|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
anche il gc ne ha 8 mi pare, o no?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
bho nel negozio dove l'ho presa io avevano quella da.......aspetta che prendo la scatolina.......mhhhhh....... vediamo............Ah!! è da 4mb!............byez
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
e che mi dici del multitap ? se vuoi giocare in 4 con sony o ti attacchi o le dai i dindi questo è quello che io intendo per accessori inutili che potrebbero essere introdotti di default nella console. ad ogni modo non capisco 1 cosa....volevi vederti i dvd con la ps2 ? te la tenevi! non ti piace l'xbox ? non comprarla. hai preso il cubo ? tieniti il cubo (tra l'altro nettamente migliore di ps2, sebbene i game non mi piacciano personalmente) e se vuoi vederti i dvd comprati un lettore che ormai trovi a 150 euro scarsi e che ti legge pure vcd/svcd/mp3. passo e chiudo |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
cmq sono dell'idea che ognuno conosce le proprie esigenze e sceglie il prodotto che + gli aggrada, l'importante è non denigrare il lavoro o le scelte altrui fortuna che a questo mondo c'è gente che ragiona ancora, eh chris ? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
ah io sarei un cubico chris?? e come la mettiamo con te che difendi sempre e solo xbox dicendo che è la migliore?? ma và............sei tu che parli a vanvera.............e cmq i DVD nn mi interessano assolutamente.........c'è l'ho' già nel pc
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
P.S. cmq non parlo male del cubo, in genere solo di nintendo, perchè ho una vecchia reminescenza dei sega vs nintendo. Sega per me è la casa con cui ho cominciato, continuato e sempre giocato, e continuerò per quanto possibile a farlo. Alla nintendo dico mai sarà qui a casa mia(a parte il N64 che mi inchiodava con goldeneye e conquer).
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.