|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ho dovuto utilizzare la versione professional...
il risultato è che dice che uno è 275.183,9 mb l'altro 273.002,6 mb che sclero !!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Facciamo un riepilogo
Attualmente il tuo problema è che: 1) Nonostante usi un software* che paragona due directory e supporta le path > 255 trova un discrepanza tra le due cartelle che effettivamente non c'è poichè i file sono presenti su entrambe le unità dopo aver controllato manualmente nel percorso di rete. oppure 2) Il software che paragona le due directory ha ragione e i file sono presenti solo sull'HDD di origine e non nell'unità di destinazione, quindi la copia fallisce per un problema di file in uso/non accessibili ( controlla se hai i diritti di accesso ) *Quale? In ogni caso cortesemente prova sia TreeSize che FreeFileSync, controlla se danno lo stesso risultato per essere sicuri al 100%
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 22-03-2014 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
eccomi master....ora potrebbe secondo me diventare utile anche per altri faccio un riassunto...
Le 2 cartelle risultano uguali con percorsi piu brevi e diverse con percorsi piu lunghi....per avere conferma della quantità dei file ho provato: - Winmerge ( che mi indicava dimensioni differenti di capacità ) ... oltretutto nn l'ho trovato un buon software ...ovviamente studiandolo poco... - Treesize (nuovamente capacità differenti ) migliore del precedente secondo me !! - FreeFileSync (che nn sono riuscito a trovare dove compara la capacità degli hard disk , ma che praticamente nn dice a parte un paio di file aggiunti successivamente , che ci siano file diversi ) (questo l ho comunque trovato un sw molto bello ed ideale per questi tipi di lavori ) a master l'ardua sentenza ?!!!? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Quindi teoricamente FreeFileS darebbe quasi una conferma della medesima presenza di file nei due hard disk e della loro dimensione .... ergo secondo me i due hard disk hanno lo stesso quantitativo di file e la stessa dimensione ( ovviamente )... corretto master !!??!?!?!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sì, confermo. Era solo un problema di trovare il software adatto a questo tipo di path per comparare le due directory ed avere la conferma della corretta copia di robocopy, FreeFileSync é ottimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.