, essendo molto lunga, creava un po' di problemi. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Come lunghezza dovrebbe starci tranquillamente, togliendo il carrello cell'HHD mi pare, la VGA è lunga 310 mm, il case 400, quindi...
Mi sa proprio che glielo porto così com'è, magari se vedono che ci ho messo le mani io possono obiettare. Grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.

]

'sto punto!!!